ma quale traverso controllato dall elettronica :-))))) , Casey mi sa che litigava sempre con il suo elettronico per avere il motore ''libero'' altro che.. Dovete capire anche un altra cosa..Stoner ? l unico che faceva fischiare la Ducati perch? la guida come un motard..entra di traverso e da subito gas per stabilizzarla !!? perch? ? un telaio instabile? sembra proprio di si . Magic Stoner ;-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner, che manico
Collapse
X
-
-
proprio perch? ? settato basso,gli consente di derapare in quel modo,salvo poi,infatti,interromper la derapata piuttosto bruscamente.
Comunque ok...
Comment
-
-
hehehe che bel topic... mi sono appena letto tutte le 18 pagine..
ho anche trovato una foto dove si vedono chiaramente i tre nuovi tecnici appena assunti dal team per risolvere le magagne all' avantreno della moto di Valentino...
Uploaded with ImageShack.us
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Comment
-
Originally posted by Ste1000RR View Posthehehe che bel topic... mi sono appena letto tutte le 18 pagine..
ho anche trovato una foto dove si vedono chiaramente i tre nuovi tecnici appena assunti dal team per risolvere le magagne all' avantreno della moto di Valentino...
Uploaded with ImageShack.us
Comment
-
Nel frattempo Stoner ha girato a Lonato con un kart 125, ? arrivato con il suo pick-up con dentro il kart e lo ha fermato solo la notte. Ad ogni fine turno chiedeva modifiche per migliorare la sua prestazione.
Autosprint riportava questo.
Comment
-
Originally posted by gillescorona View PostNel frattempo Stoner ha girato a Lonato con un kart 125, ? arrivato con il suo pick-up con dentro il kart e lo ha fermato solo la notte. Ad ogni fine turno chiedeva modifiche per migliorare la sua prestazione.
Autosprint riportava questo.
Comment
X
Comment