Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner, che manico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by steu60 View Post
    ...abituato alla yamaha abbia trovato all'inizio lungo e duro!
    Quello ? uccio.
    Last edited by maxegb; 17-11-10, 07:06.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      QUI RENDE MEGLIO

[youtube]0Y6PT33SMHQ[/youtube]

che meraviglia ragazzi...c'? poco da fare...questi la moto la usano come noi usiamo la tastiera

Comment

• Font Size
        Originally posted by nero969 View Post
        Tempo addietro mi ricordo di aver letto una intervista a Guareschi dove lo affermava
        E' Vero, ma il Freno Post gli serviva principalmente in Ingresso (come Giusto che sia quando una Moto NON INSERISCE) ... poi che abbia trasformato la Tecnica da Impennatori ? Plausibile (Tengono Spalancato, modulando col Freno Post) ... e ben +Intelligente dell'ELETTRONICA (che serve a chi NON ? capace) ...
        Solo Complimenti ancora ... bench? io penso che la Tecnica di Usare il Polso per Dosare sia quella Corretta (come f? Valentino) ... forse forse saperle Utilizzare Entrambe ? la Soluzione ... Infatti :

secondo me che stoner possa fare certe cose per l'elettronica , e' una grande azzata ,un alibi per sminuirlo ..... per far derapare cosi' la moto hai bisogno del contrario .... un elettronica poco invasiva.... sempre secondo me

anzi penso che quando passeranno nel 2012 al 1000, stoner sara' ancora piu' forte.... (e anche hyden)
        Sono Pienamente d'accordo ... spero solo NON diventi ancora pi? Forte altrimenti far? Gara a se ... gi? cos? ? fin Troppo

Per l'altro post NON posso che Guotare Maxegb

PS: Molti hanno la memoria corta ... il filmato di Stoner f? paura, ma ? un "Pivellino" confronto a ... McCoy, 500Gp Scorbutica, Senza TC ...

Comment

• Font Size
          C'? anche un video, non quello che si trova in giro, durante le prove di indianapolis di 1 o 2 stagioni fa, non ricordo in cui Hayden fa tutta la prima curva in derapata, una cosa lunga una 50ina di metri.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            PS: Molti hanno la memoria corta ... il filmato di Stoner f? paura, ma ? un "Pivellino" confronto a ... McCoy, 500Gp Scorbutica, Senza TC ...
            A mio modo di vedere c'? una differenza fondamentale (oltre ai risultati agonistici ottenuti ): McCoy derapava molto di pi? ma iniziava a farlo mentre era ormai piegato meno di 30?, Stoner intraversa molto meno ma lo fa quando ha ancora il ginocchio per terra

Comment

• Font Size
              secondo me che stoner possa fare certe cose per l'elettronica , e' una grande azzata ,un alibi per sminuirlo ..... per far derapare cosi' la moto hai bisogno del contrario .... un elettronica poco invasiva.... sempre secondo me

anzi penso che quando passeranno nel 2012 al 1000, stoner sara' ancora piu' forte.... (e anche hyden)
              ? quello che disse guareschi nel suo spazio su superbike italia, dopo le inutili e sterili polemiche dei soliti noti televisivi scrisse che la differenza tra stoner e i vari compagni di squadra stava proprio nel fatto che lui l'elettronica la usava settata al minimo, sempre a rischio di volare in tribuna, mentre i suoi compagni in ducati la usavano molto pi? invasiva....tutto ci? si traduceva in 1 o 2 decimi in meno in ogni curva e di qui i distacchi abissali con gli altri

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                QUI RENDE MEGLIO

[youtube]0Y6PT33SMHQ[/youtube]

questa ? assolutamente meravigliosa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  questa ? assolutamente meravigliosa
                  Bah niente di che lo faccio tutte le mattine quando vado a lavorare......

magara..... fantastico.....
                  Last edited by p.p.r.t; 17-11-10, 14:39.

Comment

• Font Size
                    Fokka la Bindella Promet perch? RIUSCITE A CAPIRE SEMPRE IL CONTRARIO ???

"Pivellino" ... ? tra Virgolette, cio? scherzoso e che NON vuole togliere Nulla a Stoner (basterebbe leggere i miei post precedenti)

Senza TC ... ? Ingrossato, cio? a far capire che parlo di Elettronica (e che qui NON Serve, Anzi !!!)

Ci? che hai detto sar? pure Giusto ... ma NN c'entra col mio Intervento

Comment

• Font Size
                      meno male che almeno qualcono di obbiettivo ? rimasto ... xch? a furia di sentire per anni le cagate di cereghini e luchinelli a fuorigiri dove sembrava che stoner vincesse solo per l'elettronica .
                      Ora si scopre che ? quello che ne utilizza di meno e tutti ad "osannarlo" ...baaa

Comment

• Font Size
                        mah...sinceramente io sono convinto che i vari stoner, pedrosa, lorenzo siano (o quanto meno siano stati) moooolto aiutati dall'elettronica....per? elettronica o no c'? chi sa fare certe cose e chi no...e vedere guidare stoner ? sempre piacevole, con la moto che vuole andare da tutte le parti e lui che se ne frega altamente ...per altri motivi ? piacevole vedere guidare rossi, lorenzo, biaggi, pedrosa, con la loro guida pulita...

Comment

• Font Size
                          Eh no, in questo thread, per bar condicio, ci vuole il lock e il ban

Tolly the Reaper

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mastrostaccatore View Post
                            meno male che almeno qualcono di obbiettivo ? rimasto ... xch? a furia di sentire per anni le cagate di cereghini e luchinelli a fuorigiri dove sembrava che stoner vincesse solo per l'elettronica .
                            Ora si scopre che ? quello che ne utilizza di meno e tutti ad "osannarlo" ...baaa
                            penso che chi vada in moto da tempo sappia benissimo che x fare un traverso cosi il tc ce lai nel polso!!

apparte tutte le cagate che hanno detto nel 2007 non penso si possa mettere in dubbio che abbia vinto cosi tanto x il pacchetto che aveva ducati-bridgestone-lui

alla fine con moto che se la giocano la maggior parte delle volte se la gioca come kevin....ho vince ho si sdraia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by massi46r1 View Post
                              penso che chi vada in moto da tempo sappia benissimo che x fare un traverso cosi il tc ce lai nel polso!!

apparte tutte le cagate che hanno detto nel 2007 non penso si possa mettere in dubbio che abbia vinto cosi tanto x il pacchetto che aveva ducati-bridgestone-lui

alla fine con moto che se la giocano la maggior parte delle volte se la gioca come kevin....ho vince ho si sdraia

eggi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                eggi?

:Zanic::Zanic:

Comment

X
                                Working...
                                X