Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capirossi in MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by amon77 View Post
    Il problema ? che il campionato SBK ? sempre stato considerato inferiore alla motogp, ma i primi 3-4 anche l? sono difficili da battere e se vieni dalla MotoGp sei obbligato a vincere.
    Possibilit?:
    Fare il pensionato in Motogp e mettersi da parte "2 spicci"
    Mettersi in gioco in SBK con il rischio, serio, di prendere gli schiaffi.

E' giusto. Ma c'? anche un altro aspetto legato al rispetto per i tifosi.

Che rispetto ha per i tifosi un Capirossi che si comporta cos?? Lui ? "grande" grazie al tifo di altre persone, senza quelle non vale nulla.

Lasciando da parte il giusto discorso dei soldi, rimane il discorso agonistico. Che razza di pilota ? uno che vivacchia di 20esime posizioni? E l'altro, seppur pagato meno, che lotta anche all'ultima gara anche se ha gi? vinto il Mondiale?

Certo che come appassionato, che come tifoso, non devo neanche dire che comportamento preferisco e cosa ammiro.

Probabilmente la MotoGp ? la SerieA, ma mentre, tra 10 anni, nessuno si ricorder? che cosa abbia fatto Capirossi nel campionato 2010, in molti, moltissimi, si ricorderanno cosa fece Max Biaggi nel 2010 in Serie B.

Direi che su questo non ci piove.

Comment

• Font Size
      anche l'Aprilia se lo ricorda bene... !!!

Cmq il mio discorso era per dire che potrebbe cambiare campionato, lasciare il posto ad altri magari più veloci di lui. Non ho detto che debba smettere di correre.
      Mmhhhhh..........ovvio che da tifoso di Capirex non posso accettare questo discorso
      Ma proviamo a porre che ci siano in effetti piloti piu'veloci pronti ad entrare
      Ma allora com'è che la pramac ha preso Loris?Mica c'è nessuno con una pistola che li obbliga,ocio è!!!
      Forse qualcuno ancora crede che possa combinare qualcosa di buono(tra i quali ci sono anche io ovviusly )................e poi come ha detto qualcuno in un post precedente,ma voi lo fareste?
      MI DANNO LA POSSIBILITA'DI FARE ANCORA QUELLO CHE MI PIACE ALLA MIA ETA'.....IO LO FACCIO!!!QUANDO NON MI VORRANNO PIU'SMETTERO'
      O magari qui c'è qualcuno che crede ancora che Melandri sia andato in sbk perche'ha voluto?SVEGLIA Melandri non lo voleva piu'nessuno in motogp senno' con la nerchia che andava in SBK!!!
      Last edited by erikilrosso; 11-11-10, 12:43.

Comment

• Font Size
        Preferisco un Elias che fà un passo indietro e domina il Campionato tornando con un Campionato del mondo in più.

Che sia Moto2 o SBk non importa.

In Pramac che io conosco avendoci a che fare con loro e i signori Campinoti credo che abbiano fatto scelte commerciali, tranquillo.

Comment

• Font Size
          vabb? lo sapete meglio di me,visto che molti di voi corrono anche....

PRIMA DECIDONO GLI SPONSOR,poi i piloti...se melandri aveva alle spalle telefonica o repsol,un posto da ufficiale l'aveva sicuro,per dirne uno

Comment

• Font Size
            Cmq a prescindere dai motivi per cui si fanno le scelte sono scelte e quest'anno c'? ancora Loris.................................FORZA CAPIREX

Comment

• Font Size
              secondo me ormai punta al record di presenze nella classe regina...e se già l'ha fatto a consolidare il primato......finchè c'è chi sgancia i soldi per farlo correre fa bene a partecipare....però da uno che è stato fra i migliori m'aspetterei un minimo di amor proprio pensando al ritiro se proprio non ha voglia di cimentarsi in un altro campionato......per la questione soldi penso che nella sua carriera ne ha fatti già tanti e non penso che corra per mettere da parte ancora du spicci....a meno che non è proprio un gargarozzone
              Last edited by jack; 11-11-10, 14:15.

Comment

• Font Size
                melandri lo aveva cercato cecchinello per lcr honda e aveva anche la possibilita di rimanere da gresini che sicuramente avrebbe preferito a aoyama.
                forse è andato davvero perche si è rotto i coglioni di essere su moto che non hanno la minima speranza di farlo andare a podio e vuole giocarsela, a differenza di capirossi che davvero è andato a firmare il contratto con il passamontagna!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Domanda:

voi andreste in un campionato considerato minore da tutto il mondo a guadagnare la metà o ci andreste solo quando non vi vogliono più nella classe regina?

se il mio lavoro fosse quello di divertirmi lavorando, preferisco la metà e magari divertirmi sul serio, invece che prendere gli schiaffoni. Il mondo lo considera di serie b, ma grazie a *** solo gli stolti vivono per piacere al mondo.

(che poi il suo stipendio è comunque 100 volte quello che prende un cristiano.. ma che paga il pane uguale)

chi preferirebbe a parità di lavoro, un posto dove magari conti qualcosa, invece che in un luogo dove vali meno del 2 di picche? per i soldi?

e lo dico stimando alla grande capirossi (a parte l'entrata su harada)
                  Last edited by AndreaRS250; 11-11-10, 20:06.

Comment

• Font Size
                    melandri lo aveva cercato cecchinello per lcr honda e aveva anche la possibilita di rimanere da gresini che sicuramente avrebbe preferito a aoyama.
                    forse ? andato davvero perche si ? rotto i coglioni di essere su moto che non hanno la minima speranza di farlo andare a podio e vuole giocarsela, a differenza di capirossi che davvero ? andato a firmare il contratto con il passamontagna!
                    Mmmmhhhhhhhhhh sei sicuro di sta cosa ?
                    Io avevo sentito l'esatto contrario per quanto riguarda Gresini
                    Di Cecchinello non ne so niente,fonte certa?
                    Mi pare moooooooooolto strano cmq!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Probabilmente la MotoGp ? la SerieA, ma mentre, tra 10 anni, nessuno si ricorder? che cosa abbia fatto Capirossi nel campionato 2010, in molti, moltissimi, si ricorderanno cosa fece Max Biaggi nel 2010 in Serie B.

Direi che su questo non ci piove.

QUOTO

Mio Di0, oggi sar? colpito da un fulmine me lo sento...

Andrea ha tempo per andare anche di l? se avr? voglia, come ha fatto quell'altro solo dopo esser stato cacciato...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Liuppy View Post
                        e adoro anche Capirex

ma chi glielo fa fare di mollare e appendere il casco se viene ancora sponsorizzato...penso che chiunque lo farebbe no??pure io
                        Infatti viene pagato per fare un lavoro fantastico, io fossi in lui finch? mi diverto continuerei.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          se il mio lavoro fosse quello di divertirmi lavorando, preferisco la met? e magari divertirmi sul serio, invece che prendere gli schiaffoni. Il mondo lo considera di serie b, ma grazie a *** solo gli stolti vivono per piacere al mondo.

(che poi il suo stipendio ? comunque 100 volte quello che prende un cristiano.. ma che paga il pane uguale)

chi preferirebbe a parit? di lavoro, un posto dove magari conti qualcosa, invece che in un luogo dove vali meno del 2 di picche? per i soldi?

e lo dico stimando alla grande capirossi (a parte l'entrata su harada)
                          Che Capirossi sia ancora l? per soldi mi pare evidente...sai che gli frega del risultato

Cio? Biaggi che ? Biaggi, il campione del mondo mi sembra percepisca 800.000? l'anno di stipendio (500.000? Haga).
                          Capirossi in MotoGP prender? 2.000.000? + le pubblicit?...e secondo te va in sbk a prendere 2-300.000? se gli va bene per fare la prepensione? Pensate veramente che arriva l? e vince

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gabri44 View Post
                            ma che ci st? a fare ancora?
                            e adoro anche Capirex

ma chi glielo fa fare di mollare e appendere il casco se viene ancora sponsorizzato...penso che chiunque lo farebbe no??pure io

Comment

• Font Size
                              Oltretutto c'? anche da considerare una cosa oltre i soldi;
                              io da ex-sportivo(ora solo amatore)dico che chiudere E'DURA,uno come Loris con 20 anni di carriera e ben:
                              300GP
                              29 first place
                              99 podi
                              3 titoli mondiali
                              non ? facile ritirarsi,anche se dovessi sentire che il momento potrebbe essere vicino cercherei sempre e cmq in tutti i modi di allontanarlo il piu'possibile in qualunque maniera,per uno che ? stato sempre sulla breccia pensare di andarsene credo sia la cosa piu'difficile e dolorosa del mondo!!!

Comment

• Font Size
                                ma perch? quest'anno Capirossi corre ancora???? pensavo andasse a portare il figlio sulle Minimoto!!!!!!

caro Capirex il bambino che ? in te non ? altro che la foto di tuo figlio sul comodino di casa......................

Largo ai GIOVANI!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X