Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capirossi in MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
    ma perch? quest'anno Capirossi corre ancora???? pensavo andasse a portare il figlio sulle Minimoto!!!!!!

caro Capirex il bambino che ? in te non ? altro che la foto di tuo figlio sul comodino di casa......................

Largo ai GIOVANI!!!!!!!!!

Cattivello eh?
    Dai diamogli tempo, magari si adatta anche lui come VR
    anche se De pugnet pare non avere gli stessi 'problemi'

Comment

• Font Size
      Originally posted by IcEMaN666 View Post

Cio? Biaggi che ? Biaggi, il campione del mondo mi sembra percepisca 800.000? l'anno di stipendio (500.000? Haga).
      Alza alza!

Biaggi prese 1.000.000 nel 2007 con Batt?-Suzuki, una parte coperta dal patron Flamini.

Con Aprilia si parla di Un milione a stagione per i due anni 2009-10 pi? eventuali premi per i piazzamenti e vittorie.

Adesso, da Campione del Mondo, si parla di quasi il doppio a staGGione, oltre i soliti premi per i podi + i soliti storici sponsor personali di Biagio.

Mi sa che anche il romano li supera i due miLLionS $$

Certo che devi vincere, perch? se fai il pensionato da esima posizione anche in SBK ti danno gli spicci.

Comment

• Font Size
        ma perch? quest'anno Capirossi corre ancora???? pensavo andasse a portare il figlio sulle Minimoto!!!!!!

caro Capirex il bambino che ? in te non ? altro che la foto di tuo figlio sul comodino di casa......................

Largo ai GIOVANI!!!!!!!!!
        Ripeto..........finche'ci sara'chi ? pronto ad ingaggiarlo vorra'dire che tutti sti giovani veloci non ci sono

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabri44 View Post
          ma che ci st? a fare ancora?

quando lo intervistano mi fa tenerezza.... ancora con i soliti discorsi " ho ancora la voglia di un bambino ..." si ma il fisico di un nano di 50 anni!!!

dai su smettiamola con questi piloti... ? sempre su moto competitive e ufficiali e non ha mai concluso nulla!!!

Ok la Suzuki son due anni che ? un carretto, ma ? anche lui che la doveva sviluppare o indirizzare lo sviluppo, in questo ha fallito.
          Troppo facile dire non va, non mi aiutano, e pararsi sempre il cu lo.

Certo Carletto Pernat gli fa trovare sempre dei bei sellini....
          se ci levi capirossi partono in 12....basta che a qualcuno venga la dissenteria e la griglia di partenza sembra quella con scapoli e ammogliati a calcetto.....va a finire che ci chiamano anche noi....tanto per fare numero siamo boni,alla prima curva si va a diritto e si da la colpa al chattering,alle gomme diacce,all'elettronica,all'assetto,al feeling con l'anteriore e se si rimane in pista anche se si prende 20 minuti si va da bobbiese e se ne sparano di bombe!!!brucche

Comment

• Font Size
            Originally posted by erikilrosso View Post
            Ripeto..........finche'ci sara'chi ? pronto ad ingaggiarlo vorra'dire che tutti sti giovani veloci non ci sono
            ci sono piloti giovani ben piu veloci ma che purtoppo non hanno la stessa influenza politica ed economica,e son 2 volte che lo dico...
            ma se vogliamo credere che sta li per i risultati dico oooookkk vaaa beeenee

Comment

• Font Size
              ci sono piloti giovani ben piu veloci ma che purtoppo non hanno la stessa influenza politica ed economica,e son 2 volte che lo dico...
              ma se vogliamo credere che sta li per i risultati dico oooookkk vaaa beeenee
              Ok,chi sono?Si possono fare nomi o sono sotto copertura?
              Cosa vuol dire INFLUENZA POLITICA ED ECONOMICA?Non capisco
              Ed aggiungo:
              se un team come Pramac(che cmq non credo navighi nell'oro) avesse sott'occhio un giovane pilota veloce come un mig e che gli costerebbe di sicuro meno della meta'di Loris perche'mai non dovrebbe ingaggiarlo?
              In fin dei conti non ? quello che fece anche ducati con Stoner?
              Quindi mi chiedo,anzi chiedo chi ne sa di certo piu'di me,perche?

Comment

• Font Size
                Da fan de Capi dico che lui ? da 1000 e non da 800 per le sua caratteristiche di guida

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Preferisco 100 volte Biaggi. Sar? lamentone ma almeno dice le cose come stanno, per non parlare che con la fame di vittoria che ancora dimostra, con buona probabilit? farebbe anche meglio.
                  Veramente Biaggi in quel senso ? l'esempio da non seguire...
                  Si ? visto che fine ha fatto!
                  Un pilota carismatico cerca di fare squadra e non espone negativamente i suoi meccanici. Poi ovviamente a serrande chiuse dice quello che secondo lui non va!
                  Un esempio da seguire pu? essere hayden, che non ha mai accusato la squadra delle sue prestazioni negative (sia in honda che in ducati). L'ha sempre difesa e ringraziata nei momenti in cui ha fatto bene!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kuorenero View Post
                    Da fan de Capi dico che lui ? da 1000 e non da 800 per le sua caratteristiche di guida
                    Quello senz altro!!
                    Le 1000 sono da guida spigolosa.. grandi staccate e poi tutto aperto!
                    Considerando che in base ai dati della brembo, lui ? il pi? grande staccatore del mondiale... senz altro si trova meglio sulla 1000.
                    Per? credo che al momento il suo potenziale sia dal 7^ al 10^ posto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Polsodighisa View Post
                      Veramente Biaggi in quel senso ? l'esempio da non seguire...
                      Si ? visto che fine ha fatto!
                      Un pilota carismatico cerca di fare squadra e non espone negativamente i suoi meccanici. Poi ovviamente a serrande chiuse dice quello che secondo lui non va!
                      Un esempio da seguire pu? essere hayden, che non ha mai accusato la squadra delle sue prestazioni negative (sia in honda che in ducati). L'ha sempre difesa e ringraziata nei momenti in cui ha fatto bene!
                      Non bisogna dimenticarsi che ci sono almeno due tipi di piloti: quelli che VOGLIONO vincere un Mondiale, e quelli che hanno capito che non ? cosa loro, quindi si accontentano.

Del resto anche Valentino nel 2007 era tutto un lamentarsi, peggio di Biaggi!

Comment

• Font Size
                        Mmhhhhh..........ovvio che da tifoso di Capirex non posso accettare questo discorso
                        Ma proviamo a porre che ci siano in effetti piloti piu'veloci pronti ad entrare
                        Ma allora com'? che la pramac ha preso Loris?Mica c'? nessuno con una pistola che li obbliga,ocio ?!!!
                        Forse qualcuno ancora crede che possa combinare qualcosa di buono(tra i quali ci sono anche io ovviusly )................e poi come ha detto qualcuno in un post precedente,ma voi lo fareste?
                        MI DANNO LA POSSIBILITA'DI FARE ANCORA QUELLO CHE MI PIACE ALLA MIA ETA'.....IO LO FACCIO!!!QUANDO NON MI VORRANNO PIU'SMETTERO'
                        O magari qui c'? qualcuno che crede ancora che Melandri sia andato in sbk perche'ha voluto?SVEGLIA Melandri non lo voleva piu'nessuno in motogp senno' con la nerchia che andava in SBK!!!
                        Sbagli, Melandri sicuramente non ha avuto proposte interessanti, la sua valigia di sponsor ce l'ha ancora, la proposta interessante gli stata fatta in sbk, prima da bmw e poi da yamaha, e lui ha accettato. Anche a Biaggi nel 2006 gli fu offerto il sellino della sussuki gp, ma lui ha deciso di migrare alla suzuki sbk, avendo un pacchetto migliore, con la suzuki in gp sarebbe stato li a far numero..come un certo capirex e un certo verme.

Comment

• Font Size
                          Ok,chi sono?Si possono fare nomi o sono sotto copertura?
                          Cosa vuol dire INFLUENZA POLITICA ED ECONOMICA?Non capisco
                          Ed aggiungo:
                          se un team come Pramac(che cmq non credo navighi nell'oro) avesse sott'occhio un giovane pilota veloce come un mig e che gli costerebbe di sicuro meno della meta'di Loris perche'mai non dovrebbe ingaggiarlo?
                          In fin dei conti non ? quello che fece anche ducati con Stoner?
                          Quindi mi chiedo,anzi chiedo chi ne sa di certo piu'di me,perche?

si basta pensare a espergaro che sicuramente costava un quarto di capirossi e di sicuro avra risultati migliori di quelli di capirossi! se espargaro non ? stato riconfermato non ? certo per i risultati decenti!

Comment

X
                          Working...
                          X