Originally posted by FastRider
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
m'b??
Collapse
X
-
Originally posted by Mr.Molla View PostComplimenti a Phenix, fare autocritica ? una cosa da persone Intelligenti
Criticare Mikiff invece ? solo un divertimento ... e leggendo certe cose NON se ne pu? fare a meno
Te vai bene tra i Tennici della Ducazzi
Se un Pilota dice ci? che ha detto Stoner, Vuol dire che NON sente l'Avantreno ossia che NON ? "Piantato"
Quado NON ? "Piantato" la Moto NON gira e tende ad Allargare le Traiettorie
NON c'? Nessuna Differenza !!!
Tranne che Stoner ormai si era Abituato ed arrivava oltre Met? Curva ... Valentino scendendo da una Moto che f? della Ciclistica la sua arma di Forza, invece si ? fermato alle prime avvisaglie ... quelle in Ingresso
Burgess ... al contrario di altri ... capir? e metter? a posto !!!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostLe hai sentite tutte?
Per? il leit motif del 20101 ? stata la ricerca di feeling con l'anteriore in ingresso, con diverse prove con la vecchia forcella 2009. Questo non lo dici eh!
Ogni tanto la tua onest? intellettuale (che spesso ti riconosco) fa un p? di acqua...
ma questo non vuol dire niente
p.s.
@mikifff
nella firma io aggiungerei very hard
Comment
-
Originally posted by p.p.r.t View PostIo mi chiedo perch? un super esperto come te non sia ancora stato assunto da una casa motociclistica.....
Solo che per pensarle, bisogna crederci ... e cos? farei gli stessi errori !!!
Ora faccio un esempio assurdo ma ...
il Dalailama ? un'Ottima persona perch? NON ? stato ancora fatto Vescovo ???
Semplicemente ha delle Idee assurde per i Cattolici, e soprattutto si scontra con determinati DOGMI ... per il resto parla di AMORE, e questo ? il Punto ... per ogni Religione e anche chi ? Agnostico !!!
Cmq la pi? grossa occasione me la sono giocata arrivando ai Box alle 10,15 del mattino (giornata uggiosa con 4? i piloti sono entrati dopo le 11 per andare a spasso sino al pomeriggio) ma tanto ? bastato per creare ed ingigantire un Difetto ...
Difetto se ? Mr.Molla, ma se ? Valentino Rossi, allora pu? alzarsi a Mezzogiorno e tutti applaudono ... anzi si prostano per chiedergli se perfavore entro le 12,30 f? qualche giro per la Diretta !!!
Un giro e buonpomeriggooooo
PS: quella di Fast sullo scambio Moto NON la ricordavo ... per? ? varissima !!!
PS2: CHI SCRIVE CHE PENSO DI ESSERE IL DALAILAMA O VALENTINO E' UN COGLIONE !!!
(lo scrivo prima, per sicurezza )Last edited by Mr.Molla; 12-11-10, 12:34.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostPerch? sono una TESTADIKAXXO ... basterebbe raccontare delle Minkyate alla Mikiff e ti prendono subito !!!
Solo che per pensarle, bisogna crederci ... e cos? farei gli stessi errori !!!
Ora faccio un esempio assurdo ma ...
Semplicemente ha delle Idee assurde per i Cattolici, e soprattutto si scontra con determinati DOGMI ... per il resto parla di AMORE, e questo ? il Punto ... per ogni Religione e anche chi ? Agnostico !!!
Cmq la pi? grossa occasione me la sono giocata arrivando ai Box alle 10,15 del mattino (giornata uggiosa con 4? i piloti sono entrati dopo le 11 per andare a spasso sino al pomeriggio) ma tanto ? bastato per creare ed ingigantire un Difetto ...
Difetto se ? Mr.Molla, ma se ? Valentino Rossi, allora pu? alzarsi a Mezzogiorno e tutti applaudono ... anzi si prostano per chiedergli se perfavore entro le 12,30 f? qualche giro per la Diretta !!!
Un giro e buonpomeriggooooo
PS: quella di Fast sullo scambio Moto NON la ricordavo ... per? ? varissima !!!
PS2: CHI SCRIVE CHE PENSO DI ESSERE IL DALAILAMA O VALENTINO E' UN COGLIONE !!!
(lo scrivo prima, per sicurezza )
Ti piacerebbe eh che ricambiassi?
Invece mi tocca riprenderti tecnicamente anche fuori dal mio campo, non che sia difficile anche per un profano ma tant'?...
Comment
-
dai bimbi basta a fare la gara a chi cel'ha piu lungo....
lo scopo del mio topic era semplicemente mettere in luce il fatto che stoner non sia poi cos? scemo come si vuole far intendere....
Certo, non avr? la sensibilit? di rossi nel dire esattamente dove sia il problema, ma ne capisce quel tanto da dire che la moto aveva problemi davanti....al contrario di quello che "ci vogliono far credere"
Last edited by --Phoenix--; 12-11-10, 15:35.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostOra faccio un esempio assurdo ma ...
Spesso mnon basta crede e dedicarsi profondamente ad un obiettivo per raggiungere certi risultati!!!!!
Comment
-
-
Raster non s? quanti anni hai ... ma per quelli della mia et? viene un po' difficile pensare ad un Papessa ... con le cui foto ti sei smandrippato come un caimano da ragazzino !!!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIo le ho sentite tutte le interviste di Sdraioner e la frase centrale era:
"Non stavo spingendo, non so perch? sono caduto."
Cosa che differisce molto dal lamentarsi dell'anteriore in quanto non denota la consapevolezza del perch? ? caduto.
Poi "qualcuno" ha detto che il problema che ha rilevato Rossi ? sopratutto della moto che non gira e che tende ad allargare in uscita di curva, non che non si sente davanti.
Comment
-
il fatto che rossi sia andato paino "con la moto di stoner" non lo avete considerato?
in ducati hanno inseguito i problemi di stoner per 2 anni e mezzo (tipo da laguna 2008 in poi, sar? un caso?) rossi ha fatto 50 giri.........
la parit? di moto ci sar? quando anche lui con il suo gruppo avr? avuto l'opportunit? di lavorare e aggiustare la moto alle sue caretteristiche
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostRaster non s? quanti anni hai ... ma per quelli della mia et? viene un po' difficile pensare ad un Papessa ... con le cui foto ti sei smandrippato come un caimano da ragazzino !!!
il mio mmmmmmmmmmmhhhhhhhhh, non era riferito alla porcellina, ma ai porcellini vestiti di colore porpora, che tanto santi non lo sono stati di certo
Comment
X
Comment