Originally posted by steu60
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner, che manico
Collapse
X
-
Originally posted by nero969 View PostTempo addietro mi ricordo di aver letto una intervista a Guareschi dove lo affermava
Solo Complimenti ancora ... bench? io penso che la Tecnica di Usare il Polso per Dosare sia quella Corretta (come f? Valentino) ... forse forse saperle Utilizzare Entrambe ? la Soluzione ... Infatti :
Originally posted by steu60 View Postsecondo me che stoner possa fare certe cose per l'elettronica , e' una grande azzata ,un alibi per sminuirlo ..... per far derapare cosi' la moto hai bisogno del contrario .... un elettronica poco invasiva.... sempre secondo me
anzi penso che quando passeranno nel 2012 al 1000, stoner sara' ancora piu' forte.... (e anche hyden)
Per l'altro post NON posso che Guotare Maxegb
PS: Molti hanno la memoria corta ... il filmato di Stoner f? paura, ma ? un "Pivellino" confronto a ... McCoy, 500Gp Scorbutica, Senza TC ...
Comment
-
C'? anche un video, non quello che si trova in giro, durante le prove di indianapolis di 1 o 2 stagioni fa, non ricordo in cui Hayden fa tutta la prima curva in derapata, una cosa lunga una 50ina di metri.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostPS: Molti hanno la memoria corta ... il filmato di Stoner f? paura, ma ? un "Pivellino" confronto a ... McCoy, 500Gp Scorbutica, Senza TC ...
Comment
-
Originally posted by steu60 View Postsecondo me che stoner possa fare certe cose per l'elettronica , e' una grande azzata ,un alibi per sminuirlo ..... per far derapare cosi' la moto hai bisogno del contrario .... un elettronica poco invasiva.... sempre secondo me
anzi penso che quando passeranno nel 2012 al 1000, stoner sara' ancora piu' forte.... (e anche hyden)
Comment
-
-
Fokka la Bindella Promet perch? RIUSCITE A CAPIRE SEMPRE IL CONTRARIO ???
"Pivellino" ... ? tra Virgolette, cio? scherzoso e che NON vuole togliere Nulla a Stoner (basterebbe leggere i miei post precedenti)
Senza TC ... ? Ingrossato, cio? a far capire che parlo di Elettronica (e che qui NON Serve, Anzi !!!)
Ci? che hai detto sar? pure Giusto ... ma NN c'entra col mio Intervento
Comment
-
meno male che almeno qualcono di obbiettivo ? rimasto ... xch? a furia di sentire per anni le cagate di cereghini e luchinelli a fuorigiri dove sembrava che stoner vincesse solo per l'elettronica .
Ora si scopre che ? quello che ne utilizza di meno e tutti ad "osannarlo" ...baaa
Comment
-
mah...sinceramente io sono convinto che i vari stoner, pedrosa, lorenzo siano (o quanto meno siano stati) moooolto aiutati dall'elettronica....per? elettronica o no c'? chi sa fare certe cose e chi no...e vedere guidare stoner ? sempre piacevole, con la moto che vuole andare da tutte le parti e lui che se ne frega altamente ...per altri motivi ? piacevole vedere guidare rossi, lorenzo, biaggi, pedrosa, con la loro guida pulita...
Comment
-
Originally posted by mastrostaccatore View Postmeno male che almeno qualcono di obbiettivo ? rimasto ... xch? a furia di sentire per anni le cagate di cereghini e luchinelli a fuorigiri dove sembrava che stoner vincesse solo per l'elettronica .
Ora si scopre che ? quello che ne utilizza di meno e tutti ad "osannarlo" ...baaa
apparte tutte le cagate che hanno detto nel 2007 non penso si possa mettere in dubbio che abbia vinto cosi tanto x il pacchetto che aveva ducati-bridgestone-lui
alla fine con moto che se la giocano la maggior parte delle volte se la gioca come kevin....ho vince ho si sdraia
Comment
-
Originally posted by massi46r1 View Postpenso che chi vada in moto da tempo sappia benissimo che x fare un traverso cosi il tc ce lai nel polso!!
apparte tutte le cagate che hanno detto nel 2007 non penso si possa mettere in dubbio che abbia vinto cosi tanto x il pacchetto che aveva ducati-bridgestone-lui
alla fine con moto che se la giocano la maggior parte delle volte se la gioca come kevin....ho vince ho si sdraia
eggi?
Comment
X
Comment