Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Premio rosicatore 1998-1999-2000-2001-2002-2003-2004-2005-2008-2009
vero andrea...dopo una notte insonne il dubbio si ? sciolto....
nemmeno contro ultrone attacchi una pezza.....lui non sempre crede in quello che scrive...lo fa x agitare gli animi...prendersi insuti....far imbestialire il prossimo......poter a suo modo e piacimento rigirare la frittata...
ma tu x me alla fine dei conti sei assieme a quello non iserito il rosicatore NUMERO1....qui non ti teme nessuno....apparte nel 2010 ovviamente....hai dato sempre delle sane lezioni dell'antisportivit? e del vero prosciutto parma nei occhi...
Potendo dare un solo voto mi vedo costretto a votare Utrone, non potrebbe essere altrimenti, vista la sua ossessione che lo porta a postare anche sulla subdola puzza delle loffette silenziose di Rossi . Il mio secondo voto ideale va comunque ovviamente ad AndreaRS250, il secondo roditore di daidegas con eccellenza, onnipresente in qualsiasi topic si parli di rossi e ovviamente del parere opposto ovunque si parli di lui in modo non negativo. Poi la lista e luga ma per averla basta consultare la lista degli azionisti onorari della AVENTIS PHARMA (malox)
Potendo dare un solo voto mi vedo costretto a votare Utrone, non potrebbe essere altrimenti, vista la sua ossessione che lo porta a postare anche sulla subdola puzza delle loffette silenziose di Rossi . Il mio secondo voto ideale va comunque ovviamente ad AndreaRS250, il secondo roditore di daidegas con eccellenza, onnipresente in qualsiasi topic si parli di rossi e ovviamente del parere opposto ovunque si parli di lui in modo non negativo. Poi la lista e luga ma per averla basta consultare la lista degli azionisti onorari della AVENTIS PHARMA (malox)
Ma in realt? votano a babbo, visto che non ho mai rosicato. Votano per vendetta di tutti i post che ho messo per far rosicare voi, mentre tu rosichi diBBrutto per davvero!
Ma in realt? votano a babbo, visto che non ho mai rosicato. Votano per vendetta di tutti i post che ho messo per far rosicare voi, mentre tu rosichi diBBrutto per davvero!
Comment