Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lorenzo

.. non che debba render conto a qualcuno.. ma giusto per ricordare che io aprivo thread su di lui quando ancora certi personaggi si mettevano le dita nel naso oppure stavano a smoccolare sui giornaletti

Last edited by AndreaRS250; 08-11-10, 17:54.

• Font Size
    x una volta che ci hai preso non te lo menare....

Comment

• Font Size
      in compenso in tanti ci siamo sbagliati su de angelis.. speravamo si fosse sbloccato, idem rolfo.

Però è divertente leggere le evoluzioni dei commenti anno dopo anno. (detto senza alcuna ironia )
      Last edited by AndreaRS250; 08-11-10, 18:12.

Comment

• Font Size
        tipo questo del 2005

lorenzo si era devastato e aveva una placca nella spalla

Comment

• Font Size
          e questo

azzo vorrei farlo leggere a puig!

Circa sette anni fa Alberto Puig accolse sotto la propria ala Daniel Pedrosa, insieme a Joan Olive e Raul Jara. Inutile dire chi dei tre abbia avuto più successo, e inutile dire che dopo tanto tempo il manager iberico difenda il proprio pupillo come un autentico, vero, tesoro da qualsiasi attacco. Dopo la vittoria al Sachsering, ad esempio, ne sono arrivati alcuni da parte di Jorge Lorenzo e della sua squadra, in merito all'ormai stra-famoso episodio accaduto nelle primissime fasi di gara.
          Rewind: il centauro del Team Fortuna tenta un sorpasso all'iridato della 250, ma per tutta riposta si vede sbattere la porta in faccia, arrivando ad un inevitabile contatto che ha messo fuori gioco "Porfuera", mentre, pur con il silenziatore della sua moto piegato, ha permesso a Dani di proseguire, e tutti sappiamo con quale risultato.

Rispondendo a certe insinuazioni, Puig ha preso in mano la spada e ha parlato senza mezzi termini, tra l'altro in un comunicato ufficiale: "Le dichiarazioni che la squadra di Jorge Lorenzo ha fatto nei nostri confronti ci soprendono, ma la cosa più seria è che queste sono parole reali. Vorrei ricordare che Lorenzo già in un'altra occasione è arrivato a contatti importanti contro altri corridori, oltre a quello con Daniel in Germania; a Barcellona ha urtato De Angelis costringendolo al ritiro. Per certi episodi c'è una sola spiegazione, ossia che lui entra in curva troppo velocemente per evitare di andare addosso a qualcuno".

E non è finita: "Non c'è dubbio che essendo umano possa commettere degli errori, ma è ormai evidente come Lorenzo non sia molto intelligente nel gestire le prime battute di un Gran Premio", prosegue Puig. "Sicuramente non aveva capito nemmeno che Pedrosa stava studiando la situazione prima che si urtassero, perchè vorrei dire, a titolo di informazione, che il sabato sera dopo le qualifiche avevamo calcolato che saremmo potuti arrivare al traguardo con quattordici secondi di vantaggio. E contando l'inconveniente tecnico che Dani ha subito, credo che fosse una previsione giusta".

L'ultima parte dell'attacco a Lorenzo è senza dubbo la più pesante. "Non ho dubbi che non sappia cosa sia l'umiltà. Bisogna ribadire le corse in cui non ha ottenuto nulla, quando in inverno si dichiarava sicuro di sconfiggere Daniel, cosa che continua a ripetere ancora in ogni fine settimana. E' arrivato persino ad affermare di poter battere Valentino Rossi, se tornasse in 250, considerando Pedrosa solo uno straniero, perchè catalano. Eppure lui, insieme a Sete Gibernau, recentemente è stato l'unico spagnolo che ha difeso davvero degnamente i colori del paese nel Motomondiale. Se Lorenzo fosse così talentuoso come dice, non avrebbe oltre cento punti di ritardo in campionato".

"Per tutto questo tempo ci siamo limitati ad ascoltarlo, adesso abbiamo voluto mettere in chiaro la situazione".
          Più preciso di così Alberto Puig non avrebbe potuto essere. Ed intanto i quotidiani di Spagna parlano già di "guerra civile" in 250, ricordando il periodo in cui a dominare la scena erano Sito Pons e Juan Garriga. Sembra preistoria, eppure, in certi aspetti, non è mai stata così vicina...

Last edited by AndreaRS250; 08-11-10, 18:23.

Comment

• Font Size
            a me ....piacerebbe riveredere la volta che si attaccarono dohann e criville......dentro i box fu scintille ...avevo il video ma lo perso....

***** se era incazzato mick...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post

E' arrivato persino ad affermare di poter battere Valentino Rossi,

Puig ? preveggente

Comment

• Font Size
                Io Lorenzo riesco a guardarlo solo quando ha in testa il casco fin da quando correva in 250, gran pilota, ma quando si toglie il casco mostra la sua faccia e comincia a parlare mi sta pesantemente sui cojones

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fuko-dao View Post
                  Io Lorenzo riesco a guardarlo solo quando ha in testa il casco fin da quando correva in 250, gran pilota, ma quando si toglie il casco mostra la sua faccia e comincia a parlare mi sta pesantemente sui cojones
                  stica, praticamente come biaggi.....d'altronde ? stato un suo riferimento, se lo dev'essere studiato proprio bene

Comment

X
                  Working...
                  X