Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Premio rosicatore 1998-1999-2000-2001-2002-2003-2004-2005-2008-2009

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    .....FACCIO OUTING..io ho rosicato tanto.....

...SOLO CHE ADESSO MI RIFACCIO......CON TUTTI GLI INTERESSI....
    Quoto, e poi non ? che abbia poi rosicato cos? tanto. Il Sistema era cos? e non ci potevi fare Gniente. Non sono mai andato a lamentarmi dei post anti-biaggi dai moderatori come ha fatto Giuseppa per post pi? goliardici che cattivi. SOLO Giuseppe_d rimarr? nella storia per averlo fatto, indice di ROSICAZIONE SUPREMA!

E cmq ha raGGione Fast: questa foto ci sta sempre BBBene in ogni occasione!

Comment

• Font Size
      conosciamoli meglio

Ultrone
      semisconosciuto pilotone da Serravalle(se chiedete al baretto che lui sempre nomina di un tal Guido che va forte e prima aveva un'Aprilia nera e poi è passato a varie suzuki e yamaha non sanno nemmeno chi sia),
      In pista....lasciamo perdere....
      Smanaccione da forum con ultrassetti da passaggio a livello, ineguagliato autore di modifiche alle altezze da 8 cm alla volta e smanettometri amatoriali è l'alter ego di Biaggi; ficcante fino alla noia e dotato di una capacità di rigirare discorsi e contraddirsi allucinante. Uno dei migliori rappresentanti dell'odio verso Rossi che ha bastonato in lungo e in largo il suo beniamino. 10 anni di rosicate al calor bianco gli hanno forgiato il carattere. Un mastino dell'antitifo. Confinato nella sezione SBK, appare soltanto nelle stagioni che vedono Rossi perdere il titolo
      Last edited by giuseppe_d; 08-11-10, 21:58.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Quoto, e poi non ? che abbia poi rosicato cos? tanto. Il Sistema era cos? e non ci potevi fare Gniente. Non sono mai andato a lamentarmi dei post anti-biaggi dai moderatori come ha fatto Giuseppa per post pi? goliardici che cattivi. SOLO Giuseppe_d rimarr? nella storia per averlo fatto, indice di ROSICAZIONE SUPREMA!

E cmq ha raGGione Fast: questa foto ci sta sempre BBBene in ogni occasione!

gius? questo da come rosica gioisce per la vittoria di altri

ora mancano gli altri che verranno fuori

Comment

• Font Size
          posso votarli tutti?????

Comment

• Font Size
            Originally posted by frecciazzurra View Post

E che non lo so

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              conosciamoli meglio

Ultrone
              semisconosciuto pilotone da Serravalle(se chiedete al baretto che lui sempre nomina di un tal Guido che va forte e prima aveva un'Aprilia nera e poi ? passato a varie suzuki e yamaha non sanno nemmeno chi sia),
              In pista....lasciamo perdere....
              Smanaccione da forum con ultrassetti da passaggio a livello, ineguagliato autore di modifiche alle altezze da 8 cm alla volta e smanettometri amatoriali ? l'alter ego di Biaggi; ficcante fino alla noia e dotato di una capacit? di rigirare discorsi e contraddirsi allucinante. Uno dei migliori rappresentanti dell'odio verso Rossi che ha bastonato in lungo e in largo il suo beniamino. 10 anni di rosicate al calor bianco gli hanno forgiato il carattere. Un mastino dell'antitifo. Confinato nella sezione SBK, appare soltanto nelle stagioni che vedono Rossi perdere il titolo
              Se mi chiedi scusa per le cattiverie che hai fatto da ometto piccolo piccolo facciamo pace, se no te lo tiro fuori io un profilo tuo...

Comment

• Font Size
                Se mi chiedi scusa per le cattiverie che hai fatto da ometto piccolo piccolo facciamo pace, se no te lo tiro fuori io un profilo tuo...
                Sei un rompicaxxo e te l'ho detto in faccia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frecciazzurra View Post

Sei pure rimbambito! Tu quando gioisci per la vittoria di qualcuno, non gioisci per una vittoria di altri? Quando vinceva Haslam eri anche tu un rosicone che gioiva per le vittorie di altri?

Datti na sberla in faccia da solo!

Comment

• Font Size
                    Ultronio ti sei offeso?

Comment

• Font Size
                      Da Biaggista convinto e decennale mi sento chiamato in causa e chiedo di poter essere affiancato agli altri per poterne condividere le pene!!

Comment

• Font Size
                        Sei un rompicaxxo e te l'ho detto in faccia
                        No, mi devi chiedere scusa visto che non ? che ti sei comportato benissimo eh!

Poi torniamo a litigare, per? prima mi devi chiedere scusa, ci sono rimasto male!

Comment

• Font Size
                          ecco il regalo...un bel baobab che ? un bel legnetto visto che con tutti gli anni di rosicata ci vuole un bel fusto...

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
                            Sei pure rimbambito! Tu quando gioisci per la vittoria di qualcuno, non gioisci per una vittoria di altri? Quando vinceva Haslam eri anche tu un rosicone che gioiva per le vittorie di altri?

ficcante fino alla noia e dotato di una capacit? di rigirare discorsi e contraddirsi allucinante.
                            visto che il profilo calza alla perfezione?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Borto-x View Post
                              Da Biaggista convinto e decennale mi sento chiamato in causa e chiedo di poter essere affiancato agli altri per poterne condividere le pene!!
                              e chi cazz ti conosce?

rag? mi sono scordato Icaro...

Comment

• Font Size

ultr? sei uno dei pochi che mi sta pure simpatico...farmi dare del rosicone da te mi fa sorridere

Comment

X
                                Working...
                                X