Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI-DUCATI= Melandri bis??????

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ROSSI-DUCATI= Melandri bis??????

I presupposti ci sono tutti, (tutti i ducatisti che hanno floppato hanno iniziato cos? con i test, tranne Capirossi e Stoner).Se cos? fosse in tanti si toglierebbero diversi sassolini dalle scarpe.
    Spero, comunque che ci? non accada, anche se non ci giurerei....

• Font Size
    da non amante di rossi non credo proprio che ciò possa avvenire....mi starà anche sulle @@ ma il manico ce l'ha

Comment

• Font Size
      Ora leggerò le solite polemiche...

+1

Comment

• Font Size
        Originally posted by OPA View Post
        da non amante di rossi non credo proprio che ci? possa avvenire....mi star? anche sulle @@ ma il manico ce l'ha
        quoto...

e con i tecnici che si ? portato dietro riusciranno sicuramente a risolvere i problemi

Comment

• Font Size
          ma non diciamo caxxate per favore su...anche hayden ha avuto le stesse difficolta' ad adattarsi alla ducati ed oggi mi pare vada molto bene no? lo stesso Capirossi oggi fa fatica.... ci vuole tempo

Comment

• Font Size
            Io dico che vincerà la prima gara e alla fine anche il Mondiale!

(Con Haslam ha funzionato! )

Comment

• Font Size
              Magari facesse come Melandri, vorrebbe dire che andrebbe in SBK a correre con quelli davvero bravi...

Comment

• Font Size
                Ma daiiiii,

non credo proprio.

Comment

• Font Size
                  Avesse almeno la stessa ragazza avremo un bel vedere nelle retrovie

Comment

• Font Size
                    Io non credo che faccia la stessa fine. Rossi dalla sua ha delle migliori competenze tecniche, oltre che una certa meticolisit? nel lavoro e il buon Geremy alle sue spalle. Cmq secondo me la differenza Rossi & co la faranno con le 1000cc dove ci sar? un cambiamento marcato delle quote ciclistiche, distribuzione pesi etc...dovuto ai motori pi? potenti.

Comment

• Font Size
                      impossibile....per quanto mi stia sul cazz0 a livello di manico è troppo forte per fare figuracce del genere...il talento è indiscutibile

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianrits View Post
                        I presupposti ci sono tutti

dopo 2 giorni di test abbiamo gi? i presupposti? ossia?

io non so se in giro ci sia qualche malattia biaggistica sarsariana... ma ci rendiamo conto o no che qui abbiamo 9 titoli mondiali, IL pilota pi? forte di tutti i tempi, il messia delle due ruote e per giunta ? ITALIANO ?!

neanche a confrontare melandri con rossi... per piacere su!

10 a 1 che o vince o fa secondo

e la ducati a gennaio sar? completamente rinnovata e costruita secondo il suo stile

punto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Io dico che vincer? la prima gara e alla fine anche il Mondiale!

(Con Haslam ha funzionato! )

aaahahahahahaaaa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andrevic View Post

dopo 2 giorni di test abbiamo già i presupposti? ossia?

io non so se in giro ci sia qualche malattia biaggistica sarsariana... ma ci rendiamo conto o no che qui abbiamo 9 titoli mondiali, IL pilota più forte di tutti i tempi, il messia delle due ruote e per giunta è ITALIANO ?!

neanche a confrontare melandri con rossi... per piacere su!

10 a 1 che o vince o fa secondo

e la ducati a gennaio sarà completamente rinnovata e costruita secondo il suo stile

punto
                            Cala, cala
                            Last edited by FastRider; 11-11-10, 21:33.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              impossibile....per quanto mi stia sul cazz0 a livello di manico ? troppo forte per fare figuracce del genere...il talento ? indiscutibile
                              Guoto il buon giec

e in ogni caso mi sembra troppo azzardato fare pronostici dopo che ci ha girato due giorni, dai...

un saggio una volta disse SONO SOLO PROVE LIBERE

Comment

X
                              Working...
                              X