Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capirossi in MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Domanda:

voi andreste in un campionato considerato minore da tutto il mondo a guadagnare la metà o ci andreste solo quando non vi vogliono più nella classe regina?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Vero! Molto meglio fare la muffa nel fondo del Campionato di serie A, dove se ti va bene, ti inquadrano 3 volte a Stagione!
      E vedrai che lo pagheranno 3 volte tanto rispetto alla SBK!?!?! C'hai mai pensato??

Originally posted by MiKiFF View Post
      Domanda:

voi andreste in un campionato considerato minore da tutto il mondo a guadagnare la met? o ci andreste solo quando non vi vogliono pi? nella classe regina?

chetelodicafare!!!

Comment

• Font Size
        ...Loris ha in primis un manager con i cojoni che fumano, che ogni stagione lo riesce sempre a piazzare su qualche moto! ...e poi scusate... se fossi nei suoi panni, fino a quando mi pagano per fare quello che amo... chi me lo farebbe fare di smettere?
        Last edited by paul-r; 11-11-10, 07:50.

Comment

• Font Size
          Il problema è che il campionato SBK è sempre stato considerato inferiore alla motogp, ma i primi 3-4 anche lì sono difficili da battere e se vieni dalla MotoGp sei obbligato a vincere.
          Possibilità:
          Fare il pensionato in Motogp e mettersi da parte "2 spicci"
          Mettersi in gioco in SBK con il rischio, serio, di prendere gli schiaffi.

Comment

• Font Size
            Ci stanno tutte le riflessioni legate ai soldi e alla 'paura' degli schiaffoni in sbk ma almeno non faccia i soliti proclami esaltanti ad ogni stagione per poi deluderci puntualmente.....

Comment

• Font Size
              azz... a parte che sputare su un pilota che ha quasi fatto vincere il primo mondiale di motogp alla Ducati non mi sembra molto bello, ricordiamoci poi che le sue belle gare le ha sempre fatte.... diciamo che preferisco un Capirossi che cmq ha corso anche con dei team non competitivi, senza mai lamentarsi troppo a un Pedrosa che per anni ha avuto l'appoggio incondizionato di sponsor e della maggiore casa motociclistica mondiale senza mai fare un granchè.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by frecciazzurra View Post
                magari sta li perch? ha degli sponsor per far girare il grano...cosa che altri giovani non hanno...altra ipotesi...sul credere in lui ? come credere e sperare che cicciolina ritorni vergine
                Hai sintetizzato e fatto capire appieno quello che penso!!!

Comment

• Font Size
                  Lorenzo 383
                  Pedrosa 245
                  Rossi 233
                  Stoner 225
                  Dovizioso 206
                  Spies 176
                  Hayden 163
                  Simoncelli 125
                  De Puniet 110
                  Melandri 103
                  Edwards 103
                  Barber? 90
                  Bautista 85
                  Espargar? 65
                  Aoyama 53
                  Capirossi 44
                  Kallio 43

wild card

De Angelis 11
                  Roger Lee Hayden 5
                  Akyoshi 4
                  Checa 1
                  Ypshikawa 1

Comment

• Font Size
                    I numeri parlano chiaro, arrivare ultimo in classifica non mi sembra un gran risultato.... considerando che Kallio non corre da diversi gran premi perchè infortunato.
                    Bautista ha fatto il doppio dei suoi punti al primo anno...
                    ecco perchè dicevo facciamo correre anche i giovani....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Domanda:

voi andreste in un campionato considerato minore da tutto il mondo a guadagnare la met? o ci andreste solo quando non vi vogliono pi? nella classe regina?

io non considero la sbk un campionato di serie b......

x come la vedo io capirossi avrebbe dovuto ritirarsi gia 1/2 anni fa (o cercare nuovi "stimoli" e mezzi in sbk)....la smenavano tutti che era un "gran collaudatore", ma quando mai???!!!!!!!!
                      e' salito su una suzuki che faceva abbastanza schifo ora fa davvero pena
                      se crede di poter davvero far bene il prox anno con la ducati pramac e' davvero bollito di cervello....in questo melandri ha ragione, senza una moto ufficiale oggi come oggi e' dura lottare X VINCERE, se poi capirossi si accontenta di fare 6? o 7? non so...
                      detto questo ho molta stima per loris, e dico questo perche' mi dispiace vederlo costantemente in fondo al gruppo

Comment

• Font Size
                        Cmq io penso che se un team da una moto a un pilota è perchè ci vede qualche cosa di buono, quindi contenti loro (dato che pagano) contenti tutti, anche perchè secondo i vostri ragionamenti ogni anno quelli che si posizionano in fondo alla classifica andrebbero licenziati in tronco....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by p.p.r.t View Post
                          azz... a parte che sputare su un pilota che ha quasi fatto vincere il primo mondiale di motogp alla Ducati non mi sembra molto bello, ricordiamoci poi che le sue belle gare le ha sempre fatte.... diciamo che preferisco un Capirossi che cmq ha corso anche con dei team non competitivi, senza mai lamentarsi troppo a un Pedrosa che per anni ha avuto l'appoggio incondizionato di sponsor e della maggiore casa motociclistica mondiale senza mai fare un granch?.....
                          io mi ricordo anche come ha vinto in 250...se lo ricorda anche harada penso...quello li non ruba solo in motogp,rubava anche in 250

Comment

• Font Size
                            Originally posted by radiohead View Post
                            io mi ricordo anche come ha vinto in 250...se lo ricorda anche harada penso...quello li non ruba solo in motogp,rubava anche in 250
                            anche l'Aprilia se lo ricorda bene... !!!

Cmq il mio discorso era per dire che potrebbe cambiare campionato, lasciare il posto ad altri magari pi? veloci di lui. Non ho detto che debba smettere di correre.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by amon77 View Post
                              Il problema ? che il campionato SBK ? sempre stato considerato inferiore alla motogp, ma i primi 3-4 anche l? sono difficili da battere e se vieni dalla MotoGp sei obbligato a vincere.
                              Possibilit?:
                              Fare il pensionato in Motogp e mettersi da parte "2 spicci"
                              Mettersi in gioco in SBK con il rischio, serio, di prendere gli schiaffi.

GUODO

Comment

• Font Size
                                Originally posted by p.p.r.t View Post
                                azz... a parte che sputare su un pilota che ha quasi fatto vincere il primo mondiale di motogp alla Ducati non mi sembra molto bello, ricordiamoci poi che le sue belle gare le ha sempre fatte.... diciamo che preferisco un Capirossi che cmq ha corso anche con dei team non competitivi, senza mai lamentarsi troppo a un Pedrosa che per anni ha avuto l'appoggio incondizionato di sponsor e della maggiore casa motociclistica mondiale senza mai fare un granch?.....

Approvo!!
                                Ammetto che non ho tifato sempre max... cio? ho iniziato a tifare max quando ? arrivato in 250... prima mi piaceva un macello Capirex ... quindi mi dispiace vederlo arrivare sempre cosi indietro, pero effettivamente , ultimamente ci sta mettendo del suo per meritarsi queste critiche... a partire dalle bastonate prese da Stoner nonche dalle bastonate prese quest'anno da Bautista

Comment

X
                                Working...
                                X