Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner, che manico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    .............cut

sul fatto che spies guidi a gomiti larghi per le motivazioni di molla, avrei dei dubbi, visto che ? dalla notte dei tempi che guida cos?...anche negli anni in cui vinceva incontrastato l'AMA...
    ..........
    Se ho interpretato bene il discorso di Molla penso che invece abbia ragione lui. Il primo anno in SBK gli chiesero perch? guidasse cos? e lui affermo' che inizi? a farlo sulla Suzuki nell'AMA per non perdere l'anteriore che se ne andava via troppo facilmente.

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      io voglio il pilota in sella e l'ingegnere nel box e non viceversa......io amo piloti come ks34, gobert, slight, merkel....e tanti tanti altri che di settaggi sapevano il giusto ma una volta in sella gas a palla de foco e se arrivo bene altrimenti mi son comunque divertito io e i tifosi.....stoner mi ricorda molto quelli che ho citato e non vedo perch? denigrarlo perch? magari parla poco o conosce la tecnica quel tanto che basta......aspettiamo sempre lo spettacolo perch? ? sempre troppo poco e poi quando c'? un pilota che guida che ? uno spettacolo e ci mette tutto il polso e l'incoscenza che ha non va bene.....io davvero non vi capisco....mi piace tanto stoner e tifer? per lui ma se non dovesse vincere pazienza basta che continua a dare spettacolo cos? come ha fatto negli anni.....insomma io preferisco zeman spettacolarissimo e perdente che capello noioso e vincente.....amen!!!
      Ti quoto al 100 per 100! Abiamo gli stessi gusti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Avete sentito cosa ha detto Meda a sport Mediaset per giustificare le prestazioni da amatore della domenica?? Che Rossi rispetto a Stoner ha fatto 50 giri in meno in questi due giorni!

Oltre alle calunnie ora si arriva alla menzogna!

Rossi nei due giorni di test ha fatto 113 giri? Stoner 90!!? Non ho parole.
        io li vedo cosi......

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Mizzega Raga, sono commosso ... Grazie

Per inciso i dati Mi sono stati agevolati da dei Tecnici della SUTER, che hanno collaborato con Ducati ... proprio perch? gli dicevo che avevano un Chopper con le Gomme Sgonfie etc etc ...

La Risposta ? stata :
            Ma chi pensi di essere, lo sai che Ducati usa
            Avancorsa 112mm,
            Pressione Gomma Post 0,8 Bar

e se NON ricordo male
            Angolo di Sterzo 26?
            (la Honda Shadow ha 27? il CBR1000 23? !!!)

Bene, Iannone mi pare che sia passato a Suter ... da Pole e quasi Vincitore della Gara a 17esimo

Anche qui spero per lui che, sempre Burgess, ci metta una pezza (il Team sar? di Uccio Rossi) ... perch? l'Ignoranza Totale del Tecnico Sputer ? Assurda !!!
            Quando mi ha detto anche degli 0,8 Bar ... mi sono alzato e sono adato senza neanche salutare

Ri-Per Inciso, un Pilota dal primo Test ha chiesto la sella +Alta perch? gli pareva di essere seduto su un Water ... NON gli ? mai arrivata ... in compenso l'ultimo giorno ho sentito queste parole al meeting tecnico :
            T1- Beh, l'unica soluzione ? ABBASSARLA DIETRO
            T2- E' gi? stata Abbassata al Massimo
            Se facessi il Nome del Pilota, direste che ? uno scoppiato, che bla bla bla ... invece era uno che poteva fare molto bene ... ma NON l'hanno Mai Ascoltato
            Il suo compagno ha fatto benino ... ma nulla di ch? ... beh se dovessi scegliere un Pilota per la Moto2 vorrei QUESTO, proprio perch? a vederlo girare sembrava Stoner e cadeva pure come Stoner !!!

PS: Evito le belinate sulle Sospensioni per cui sarei di parte

Scusa Molla, per? mi viene un po' da ridere.
            Aldil? dei valori strani, ma tu giudichi una moto solo dagli angoli senza conoscere i materiali e l'elasticit? ?
            Da casa vuoi dire a dei miei colleghi ( ? si, sono Ing.Meccanico ) che stanno sbagliando ? Cio?, analizzando solo degli angoli ?
            Ma ci ARRIVI ( cit: tua ) che stai dicendo una boiata o no ? Perch? veramente, contatta la Ducati, proponiti come collega e fatti pagare 1/5, assicurandogli di risolvere ogni problema dinamico legato ad angoli ... sono sicuro che ti prenderanno, che Rossi torner? a volare e che diventarai un po' come Vanna Marchi che curava solo leggendo il codice fiscale

Comment

• Font Size
              Originally posted by DevilR1 View Post
              1- Io mi esprimo solo su quello che ho davanti!!!! punto e non sul sentito dire
              se i fatti li sai da terze voci o sul sentito dire sono solo chiacchiere
              si deve essere li per avere riscontri oggettivi.

...............

2- ma dove vivete,con questi discorsi ideali moralistici ecc. non si vince nulla
              e conta solo vincere ad ogni costo, non ha importanza chi ha torto o ragione
              in pista conta solo vincere ad ogni costo. PUNTO
              1- Beh come sentito dire mi pare attendibile ... poi se AC ? 110 e non 112 NON cambia Nulla ... si vede ad occhio che l'Angolo di sterzo ? il +Aperto di tutte le MotoGp ...
              Cmq ho solo dato una mia idea, mica penso di poter risolvere tutto io ... solo che i supertecnici Ducati, NON HANNO RISOLTO e parole di Preziosi ... "penderanno dalle labbra di Burgess" ...
              Cmq ? da Inizio anno che dico che la Ducati ha problemi di Avantreno ... voi l'avete scoperto Ieri, perch? l'ha detto Valentino, PUNTO !!!

2- Perch? NON ripeti questa frase ai Rossisti Rosicisti che fanno piagnisteo sulla Vittoria di Lorenzo !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by DevilR1 View Post
                Molla ma tu l'hai mai guidata una moto in pista, hai mai fatto gare,
                hai mai lavorato in ducati algruppo motogp????

Io mi esprimo solo su quello che ho davanti!!!! punto e non sul sentito dire
                se i fatti li sai da terze voci o sul sentito dire sono solo chiacchiere
                si deve essere li per avere riscontri oggettivi.

Qua sembra che capisci tutto tu!!! tutti gli altri hanno studiato alla cepu
                con VIERI,DEL PIERO ecc. solo tu hai studiato alla NASA anzi la dirigi
                ma per favore sii pi? umile e guarda nel tuo orto,quando non sei dentro
                una squadra le chiacchiere sono chiacchiere!

E rispondo anche all'amico che vuole capello e non zeman,
                appunto per questo che zeman non ha mai vinto nulla!!!!

Qua ci sono in ballo i soldi, e se non vinci niente sponsor niente soldi
                ricerca minima sviluppo minimo, il secondo arrivato ? IL PRIMO DEGLI ULTIMI
                e senza soldi non si cantano messe,questi non pensano a te che sei sul divano a farti uno spettacolo, ma a vincere per il prestigio i soldi e il ritorno
                del marchio nelle vendite di moto.
                Sveglia non ? scherzi a parte ? il mondo reale, senza soldi si chiude bottega
                e se non si vince non arrivano soldi, non ? la corsa parrocchiale.

ma dove vivete,con questi discorsi ideali moralistici ecc. non si vince nulla
                e conta solo vincere ad ogni costo, non ha importanza chi ha torto o ragione
                in pista conta solo vincere ad ogni costo. PUNTO
                infatti honda che son 4 anni che non vince ha chiuso o sta per farlo....la suzuki ai tempi di ks34 doveva chiudere e invece no.......honda ha visibilit? mondiale in tutti gli sport a 2 ruote, conta avere piloti in grado di battagliare davanti per essere inquadrati e gli sponsor son felici....per quello che dici tu bastano belle prestazioni e vittorie anche se poi a fine anno non si concretizzano nel titolo....uno come stoner fa comunque pubblicit? perch? la davanti c'? sempre, ci mette il manico e le palle e la gente si appassiona a vedere come cazz.0 guida le moto.....ma de che stai a parl??....questo mica ? il civ....ma secondo te se honda non vince il mondiale va in crisi e si ritira??....al massimo qualche dirigente o tecnico far? karakiri ma stai certo che non va a casa....

Comment

• Font Size
                  o della TIM che non ? Veloce come Fastweb ... anche se cmq ci far? godere

bah... mi sembra evidente che tim fa godere pi? di fastweb

contro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by amon77 View Post
                    Se ho interpretato bene il discorso di Molla penso che invece abbia ragione lui. Il primo anno in SBK gli chiesero perch? guidasse cos? e lui affermo' che inizi? a farlo sulla Suzuki nell'AMA per non perdere l'anteriore che se ne andava via troppo facilmente.

Ma Infatti NON c'? ragione al Mondo di Guidare la Cariola se NON hai Bisogno di Carico sull'Avantreno !!!

Che poi diventi un abitudine ? un altro discorso ... e cmq NON ? Vero, perch? se lo guardate a volte ? pi? Cariolato del solito altre ti chiedi come mai ? pi? Composto ...

Cos? conoscendo i Problemi di Trasferimento di Carico quando il Peso ? pi? in Alto ... secondo voi sarebbe meglio spostare in Avanti il Motore (in Basso) o il Pilota (in Alto) ...

Le congetture possono essere Mille, ma Cariolato come sulla R1 SBK non si ? mai Visto ... provata da Valentino, la prima modifica ? stata Impuntare la Moto ... ci siete ? ve lo ricordate ?

Il problema di tutte le Moto da corsa ? che SONO PERFETTE, appena tocchi una cosa ne scombussoli un'altra ... cos? fanno sempre poco !!!
                    Invece ci sono dei SAGNALI che bisogna seguire, e poi ritrovare il Bilanciamento ... semplice se ragioni, difficilissimo se stai li a scaldare la poltrona !!!
                    Limitandoti ad esegeguire il Compitino ... invece che Provare un Intuizione (come potrebbero essere le mie) !

Su SBK c'? l'intervista a Saiks (come K si scrive) leggetevela ... sembrava un nessuno ... invece ha fatto cose incredibbili con la kawa 8inguidabbile per tutti) ... solo perch? NON lo ascoltavano, la risposta era sempre Spies ? primo con la tua Moto (che poi NON sono mai uguali !!!)
                    Non dico che si ameglio di Spies ... dico che ? meglio di ci? che abbiamo visto in Yamaha

Comment

• Font Size
                      By Ing. Preziosi :
                      Vale ha notato che la nostra moto ha molto grip al posteriore – ha detto Preziosi – mentre questo secondo lui era il punto debole della Yamaha. Secondo lui c'è da lavorare all'anteriore cercando diverse rigidità per il telaio così da migliorare la tenuta della ruota davanti

2- Cmq ma cosa serve la Rigidità del Telaio ???
                      3- Per migliorare la Tenuta devono Irrigidirlo o Ammorbidirlo ???
                      Originally posted by aldo48 View Post
                      Scusa Molla, però mi viene un po' da ridere.
                      Aldilà dei valori strani, ma tu giudichi una moto solo dagli angoli senza conoscere i materiali e l'elasticità ?
                      Da casa vuoi dire a dei miei colleghi ( è si, sono Ing.Meccanico ) che stanno sbagliando ? Cioè, analizzando solo degli angoli ?
                      Ma ci ARRIVI ( cit: tua ) che stai dicendo una boiata o no ?
                      Su bbello ... bastava rispondere alle domande ... tu che sei Ing.Meccanico
                      Dai ILLUMINACI

Aspetto le BOIATE che scriverai ... perchè già nel Quotato hai dato dimostrazione di NON capirci una benemerita pippa

Io ne so abbastanza per darti (a Priori) LA RISPOSTA che ti farà Sparire dalla Discussione TECNICA, poi se hai piacere a metterla sul personale è affar tuo

IO CONOSCO GLI ELEMENTI ELASTICI !!!

Ciao

Ah, potete rispondere pure Voi se volete

PS: Avete visto come si comportano gli Ing. ... partono col darti del Pirla, perchè loro sanno tutto ... poi NON sanno rispondere alle Domande !!!
                      Anche l'Ing della Suter, NON mi ha mica risposto, mi ha detto: "in Ducati fanno così" ... minkya che bravo
                      Risposte che vanno bene solo per i Diavoli con la R1 ... un nome Altisonante ed il Cervello si Lobotomizza ...
                      Last edited by Mr.Molla; 11-11-10, 11:19.

Comment

• Font Size
                        Mr.Molla, io non so se hai ragione tu o tutto il resto del mondo, quello che però so di sicuro è che a leggerti vien voglia di prenderti (metaforicamente) a sprangate

Comment

• Font Size
                          Ed ho come la sensazione che sarebbe la spranga ad uscirne malconcia da uno scontro con la tua testa

Comment

• Font Size
                            l'ho amato e lo continuero ad amare, per me resta sempre il piu forte della combriccola, vedrete che saranno ca...i

Comment

• Font Size
                              Su bbello ... bastava rispondere alle domande ... tu che sei Ing.Meccanico
                              Dai ILLUMINACI

Aspetto le BOIATE che scriverai ... perchè già nel Quotato hai dato dimostrazione di NON capirci una benemerita pippa

Io ne so abbastanza per darti (a Priori) LA RISPOSTA che ti farà Sparire dalla Discussione TECNICA, poi se hai piacere a metterla sul personale è affar tuo

IO CONOSCO GLI ELEMENTI ELASTICI !!!

Ciao

Ah, potete rispondere pure Voi se volete

PS: Avete visto come si comportano gli Ing. ... partono col darti del Pirla, perchè loro sanno tutto ... poi NON sanno rispondere alle Domande !!!
                              Anche l'Ing della Suter, NON mi ha mica risposto, mi ha detto: "in Ducati fanno così" ... minkya che bravo
                              Risposte che vanno bene solo per i Diavoli con la R1 ... un nome Altisonante ed il Cervello si Lobotomizza ...
                              Sei ridicolo Con tutta l'arroganza che hai ( e la maleducazione ) fai veramente ridere.

Iscrivi alla facoltà di Ing.Meccanica, sono sicuro che terminerai i tuoi studi prima di tutti, perchè sai tutto ...

Tu non sei nessuno, sei solo uno che smazza prodotti, uno che insulta, che si prende il diritto di trattare la gente come cretini ...

Se non sai il materiale esatto con cui è fatto il telaio non puoi dire un tubo di quello che stai affermando.
                              secondo te un telaio di una moto GP lo fanno con una lega a te conosciuta ?
                              Ti scrivono una mail "wei, mollaccione ( si, perchè siete sicuramente amici quindi hanno confidenza ) come regoliamo gli angoli ? Ho un carico X assiale, una Sigma Y sul forcellone, che ne dici se montiamo un tuo kit ? Dici che rende ?" ... maddai ... ma ti rendi conto che non sai nemmeno cosa scrivi e ti permeti anche di insultare ?
                              Irrigidire un telaio o farli più elastico ? Ma se non sai nemmeno i valori di flessione come fai a dire che è da fare meno rigido ? Magari è fin troppo poco rigido ... mha ... ti manca l'umiltà, oltre all'educazione ...
                              Last edited by aldo48; 11-11-10, 11:40.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post
                                minchia se mi segno

cmq stoner davvero fortissimo, bene che si sia trovato subito ed alla grande con la honda...mi ricorda il suo esordio (purtroppo da l? ? nato proprio il suo soprannome...speriamo non ricapiti )

lorenzo ha fatto 17 giri per sparare quel tempino...non lo darei troppo in difficolt?

ultro...meda ha detto 50 giri meno di capirossi...non so se sia vero, cmq non di stoner (c'entra sega ma giusto per mettere i puntini sulle z )

sul fatto che spies guidi a gomiti larghi per le motivazioni di molla, avrei dei dubbi, visto che ? dalla notte dei tempi che guida cos?...anche negli anni in cui vinceva incontrastato l'AMA...

per dovizioso...purtroppo non ha dimostrato con questi test di essere dietro...per tutto l'anno, a parte 2-3 exploit, ha sempre preso quel secondino dai primi

simoncelli lo vedo bene...spies ancora meglio

rossi credo abbia la pi? grossa gatta da pelare, ma ne verr? fuori come sempre...sistemer? il bilanciamento della moto risolvendo il problema di stoner (che era palese fosse dell'anteriore della moto...e suo che non sapeva rispettarlo/risolverlo) e sar? sempre l? a giocarsela

davvero non saprei su chi puntare...se stoner non si stende e pedrosa non si rompe, anno prossimo sar? un gran bel campionato
                                Spies aveva detto che ha cominciato a guidare cos? perch? la sua suzu AMA scivolava un sacco di anteriore e poi ha mantenuto perch? evidentemente ci si trova

Comment

X
                                Working...
                                X