Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preziosi "Gli avevo detto di andare piano...."

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    Non si riesce a fare una discussione seria con tutti stì commenti sarcastici..
    Ti do perfettamente ragione....

ho trovato spassosissima la battuta che dato staccatore che la ducati è già vincente non bisogna modificarla.... ma ci credete veramente a quello che scrivete???

cavolo eravamo arrivati a 6 pagine tranquille dai non roviniamolo questo post
    Last edited by p.p.r.t; 11-11-10, 15:25.

Comment

• Font Size
      Originally posted by p.p.r.t View Post

ho trovato spassosissima la battuta che dato che la ducati ? gi? vincente non bisogna modificarla.... ma ci credete veramente a quello che scrivete???

e certo...squadra che vince non si cambia......moto che vince non si tocca.....rigore ? quando arbitro fischia!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        e certo...squadra che vince non si cambia......moto che vince non si tocca.....rigore è quando arbitro fischia!!!
        Boscov!!!!!!!!!! (o come cacchio si scrive!!!) è l'unica cosa che so di calcio!!!
        Last edited by MotoFermo; 11-11-10, 15:25.

Comment

• Font Size

ho trovato spassosissima la battuta che dato che la ducati ? gi? vincente non bisogna modificarla.... ma ci credete veramente a quello che scrivete???
          sicuramebnte ? pi? vincente della yamaha prima che arrivasse il 46

Comment

• Font Size
            Non si riesce a fare una discussione seria con tutti st? commenti sarcastici..
            ehhhh i biaggiari + incalliti un anno come questo lo sognavano da troooooppo tempo
            Biaggi camp.del mondo
            e Valentino nella polvere......

..... avevan finiti i calippi

Comment

• Font Size
              Originally posted by cattivik View Post
              ehhhh i biaggiari + incalliti un anno come questo lo sognavano da troooooppo tempo
              Biaggi camp.del mondo
              e Valentino nella polvere......

..... avevan finiti i calippi
              guarda che i calippi se li son finiti i ducatisti tra sbk e motogp.....a sentire amici baristi c'? il sospetto che l'anno prossimo ne consumeranno ancora di pi?....e quindi stanno per fare ordini monstre all'algida

Comment

• Font Size
                Originally posted by staccatore View Post
                sicuramebnte è più vincente della yamaha prima che arrivasse il 46
                e quindi dato che è vincente se VR chiede delle modifiche non bisogna farle perchè tanto la moto andava gia bene?????????

giuro sono basito....
                Last edited by p.p.r.t; 11-11-10, 15:32.

Comment

• Font Size
                  e quindi dato che ? vincente se VR chiede delle modifiche non bisogna farle perch? tanto la moto andava gia bene?????????

giuro sono basito....
                  si vabb?...ma fai il finto tonto per cercare a tutti i costi la discussione oppure no?....mi sembra chiaro che questa che dici sarebbe una stronzata....dai s?

Comment

• Font Size
                    Anche Honda e Suzuki si sono ritirate dalla SBK sai?
                    Tu sei troppo giovane per capire cos'? il mito del superbike....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rob72 View Post
                      Tu sei troppo giovane per capire cos'? il mito del superbike....

Ad occhio e croce quando io guidavo la macchina tu forse potevi prendere il patentino per il 125cc

Ducati non si ritira dalla SBK, Ducati continua a correre come hanno fatto gi? le altre marche con team non ufficiali, Honda non ha pi? l'HRC ma corre con il TenKatee, Suzuki corre con l'AlstareCorona ecc ecc.

Comment

• Font Size
                        si vabb?...ma fai il finto tonto per cercare a tutti i costi la discussione oppure no?....mi sembra chiaro che questa che dici sarebbe una stronzata....dai s?

Ma mica lo s? se la gente certe cose le dice per davvero eh!
                        Basta sentire le xxxxx che sparano sui fatti di cronaca o di politica...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by staccatore View Post
                          secondo me Preziosi ? rimasto deluso perch? si aspettava gi? delle risposte invece torna a bologna solo con delle domande...

sono indubbie le capicit? di Rossi nel gestire la gara e fare sviluppo, ma non vorrei che qui incontri vincoli progettuali troppo grossi come il motore portante al quale credo che preziosi non rinuncer?
                          ma se preziosi ha detto ke ha avuto una miriade di risposte da rossi...ma quali domande?

Comment

• Font Size
                            guarda che i calippi se li son finiti i ducatisti tra sbk e motogp.....a sentire amici baristi c'? il sospetto che l'anno prossimo ne consumeranno ancora di pi?....e quindi stanno per fare ordini monstre all'algida

ma da chi sono quelli che apron i post.... non mi sembra sian dei valentiniani....
                            tu incluso

godetevela finch? dura

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luca46-7 View Post
                              ma se preziosi ha detto ke ha avuto una miriade di risposte da rossi...ma quali domande?
                              Una domanda con la quale torna a bologna ?: "... fate un telaio decente santodddio????..."

Comment

• Font Size
                                Una domanda con la quale torna a bologna ?: "... fate un telaio decente santodddio????..."
                                Credo che la domanda fosse solo:

"... fate un telaio santodddio????..."

Comment

X
                                Working...
                                X