Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Gomme Del Sabato Notte!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fermo lo sarai tu!

Allora i Mondiali vinti con Gibernau e Biaggi erano i Mondiali dell'Oratorio. Valgono come il 2 di briscola! Devi andarlo a spiegare a Cereghini, che dice che il Mondiale di Lorenzo vale meno.

Vale meno di quelli di Rossi che vinceva facile con i piloti scarsi del campionato Campagnolo?

Comment

• Font Size
      io non capisco perchè uno DEBBA per forza essere il migliore in assoluto, con un secondo nel polso, PER SEMPRE....il livello è altissimo, le moto sono sempre più potenti, ma gestibili...permetterai ultrone che le cose cambino? o no? rossi è ancora lì...mica arriva 5° 6° o peggio mi sembra...è sempre lì a giocarsela...

Comment

• Font Size
        FIDATI CHE TRA I DUE IL FERMONE!!!! sei tu!!!!

sììììì erano mondiali dell oratorio!!!!! l importante è che abbia battuto biaggi e che tu di conseguenza rosicavi come un matto!!!!!

ps a me di cereghini fotte na sega!!!

Comment

• Font Size
          Il punto è come vinceva prima e come vince adesso, con molta difficoltà da quando non ha tante "caselle" al posto giusto.

Io dico che prima era l'Era del "Ti piace vincere facile eh?" mentre ora c'è più equilibrio.

Poi altri la penseranno in altre maniere, anche che Valentino ha perso apposta per poter provare con calma la Ducati domani.

Certo è che alcune cose hanno dei fondamenti, dei fatti che se non le provano, sicuramente lasciano forti perplessità, altre sono solo parole buttate lì.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Il punto è come vinceva prima e come vince adesso, con molta difficoltà da quando non ha tante "caselle" al posto giusto.

Io dico che prima era l'Era del "Ti piace vincere facile eh?" mentre ora c'è più equilibrio.

Poi altri la penseranno in altre maniere, anche che Valentino ha perso apposta per poter provare con calma la Ducati domani.

Certo è che alcune cose hanno dei fondamenti, dei fatti che se non le provano, sicuramente lasciano forti perplessità, altre sono solo parole buttate lì.
            e perchè quest anno BIAGGI non ha vinto facile??????????
            aveva una moto da paura!!! certo ha guidato bene ma gli avversari?????
            cazxo te giri la frittata sempre come vuoi!!! quando ti fa comodo dici certe cose e quando si va sul discorso in maniera diretta svincoli SEMPRE!!!!
            Last edited by caicai; 08-11-10, 18:05.

Comment

• Font Size
              Mi ricordo che la Michelin aveva un Container con un macchinario speciale che fabbricava le gomme durante la notte, in base ai campioni e valori rilevati il giorno delle qualifiche.

Mi ricordo che Rossi era il pupillo della Michelin per lo sviluppo di gomme-prototipo. Gomme che altri non avevano.

Mi ricordo anche di Sete Gibernau che ebbe ad affermare in una intervista le testuali parole: "Qua la notte succedono cose strane" ovviamente riferendosi alle gomme.

Mi ricordo di Rossi che faceva i giri come voleva, rimontando sempre anche da posizioni molto addietro.

Fenomeni spariti con lo sparire della Michelin e delle gomme-prototipo.

Le prestazioni di Rossi non sono pi? come un tempo e le ipotesi sono due:

O ha vinto dei Mondiali contro dei nessuno, quindi valgono una sega, o se erano forti, lui aveva qualcosa che lo faceva andare pi? forte, e visto che non ? il secondo a giro nel polso (che abbiamo visto non esistere a parit? di condizioni di trattamento, anzi) viene da pensare che aveva ragione Gibernau.

Molto semplice!
              ohhhhhhhh ohhhhhhhhhhhhhhh
              non es amoooorrrr
              ci? che tu sienteeee
              si chiama OSSESSIONNNNNNNNNNNNNN

va e cercati u travagghiorrrrr

Comment

• Font Size
                Originally posted by caicai View Post
                ULTRONE neanche con i tempi alla mano!!!!!

ma GUARDA CAZXO!!!!
                Far cambiare idea ad alcuni qui dentro su certe cose ? pi? difficile che rompere a testate una colonna in cemento armato.. lascia stare

Mi verrebbe da chiedere se e quanti hanno visto con i loro occhi le gomme fabbricate la notte per poterlo affermare con tale sicurezza... ma vabb?, magari avevano ai tempi delle conoscenze altolocate, e oggi ci omaggiano generosamente dei ricordi della loro vita da paddock...

Ma tanto il confronto ? demoralizzante per i sostenitori di fantomatici complotti: GP e campionati vinti con moto e GOMME differenti (ricordo i mondiali 2008 e 2009 con il monogomma) contro teorie per sentito dire che hanno come supporto una frase di Gibernau... ora sta all'intelligenza di ognuno (e non a idee fondate su antipatie/simpatie) decidere dove sta la verit?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Polsino View Post
                  Far cambiare idea ad alcuni qui dentro su certe cose ? pi? difficile che rompere a testate una colonna in cemento armato.. lascia stare

Mi verrebbe da chiedere se e quanti hanno visto con i loro occhi le gomme fabbricate la notte per poterlo affermare con tale sicurezza... ma vabb?, magari avevano ai tempi delle conoscenze altolocate, e oggi ci omaggiano generosamente dei ricordi della loro vita da paddock...

Ma tanto il confronto ? demoralizzante per i sostenitori di fantomatici complotti: GP e campionati vinti con moto e GOMME differenti (ricordo i mondiali 2008 e 2009 con il monogomma) contro teorie per sentito dire che hanno come supporto una frase di Gibernau... ora sta all'intelligenza di ognuno (e non a idee fondate su antipatie/simpatie) decidere dove sta la verit?
                  come ti puoi scandalizzare che ci sia gente che crede fermamente al Gibbo ed alle gomme della notte se sono gli stessi che credono al complotto in hrc...

il cerchoi si chiude sempre!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frigo430 View Post
                    io dico che sei esaurito
                    quoto

Comment

• Font Size
                      dopo una lettura sommaria mi sono subito reso conto di aver cannato il sondaggio!!!

cai dai modo ad ultrone di ritirare fuori un discorso che ti porter? a maledire il momento il qui lo hai aperto....

in bocca al lupo

ultr? basta sulla cazzata de gibbe te prego ....l'avrai scritta mille volte.....ma tanto io voglio il video...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paoloblade View Post
                        quoto
                        Per fortuna ce gente come te, di una intelligenza e cultura sopraffina!!!!

Comment

• Font Size
                          Ammazzatevi tutti! Siete tutti Valentinisti contro uno! Non vale!

Caicai come fai ad andare forte con un Nick così?

Comment

• Font Size
                            Ammazzatevi tutti! Siete tutti Valentinisti contro uno! Non vale!

Caicai come fai ad andare forte con un Nick cos??

io non ho detto che vado forte!!! non mettermi in bocca parole che non ho detto!!!! ho detto TU SEI FERMO!!! E IO VADO PIU FORTE DI TE. punto.
                            io so in quanto giri......non sparo a caso su ste cose......

il nick non centra niente con la manetta.....e soprattutto perche non ti AMMAZZI TU!!! COS? CI FAI UN FAVORE CHE NON HAI NEANCHE IDEA!!!!

GRAZIE

Comment

• Font Size
                              Allora sei fermo anche te se non vai forte! Và che sei forte per uno che non gira forte!

In quanto giri ?

Comment

• Font Size
                                Mi ricordo che la Michelin aveva un Container con un macchinario speciale che fabbricava le gomme durante la notte, in base ai campioni e valori rilevati il giorno delle qualifiche.

Mi ricordo che Rossi era il pupillo della Michelin per lo sviluppo di gomme-prototipo. Gomme che altri non avevano.

Mi ricordo anche di Sete Gibernau che ebbe ad affermare in una intervista le testuali parole: "Qua la notte succedono cose strane" ovviamente riferendosi alle gomme.

Mi ricordo di Rossi che faceva i giri come voleva, rimontando sempre anche da posizioni molto addietro.

Fenomeni spariti con lo sparire della Michelin e delle gomme-prototipo.

Le prestazioni di Rossi non sono pi? come un tempo e le ipotesi sono due:

O ha vinto dei Mondiali contro dei nessuno, quindi valgono una sega, o se erano forti, lui aveva qualcosa che lo faceva andare pi? forte, e visto che non ? il secondo a giro nel polso (che abbiamo visto non esistere a parit? di condizioni di trattamento, anzi) viene da pensare che aveva ragione Gibernau.

Molto semplice!
                                gi?,molto semplice

io ricordo una gara
                                barcellona,prima vittoria ducati con capirex

rossi e capirex battagliano da soli
                                rossi cappella e perde diverse posizioni...lo passano in molti
                                a quel punto rossi cambia ritmo...e ne passa anke 2 al giro a 1 sec in meno al giro
                                arriva cmq secondo,ma con 5-6 giri in + prendeva anke capirex

domanda : rossi stava giocando e ha fatto una cappella giocando...o rossi se si incaxxa ne ha di +

dopo la cappella ke gli ha fatto perdere gara e diverse posizioni nn ha fatto un pit stop a cambiar le gomme

Comment

X
                                Working...
                                X