Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner, che manico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by jack View Post
    ..io amo piloti come ks34, che di settaggi sapevano il giusto
    Ok, glie lo scrivi te che di settaggi non capiva una sega o vuoi che gli mandi io una email a nome tuo?

    kevin@schwantzschool.com

    Vediamo che ti risponde...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by jack View Post
      io voglio il pilota in sella e l'ingegnere nel box e non viceversa......io amo piloti come ks34, gobert, slight, merkel....e tanti tanti altri che di settaggi sapevano il giusto ma una volta in sella gas a palla de foco e se arrivo bene altrimenti mi son comunque divertito io e i tifosi.....stoner mi ricorda molto quelli che ho citato e non vedo perch? denigrarlo perch? magari parla poco o conosce la tecnica quel tanto che basta......aspettiamo sempre lo spettacolo perch? ? sempre troppo poco e poi quando c'? un pilota che guida che ? uno spettacolo e ci mette tutto il polso e l'incoscenza che ha non va bene.....io davvero non vi capisco....mi piace tanto stoner e tifer? per lui ma se non dovesse vincere pazienza basta che continua a dare spettacolo cos? come ha fatto negli anni.....insomma io preferisco zeman spettacolarissimo e perdente che capello noioso e vincente.....amen!!!
      E NON solo, nel suo Box c'? pure ADRIANA !!!
      Che ? un bel Vedere sempre, ed in particolare quando le gare diventano Noiose

      Gildone riconoscere le Viti ? una cosa ... saper Come Usare il cervello ? un'Altra ... infatti ci sono Meccanici e TECNICI ... e pure tennici

      Devil ... che te lo dico a f? ???

      Ma clikka qua sotto piuttosto ... e renditi conto

      http://www.daidegasforum.com/forum/showthread.php?t=160203

      Sei talmente di parte che hai COPIATO le MIE INDICAZIONI per il Setting delle Sospensioni
      e ciai creduto solo perch? ... NON so come ... hai trovato "da Ohlins" ...

      Eddai c'? pure il consiglio di mettere Molle +Progressive ... e NON ti fai domande ???
      Quali domande ??? basta il Nome ... Ohlins ... o Valentino o Alonso o o o o

      NON mi pare faccia granch? Shumacher alla Mercedes ... eppure di lui si dicevano cose da far Impallidire Valentino ...

      Cmq uno che capisce qualcosa di TECNICA, avrebbe gi? capito solo leggendo i Dati ... e li avrebbe contestati, almeno NON credendo che siano Possibili !!!
      Ma a qualcuno st? bene tutto, basta che lo sente alla TV allora ? Vero ...

      Mia Madre f? cos? quando sente il telegiornale ... e salta fuori con : "Ma te NON andavi all'Hollywood ??? Perch? ho sentito che l? usano la Cocaina ???"
      Oh Mamma ... NON solo all'Hollywood, in tutta Milano e in Tutta Italia !!!
      D'altronde Valentino ha attirato le Casalinghe, per? quando i Motociclisti diventano Massaie dovrebbero farsi un esame di coscienza !!!

      Parlate bene di Vale (avete Raggione) ... ma lasciate stare gli altri Piloti che NON avete capito una cippa di M.... di come funziona il giochino ...
      Forse NON li vedete neanche Guidare, Tutti in Piedi sul Divano se c'? Lui ed appisolati se NON c'? ...

      Last edited by Mr.Molla; 10-11-10, 23:35.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Gibbolamappa View Post
        Ok, glie lo scrivi te che di settaggi non capiva una sega o vuoi che gli mandi io una email a nome tuo?

        kevin@schwantzschool.com

        Vediamo che ti risponde...
        A gibbo, Kewin correva 400 anni fa, e le cose erano un pò diverse. E a quei tempi si pensava solo a dare del gas, non al tiro catena o alla cavitazione dei gas nelle forcelle!

        Magari adesso si è aggiornato, e avere una scuola di guida non vuol dire per forza essere esperto di sospensioni!
        Last edited by Ultrone; 10-11-10, 23:37.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Ultrone View Post
          A gibbo, Kewin correva 400 anni fa, e le cose erano un p? diverse. E a quei tempi si pensava solo a dare del gas, non al tiro catena o alla cavitazione dei gas nelle forcelle!

          Magari adesso si ? aggiornato, e avere una scuola di guida non vuol dire per forza essere esperto di sospensioni!
          Vai, allora associati a jack e mandagli una email dicendogli che non capisce una mazza di setting, sospensioni, elettronica e affini.

          Io nel frattempo mi metto comodo ad aspettare la sua risposta (da buon texano per voi) per voi

          :divano:

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            Ok, glie lo scrivi te che di settaggi non capiva una sega o vuoi che gli mandi io una email a nome tuo?

            kevin@schwantzschool.com

            Vediamo che ti risponde...
            Che risposta ? ???
            Ha scritto che sapeva il Giusto ... NON che Sapeva un Gazzo !!!

            Sei come l'altro ... dico che NON conoscono le Quote, e lui mi dice che NON sanno riconoscere una vite da un bullone ...

            Ma tra entrambi ... sapete leggere ???

            Cmq te lo dico IO !!!

            I PILOTI AMERICANI HANNO MAI CAPITO UN GAZZO DI TECNICA !!!

            Scuola Kenny Roberts Senior ... In Moto si d? il Gas e bisogna Guidare Sopra i Problemi ...
            Spies NON ? differente ... sale gli da il gas, scende, la Moto f? questo e poi va per la sua strada ... risale e gli rid? il Gas, Punto !!!
            Non Chiude la Traiettoria ... chissenefrega Guida la Cariola ... tutto AVANTI !

            Magari vi chiedete perch? tiene i Gomiti Larghi ???
            Io Mi chiedo se in Moto ci andate

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Che risposta ? ???
              Ha scritto che sapeva il Giusto ... NON che Sapeva un Gazzo !!!

              Sei come l'altro ... dico che NON conoscono le Quote, e lui mi dice che NON sanno riconoscere una vite da un bullone ...

              Ma tra entrambi ... sapete leggere ???

              Cmq te lo dico IO !!!

              I PILOTI AMERICANI HANNO MAI CAPITO UN GAZZO DI TECNICA !!!

              Scuola Kenny Roberts Senior ... In Moto si d? il Gas e bisogna Guidare Sopra i Problemi ...
              Spies NON ? differente ... sale gli da il gas, scende, la Moto f? questo e poi va per la sua strada ... risale e gli rid? il Gas, Punto !!!
              Non Chiude la Traiettoria ... chissenefrega Guida la Cariola ... tutto AVANTI !

              Magari vi chiedete perch? tiene i Gomiti Larghi ???
              Io Mi chiedo se in Moto ci andate

              Si si...

              KS ci capiva poco, alla Suter sono degli incapaci....


              Sui gomiti larghi di Spies.... ma tu lo sai per davvero perche' ha questa abitudine?

              Comment


              • Font Size
                #67
                1- Prova a rispondere te ???

                e rispondi pure a questo :

                By Ing. Preziosi :
                Vale ha notato che la nostra moto ha molto grip al posteriore – ha detto Preziosi – mentre questo secondo lui era il punto debole della Yamaha. Secondo lui c'è da lavorare all'anteriore cercando diverse rigidità per il telaio così da migliorare la tenuta della ruota davanti

                Questa l'avevo dimenticata tra i SuterDiscorsi (ah ! hanno vinto il Mondiale costruttori perchè metà delle Moto erano loro, e pure i Team più Ricchi con i Piloti più forti ... poi vabbè c'era Gresini Ricco, Elias Forte e Iannone con una Buona Moto)

                2- Cmq ma cosa serve la Rigidità del Telaio ???
                3- Per migliorare la Tenuta devono Irrigidirlo o Ammorbidirlo ???


                Secondo voi neh !!! Sono solo 3 Domandine ...


                PS: 4- Sai chi costriuisce il telaio Suter ???
                Last edited by Mr.Molla; 11-11-10, 00:02.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  bella discussione

                  domanda stupida....

                  ma la ducati che telaio ha ????
                  Last edited by luk_one; 11-11-10, 00:03.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Sulla 1 ho visto la faccina ... e allora te lo spiego ...

                    Sali sulla tua bella Motocicletta e spostati il pi? possibile in AVANTI con il Corpo e con la Testa ...

                    NO ancora pi? avanti ... ancora un po' ...

                    Ecco ora guardati i Gomiti

                    Se NON lo f? la Moto lo f? il Pilota ... ma un TECNICO potrebbe spostare il Baricentro e farlo faticare MENO ... perch? si f? una fatica di bestia a stare a Cariola !!!

                    Spies NON s? dov'? Bari e neppure il suo centro ... il Tecnico dovrebbe conoscere magari non la Geografia ... ma almeno la Geometria

                    Ma NON ci arrivano perch? hanno paura dell'Avancorsa

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      e alla domanda 4 quale è la risposta?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        minchia se mi segno


                        cmq stoner davvero fortissimo, bene che si sia trovato subito ed alla grande con la honda...mi ricorda il suo esordio (purtroppo da lì è nato proprio il suo soprannome...speriamo non ricapiti )

                        lorenzo ha fatto 17 giri per sparare quel tempino...non lo darei troppo in difficoltà

                        ultro...meda ha detto 50 giri meno di capirossi...non so se sia vero, cmq non di stoner (c'entra sega ma giusto per mettere i puntini sulle z )

                        sul fatto che spies guidi a gomiti larghi per le motivazioni di molla, avrei dei dubbi, visto che è dalla notte dei tempi che guida così...anche negli anni in cui vinceva incontrastato l'AMA...

                        per dovizioso...purtroppo non ha dimostrato con questi test di essere dietro...per tutto l'anno, a parte 2-3 exploit, ha sempre preso quel secondino dai primi

                        simoncelli lo vedo bene...spies ancora meglio

                        rossi credo abbia la più grossa gatta da pelare, ma ne verrà fuori come sempre...sistemerà il bilanciamento della moto risolvendo il problema di stoner (che era palese fosse dell'anteriore della moto...e suo che non sapeva rispettarlo/risolverlo) e sarà sempre lì a giocarsela

                        davvero non saprei su chi puntare...se stoner non si stende e pedrosa non si rompe, anno prossimo sarà un gran bel campionato

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          1- Prova a rispondere te ???

                          e rispondi pure a questo :

                          By Ing. Preziosi :
                          Vale ha notato che la nostra moto ha molto grip al posteriore – ha detto Preziosi – mentre questo secondo lui era il punto debole della Yamaha. Secondo lui c'è da lavorare all'anteriore cercando diverse rigidità per il telaio così da migliorare la tenuta della ruota davanti

                          Questa l'avevo dimenticata tra i SuterDiscorsi (ah ! hanno vinto il Mondiale costruttori perchè metà delle Moto erano loro, e pure i Team più Ricchi con i Piloti più forti ... poi vabbè c'era Gresini Ricco, Elias Forte e Iannone con una Buona Moto)

                          2- Cmq ma cosa serve la Rigidità del Telaio ???
                          3- Per migliorare la Tenuta devono Irrigidirlo o Ammorbidirlo ???


                          Secondo voi neh !!! Sono solo 3 Domandine ...


                          PS: 4- Sai chi costriuisce il telaio Suter ???


                          Chi costruisce il telaio Suter?
                          Last edited by MASO; 11-11-10, 01:43.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            Sui gomiti larghi di Spies.... ma tu lo sai per davvero perche' ha questa abitudine?
                            Perch? ai tempi dell'AMA si aiutava a tenere su la moto visto che aveva molti problemi

                            Sta cosa mi ricordo la dissero su La7....

                            Poi l'abitudine gli ? rimasta

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post
                              Vai, allora associati a jack e mandagli una email dicendogli che non capisce una mazza di setting, sospensioni, elettronica e affini.

                              Io nel frattempo mi metto comodo ad aspettare la sua risposta (da buon texano per voi) per voi

                              :divano:
                              mi sembra d'aver detto che ne sapeva il giusto....e a quell'epoca il giusto era riuscire a dare una regolata alle sospensioni adattandole al proprio stile di guida, ai rapporti ed erogazione del 2t e null'altro.....a te gente tipo mamola gardner falappa krsenior e compagnia bella ti davano l'idea di essere ingegneri/piloti? a me no....poi potr? venire smentito e sapere che erano tecnici sopraffini...ma a lume di naso nascendo tutti dal dirt track (anche stoner) e dai primi modelli di sbk, moto praticamente stradali con tabelle portanumero, non mi danno l'idea di studiosi.......gas a palla sempre e comunque e che d.io me la mandi buona

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Molla ma tu l'hai mai guidata una moto in pista, hai mai fatto gare,
                                hai mai lavorato in ducati algruppo motogp????

                                Io mi esprimo solo su quello che ho davanti!!!! punto e non sul sentito dire
                                se i fatti li sai da terze voci o sul sentito dire sono solo chiacchiere
                                si deve essere li per avere riscontri oggettivi.

                                Qua sembra che capisci tutto tu!!! tutti gli altri hanno studiato alla cepu
                                con VIERI,DEL PIERO ecc. solo tu hai studiato alla NASA anzi la dirigi
                                ma per favore sii più umile e guarda nel tuo orto,quando non sei dentro
                                una squadra le chiacchiere sono chiacchiere!

                                E rispondo anche all'amico che vuole capello e non zeman,
                                appunto per questo che zeman non ha mai vinto nulla!!!!

                                Qua ci sono in ballo i soldi, e se non vinci niente sponsor niente soldi
                                ricerca minima sviluppo minimo, il secondo arrivato è IL PRIMO DEGLI ULTIMI
                                e senza soldi non si cantano messe,questi non pensano a te che sei sul divano a farti uno spettacolo, ma a vincere per il prestigio i soldi e il ritorno
                                del marchio nelle vendite di moto.
                                Sveglia non è scherzi a parte è il mondo reale, senza soldi si chiude bottega
                                e se non si vince non arrivano soldi, non è la corsa parrocchiale.

                                ma dove vivete,con questi discorsi ideali moralistici ecc. non si vince nulla
                                e conta solo vincere ad ogni costo, non ha importanza chi ha torto o ragione
                                in pista conta solo vincere ad ogni costo. PUNTO

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X