Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preziosi "Gli avevo detto di andare piano...."

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    Ad occhio e croce quando io guidavo la macchina tu forse potevi prendere il patentino per il 125cc

Ducati non si ritira dalla SBK, Ducati continua a correre come hanno fatto gi? le altre marche con team non ufficiali, Honda non ha pi? l'HRC ma corre con il TenKatee, Suzuki corre con l'AlstareCorona ecc ecc.
    B? quando io guidavo, tu manco eri prodotto dei coglio..... di tuo padre....

Se non hai capito che ti prendo in giro meglio non discuterne di piu....

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Credo che la domanda fosse solo:

"... fate un telaio santodddio????..."

Volevano fare gli esotici con la moto senza telaio?

Comment

• Font Size
        Volevano fare gli esotici con la moto senza telaio?

Comment

• Font Size
          Originally posted by rob72 View Post
          B? quando io guidavo, tu manco eri prodotto dei coglio..... di tuo padre....

Se non hai capito che ti prendo in giro meglio non discuterne di piu....
          Se sei del 72 ? il contrario....
          quando io ho cominciato a leggere Motosprint tu andavi ancora alla materna..
          Last edited by Rexxx; 11-11-10, 17:01.

Comment

• Font Size
            Se sei del 72 ? il contrario....
            quando io ho cominciato a leggere Motosprint tu andavi ancora alla materna..
            allora menti sulla tu a et??!? Dai su un chat di discussione per fare il bello oki, ma qua non c'? bisogno....

Comment

• Font Size
              Originally posted by rob72 View Post
              allora menti sulla tu a età?!? Dai su un chat di discussione per fare il bello oki, ma qua non c'è bisogno....

Ormai ho cominciato a diminuirmi gli anni e a tingermi i capelli come certi immobiliaristi....
              Last edited by Rexxx; 11-11-10, 17:07.

Comment

• Font Size
                Ormai ho cominciato a diminuirmi gli anni e a tingermi i capelli come certi immobiliaristi....

Comment

• Font Size
                  E' il declino....
                  però almeno mi ricordo ancora bene di Doug Polen, Raymond Roche,Fred Merkel ecc ecc

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luke#80 View Post
                    Io di JB mi fido CECAMENTE....e se l'ha detto proprio lui non stento a crederlo possibile..

Mi chiedo dopo l'impresa del 2004 come a tanti possano ancora venire dubbi sulle capacità di questa squadra.
                    Il problema principale della Yamaha, lamentato anche da Melandri prima ma non se lo sono mai filato, era l'erogazione del motore a 5 valvole. Con Rossi sono passati dietro sua insistenza (il 5 valvole era ormai una caratteristica yamaha) ai motori 4 valvole più morbidi nell'erogazione, forse meno potenti ma più sfruttabili. Anche l'R1 di produzione ha fatto questo passo beneficiandone non poco.

La Ducati il motore ce l'ha ma è la ciclistica che più che da affinare, come fu per la Yamaha, è da creare

Ecco che il lavoro sarà più arduo, non impossibile, ma sicuramente più difficile viste le poche possibilità di provare, rispetto al 2004

Certo se le moto su cui ha messo le mani JB da quasi 20 anni a questa parte (quindi anche prima dell'avvento di Rossi) sono sempre state quelle più facili da guidare non penso sia per fortuna. E' logico che faranno un gran lavoro.
                    Last edited by amon77; 11-11-10, 17:22.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      comunque sulla gazzetta preziosi dice che avrebbero scelto il motore bingo bongo, pi? dolce anche se meno potente.....forse c'erano pochi dubbi visto che mi pare che rossi l'ha usato negli ultimi anni in yamaha vero?
                      Questo perch? te leggi la Gazzetta

Io su Novella 2011 ho letto che la Ducati sar? sponsorizzata dal Berlusca ... solo a patto che Rossi usi il Motore

BUNGA BUNGA !!!

Comment

• Font Size
                        Ma mica lo s? se la gente certe cose le dice per davvero eh!
                        Basta sentire le xxxxx che sparano sui fatti di cronaca o di politica...
                        beh...in effetti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          si vabb?...ma fai il finto tonto per cercare a tutti i costi la discussione oppure no?....mi sembra chiaro che questa che dici sarebbe una stronzata....dai s?
                          Cio? adesso sono io lui scrive prima che non si dovrebbe cambiare una moto vincente poi che la Ducati e pi? vincente della Yamaha e sarei io quello che cerca la discussione? Azz....
                          Last edited by p.p.r.t; 12-11-10, 09:41.

Comment

• Font Size
                            Per? mi pare di aver letto che Burgess dovr? confrontare i dati della Ducati con quello delle altre moto da lui realizzate .....

Ma se fosse cos?, se fosse vero che ha i dati di tutto quello che ha lasciato, Yamaha compresa, allora non ? relativamente pi? semplice ?

D'accordo, dicono - mi pare - che si parte dal motore su cui si fa poi il telaio -ma cmq con i dati di Yamaha forse non ? impossibile.

Prima cosa da fare sarebbe di mettere il famoso traliccio come cancelletto per la cuccia del cane, e passare al deltabox.

Se Ducati non volesse fare neppure questo allora mi sa che il lavoro di affinamento della ciclistica ? ancora pi? lungo ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zul View Post
                              Prima cosa da fare sarebbe di mettere il famoso traliccio come cancelletto per la cuccia del cane, e passare al deltabox.
                              mi sa che sei rimasto un po' indietro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fra881 View Post
                                mi sa che sei rimasto un po' indietro
                                Pu? essere ...

Comment

X
                                Working...
                                X