Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner, che manico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ahahahah non avevo letto la perla: "gli studi e le simulazioni non servono ad una ceppa di minkia".

A parte il linguaggio ( a 42 anni non hai un modo più eduacato di porti ? ) non hai veramente idea di cosa scrivi, anche perchè non hai idea di cosa si studi !

Comment

• Font Size
      Originally posted by aldo48 View Post
      ahahahah non avevo letto la perla: "gli studi e le simulazioni non servono ad una ceppa di minkia".

A parte il linguaggio ( a 42 anni non hai un modo pi? eduacato di porti ? ) non hai veramente idea di cosa scrivi, anche perch? non hai idea di cosa si studi !
      ma tu insulti la gente! non essere ipocrita!

Comment

• Font Size
        ultima riflessione poi vado a casa:
        la ducati pur con i suoi difetti ha permesso a stoner di vincere nelle ultime 6 gare 3 volte , avrebbe forse vinto altre 2 volte e in una gara ha fatto 2.
        se il pilota si accontentava e andava un po piu piano, dentro al limite della sicurezza del suo mezzo secondo me era meglio e portava a casa punti e podi molto probabilmente, quindi il limite e la forza della ducati sono stati piu stoner che la rigidezza , l'avantreno o altro. la moto va forte , e se su certe piste non ? posto il pilota deve accontentarsi come fanno gli altri.
        La honda sembrava essere diventata la moto da battere poi pedrosa si ? fatto male e comunque ha vinto 4 gare pure lui e forse avrebbe fatto meglio perche era in forma un bel po!!! Quando non era a posto si ? accontentato di fare 2? e altre volte quando non c'ha capito niente ha fatto piazzamenti di merda!
        la Yamaha ne ha vinte 11 ...
        quello che voglio dire ? che il livello delle moto non era tanto diverso, ma la grossa differenza sta nel pilota!!!
        se il pilota ? in forma ed ha la fortuna di beccare il set up puo vincere in ogni gara piu o meno , se invece non capisce la direzione da seguire bisogna che si accontenta di fare punti!!!
        Quest'anno le moto a mio parere erano tutte vincenti!!! anche la ducati che pecca nell'avantreno secondo alcuni .... perche spiegatemi come ? possibile che se una moto ha un difetto riesce a vincere 4 volte ??? e avrebbe potuto fare anke meglio???

Comment

• Font Size
          Originally posted by AlessandroCBR View Post
          Ma sei un tuttologo... il problema ? che non sai una mazza di tutto!!!

Hai detto cos? tante stronzate con convinzione che non saprei nemmeno dove partire per cercare, per quanto le tue conoscenze si fermino alle parolacce scritte da bimbominchia di 8 anni, di farti capire la portata delle cagate che hai detto.
          Ti capisco ... per tutto il post ho seguito una Stronzata di Ragionamento che volete fare Voi

Se dobbiamo parlare di Stronzate e ovvio che bisogna dire Stronzate

Vedi imparo anche il Linguaggio da Ingestronzo

Purtroppo NON sai nemmeno dove stai di casa ... perch? il Tutto sbagliato ? molto Improbabile ... solo per il calcolo delle Probabilit?

Come dico a tutti ... Prendi la prima Frase Sbagliata e Commentala ... se sai di cosa parli ... Ing.Pappagalloso

PS: L'unica imprecisione l'ha trovata Aldo, ma si ? scordato di leggere sopra ... cos? anche se ho tralasciato QUI, le Simulazioni avevo gi? scritto a cosa servivano ...
          Ing.Fotografo lei NON ? neppure Obbiettivo

PS2: Tuttal infatti la discussione parte dal fatto che Stoner ? un GRAN PILOTA, visto ci? che ? riuscito a fare, con la Moto dal Telaio troppo troppo ...
          Last edited by Mr.Molla; 11-11-10, 20:18.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Ti capisco ... per tutto il post ho seguito una Stronzata di Ragionamento che volete fare Voi

Se dobbiamo parlare di Stronzate e ovvio che bisogna dire Stronzate

Vedi imparo anche il Linguaggio da Ingestronzo

Purtroppo NON sai nemmeno dove stai di casa ... perch? il Tutto sbagliato ? molto Improbabile ... solo per il calcolo delle Probabilit?

Come dico a tutti ... Prendi la prima Frase Sbagliata e Commentala ... se sai di cosa parli ... Ing.Pappagalloso

PS: L'unica imprecisione l'ha trovata Aldo, ma si ? scordato di leggere sopra ... cos? anche se ho tralasciato QUI, le Simulazioni avevo gi? scritto a cosa servivano ...
            Ing.Fotografo lei NON ? neppure Obbiettivo

PS2: Tuttal infatti la discussione parte dal fatto che Stoner ? un GRAN PILOTA, visto ci? che ? riuscito a fare, con la Moto dal Telaio troppo troppo ...
            Non sai manco cos'? il calcolo delle probabilit? e continui ad insistere a parlare di cose che non conosci!!
            Sparando cagate a caso come fai tu la probabilit? di non azzeccare nulla ? decisamente alta... soprattutto perch? tu spazi e dici cagate in ogni campo dove la probabilit? di azzeccarci ? una su un milione vista la tua fervida immaginazione che ti porta sempre al delirio! La probabilit? quindi di aver detto 20 cagate insieme ? circa pari ad 1, anzi, 0,99998

E ora torna a giocare con i Gormiti che alla tua et? ? meglio!

Comment

• Font Size
              Cmq chiedo scusa per il Lessico ... ma se qualcuno mi parla in Inglese io rispondo in Inglese ... ed in questo caso avevo scritto in un Italiano degno della Crusca, poi ho messo nel traduttore di Google ... Italiano - Stronzese

Caro Alex se dimostro che NON hai capito Nulla ... apprendi la Lezione e RINGRAZIA ... NON accanirti con parolacce inutili ed offese dirette, come Tuttologo del Nulla o Bambiminkya di 8 anni !!! e Post INUTILI
              RISPONDI NON CONTINUARE AD OFFENDERE !!!

Io NON ho mai detto che sei un Cretino, se poi lo fai capire con ci? che scrivi NON ? Colpa Mia ... per? se Perseveri, prima o poi bisogner? scriverlo Veramente, e sar? un Consiglio per il tuo Bene

PS: A 17 anni ero un Ciccione, poi una Ragazza mia ha detto che gli piacevo ma non si sarebbe mai messa con me perch? ero troppo Grasso !!!
              Grazie a lei l'ho capito ... a 18 ero un Figurino ed ho iniziato a beccare come un bastardo ... storia di vita se vuoi capire ...

PS2 : E ora torna a giocare con i Gormiti che alla tua et? ? meglio!
              E ora torna in CAMERA TUA, a farti le Pippe !!! che ? l'unica cosa che sai fare
              Last edited by Mr.Molla; 11-11-10, 20:40.

Comment

• Font Size
                Questo ? il Post TUTTO SBAGLIATO secondo l'Ing.Alexcbr

Se ti degnassi di Spiegare il PERCHE', io non lo capirei lo stesso ... ma altri magari SI ... e pi? di uno sarebbe Interessato

Via evitiamo di Brancolare nel Buio

1- A cosa serve la Rigidit? del Telaio ???

A tenere Insieme la MOTO ... chekkaxxo vuol dire Ammorbidire o Indurire ???
                FIGGA se lo faccio +Morbido torcer? come quelli anni 80
                Se lo faccio +Rigido potrei risprmiare peso ed Avere la Giusta Rigidit? per NON Torcersi
                A QUESTO SERVONO LE SIMULAZIONI !!!

2- Per migliorare la Tenuta devono Irrigidirlo o Ammorbidirlo ???

Bene Abbiamo capito che v? Ammorbidito ... per? dopo aver risposto alla prima domanda Forse NON ? poi cos? Interessante Farlo

Makk? ... le Perturbazioni sono Verticali, la maggior parte delle Torsioni nella Moto sono Orizzontali (rispetto al telaio anche in piega)

NOTA: questo ? ci? che qualcuno pensa, ma ? una Minkyata (inutile da dimostrare) cmq le Torsioni sono da tutte le parti e di Pi? in senso verticale perch? ? schiacciandosi che il telaio Sforza !!! (e IN FRENATA, vedi PS)

Ma v? bene ... sono Kazzuto e voglio risolverla ... cos? faccio il telaio in Esageranio ... un Materiale speciale che s? lui dove flettersi per Assorbire !!!

Rispetto al telaio di Prima QUANTO PUO' FLETTERSI MAGGIORMENTE ???

1mm ??? E' fin Troppo !!! Perch? poi NON ci sono Kaxxi, anche le Torsioni ne Risentiranno ... (ricordatevi che un Tot di Torsione c'? cmq !!!)

INFATTI, gli Studi e le Simulazioni NON servono ad una Cippa di Minkya ... perch? poi ? solo il Pilota che dir? se v? meglio in Base a quanto sente l'Avantreno Stabile (che NON Torce) o Assorbente !!!

Risultato avete buttato il tempo ... e ci sono delle cose che si Chiamano SOSPENSIONI per Assorbire, per Avere le Quote Giuste al Momento Giusto e per Sostenere nelle sistuazioni Limite (questo esula dal discorso)

Molto pi? semplice di ... riempirsi la Bocca con Mille Kaxxate !
                Quando il Telaio Assorbe ... le Sospensioni si Induriscono per Stabilizzare, cos? poi siete tornati al punto di partenza ... ma NON sapete pi? cosa fare !!!

Gli Ing. sono tutti Bravissimi !!! E' che dovrebbero tornare alle Elementari, cio? stare coi piedi per TERRA, altrimenti ci v? il Pilota in Terra

Come fai a non tirare dentro il motore ???
                Ecco, hai visto come faccio, evito tutte le seghe mentali in blocco ... il motore lo facciano i Motoristi, +Potente Possibile ... poi sar? l'eletronica a renderlo Dolce o Salato !!!

Il Telaio +Rigido Possibile, poi saranno le Sospensioni ad Assorbire !!!

NON il Telaio, NON l'Avancorsa e NON il Tiro Catena

Un bambino lo capirebbe ... ma certi Ing. NO !!! Al punto che NON sanno neppure cosa chiedere al Sospensionista ... a prescindere dalla Marca !

PS: Gi? le forke da 43mm su una MotoGp sono Sottodimensionate proprio per ottenere Flessibilit? ... ed ? una Kaxxta Tremenda !!!
                Chi ha provato Piastre di Sterzo aftermarket, si ? reso conto di cosa vuol dire avere un Telaio/Forcelle con Maggior Rigidezza ...
                Ciunga mi spiace ... anche te parli di tutto tranne che dell'unica cosa
                Last edited by Mr.Molla; 11-11-10, 20:46.

Comment

• Font Size
                  e pensare che stavo per insultarti al tuo primo post :

"Mmminkya adesso ti Svegli ??? "

detto questo, sono contento per la discussione che ho generato e che seguo in silenzio in quanto non ? il mio campo.

mi piace molto come scrivi Mr.; ma in alcuni casi, scusa se mi permetto, dovrsti tenere il tono della tua scrittura un pelo pi? basso... in quanto dai per scontate alcune cose che credo neanche tu sappia per certo e per un neofita come me non ? bello leggere certe " imposizioni morali" e prese di posizione senza aver nessun riscontro: del tipo: ho visto un asino volare ( forse era una ducati? ) ma non ho le prove, per? DOVETE credermi .

Comment

• Font Size
                    scusate....ma non siamo andati in OT????tra insulti,pippe,stronzi....chi piu' ne ha piu' ne metta...parliamo di stoner e della sua honda???pero' ragionando...magari...sarei anche interessato
                    Last edited by frigo430; 11-11-10, 20:56.

Comment

• Font Size
                      A volte mi domando se viviamo in un mondo reale o siamo dentro Matrix
                      La risposta corretta, ovviamente, ? la seconda
                      Ma... sapete chi ? Matrix?
                      Ve lo dico io:

Comment

• Font Size
                        Questo è il Post TUTTO SBAGLIATO secondo l'Ing.Alexcbr

Se ti degnassi di Spiegare il PERCHE', io non lo capirei lo stesso ... ma altri magari SI ... e più di uno sarebbe Interessato

Babba bia... mi si stanno staccando le palle! Ti giuro... non ne hai detta una giusta ma non ho la minima voglia di risponderti perchè non capiresti. Uno che dice "fai il telaio rigido che poi ci pensano le sospensioni" non dovrebbe proprio parlare di queste cose. Sforzati, usa quel poco di cervello che hai, e non per giocare con i gormiti, e pensa a quante sollecitazioni può essere sottoposto un telaio e con quanti gradi di libertà lavorano le sospensioni.
                        Se hai capito cosa ho appena detto magari ritratti... altrimenti vuol dire che non ne sai una sega e quindi via a parolacce e cazzate simili scritte come una ragazzina 13enne che manda i messaggini d'amore al suo fidanzatino su Facebook!
                        Last edited by AlessandroCBR; 11-11-10, 21:35.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AlessandroCBR View Post
                          Babba bia... mi si stanno staccando le palle! Ti giuro... non ne hai detta una giusta ma non ho la minima voglia di risponderti perch? non capiresti. Uno che dice "fai il telaio rigido che poi ci pensano le sospensioni" non dovrebbe proprio parlare di queste cose. Sforzati, usa quel poco di cervello che hai, e non per giocare con i gormiti, e pensa a quante sollecitazioni pu? essere sottoposto un telaio e con quanti gradi di libert? lavorano le sospensioni.
                          Se hai capito cosa ho appena detto magari ritratti... altrimenti vuol dire che non ne sai una sega e quindi via a parolacce e cazzate simili scritte come una ragazzina 13enne che manda i messaggini d'amore al suo fidanzatino su Facebook!

:amen:

Comment

• Font Size
                            e tre : continuo a non leggere risposte o repliche tangibili e sostanziali a quanto affermato, devo ammetterlo in tono irritante ma correttamente, da mr molla

io ci capisco un casso ma di fronte ad uno che spiega, in modo irritante l'ho detto? , ed altri che sanno solo dire "tu non capisci un casso quindi ? inutile che te lo spieghi" ... ovvio che io, che non capisco un casso (l'ho gi? detto ?) provi simpatia per chi ? come me

minkia sto iniziando a scrivere come mr molla?!?!?!

e ho pure io 42 anni

ok ... vado di la coi gormiti pure io

Comment

• Font Size
                              Originally posted by amon77 View Post
                              Se ho interpretato bene il discorso di Molla penso che invece abbia ragione lui. Il primo anno in SBK gli chiesero perchè guidasse così e lui affermo' che iniziò a farlo sulla Suzuki nell'AMA per non perdere l'anteriore che se ne andava via troppo facilmente.

Forse è l'unica cosa che potrebbe essere vera tra le parole di MrMolla, il resto sono solo insulti alla competenza delle persone che lavorano nel campo
                              Io mi chiedo come si possa essere così presuntuosi...dato che lo sviluppo di ogni minimo particolare di una motogp è il lavoro e lo studio di decine di tecnici -ingegneri e non- ogni santo giorno, mentre noi siamo qua a raccontarcela...
                              Last edited by IlNanni; 11-11-10, 22:54.

Comment

• Font Size
                                In un altro Topic c'era uno come te che NON capiva ci? che dicevo

Allora ho fatto una prova ... ho scritto una Kaxxata Tremenda, addirittura in Rosso (chi mi conosce su DDG s? che in Rosso scrivo solo le Kaxxate) !!!
                                Bene il Post dopo :
                                "Finalmente Mr. scrivi qualcosa di chiaro e di concreto"
                                Allora dopo qualche post ho scritto la verit? ...
                                "Mr. torno a non capire cosa scrivi"

Voi capite solo ci? che vi f? piacere Capire ... scrivesse Manzoni al posto mio sarebbe uguale ... il problema risiede nel vostro cervello Lobotomizzato dalle Caxxate che sentite e ripetete, SE NON VOLETE CAPIRE NON FATEMI UNA COLPA ...

MA ALMENO SPIEGATELE VOI LE COSE ... mi rivolgo agli Ingg. Sapientoni che NON dicono Nulla

PS: aldo mi avevi gi? quotato ... manco sai ci? che scrivi !!!
                                Guarda, accostarmi ad un altro ? una tecnica di ben poco effetto. Io sono io, scrivo e capisco abbastanza bene l'italiano e specialmente le faccende tecniche. Non ho un cervello lobotomizzato e sopratutto non prendo per oro colato quello che leggo o sento (altrimenti lo farei pure con te).
                                Per il resto direi che alla fine dei conti, questo mio scambio di idee con te ? abbastanza inutile, o quanto meno lo sar? fino a quando non imparerai a porti pi? umilmente nei confronti del prossimo ed accarezzare l'idea che, di tanto in quanto, un esame di coscienza non serve solo agli altri.
                                Onestamente di continuare una discussione dove sono solo gli altri a doversi mettere in discussione non mi va.
                                Buona continuazione e peace&love.

Comment

X
                                Working...
                                X