Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Gomme Del Sabato Notte!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Rag? rimane sempre il mistero del secondo a giro nel polso. Che si ? perso per strada da quando non c'? pi? la gomma della notte.

Poi gli ultimi mondiali come li ha vinti? Con chi? In che condizioni? Parliamone! Contro Stoner che con il cagone e sparito per mezza stagione, oppure contro un Lorenzo che lo prendevano dalla barella e lo mettevano in braccio sulla moto?
    gli ultimi mondiali li ha vinti nel 2008 con uno super stoner che dal ritmo che tenevano davano sempre piu di 10 sec a tutti....
    certo stoner si sdraio 3 volte ma non ? che rossi fosse a 15 secondi ehhhh....
    nel 2009 lorenzo non si ? rotto niente!!!! te ti confondi con il 2008!!!!!
    te lo gia detto e gia dimostrato!!!!

ps te la faccio io una domanda semplice semplice.....
    quest anno invece il tuo MAX BIAGGI che tanto avete idolatrato...
    quanto vale il suo mondiale in sbk...come la vinto? con chi? in che condizioni?Parliamone!!!!!
    No perch? haslam non mi sembra proprio faccia parte dell olimpo dei piloti...come la suzuki non mi sembrava lo squadrone superufficiale pronto a vincere tutto spendendo qualsiasi cifra!!!

usi sempre due pesi due misure.....
    NON CAPIRAI MAI!!!! NON CE SPERANZA!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by caicai View Post
      gli ultimi mondiali li ha vinti nel 2008 con uno super stoner che dal ritmo che tenevano davano sempre piu di 10 sec a tutti....
      certo stoner si sdraio 3 volte ma non ? che rossi fosse a 15 secondi ehhhh....
      nel 2009 lorenzo non si ? rotto niente!!!! te ti confondi con il 2008!!!!!
      te lo gia detto e gia dimostrato!!!!

ps te la faccio io una domanda semplice semplice.....
      quest anno invece il tuo MAX BIAGGI che tanto avete idolatrato...
      quanto vale il suo mondiale in sbk...come la vinto? con chi? in che condizioni?Parliamone!!!!!
      No perch? haslam non mi sembra proprio faccia parte dell olimpo dei piloti...come la suzuki non mi sembrava lo squadrone superufficiale pronto a vincere tutto spendendo qualsiasi cifra!!!

usi sempre due pesi due misure.....
      NON CAPIRAI MAI!!!! NON CE SPERANZA!!!!
      Innanzitutto hai confuso un p? le carte. Nel 2009 Lorenzo non si ? rotto niente ma ? caduto diverse volte, mentre Stoner ? stato via mezza stagione, e Pedrosa era rotto pure lui. Quindi non certo un mondiale da Leggenda...

Quanto a Biaggi, la Alstare sia una delle squadre pi? forti (Batt? piange tutti gli anni, anch equando vince i Mondiali come nel 2005) e se c'? qualcuno che ha ceduto ? Haslam, non la moto. Per? sono onesto e ti dico che il Mondiale ? come tanti di quelli vinti da Rossi, senza particolare lotte se non all'inizio campionato.
      Ma qu? si parlava di Mondiali facili di Rossi!

Comment

• Font Size
        lorenzo ? caduto (come rossi) perch? stavano tirando come matti...

haslam secondo me non ha pi? avuto la moto ad un certo punto, altro che ceduto lui...posso poi capire un giovane che cede per lo stress a fine campionato, ma uno che ha fatto vedere di avere delle palle belle grosse, pur se con poca esperienza nella massima categoria non credo ceda dopo 7-8 gare

io cmq non tolgo nulla a biaggi, ha corso bene ed ha meritatamente vinto, niente da dire

Comment

• Font Size
          Innanzitutto hai confuso un p? le carte. Nel 2009 Lorenzo non si ? rotto niente ma ? caduto diverse volte, mentre Stoner ? stato via mezza stagione, e Pedrosa era rotto pure lui. Quindi non certo un mondiale da Leggenda...

Quanto a Biaggi, la Alstare sia una delle squadre pi? forti (Batt? piange tutti gli anni, anch equando vince i Mondiali come nel 2005) e se c'? qualcuno che ha ceduto ? Haslam, non la moto. Per? sono onesto e ti dico che il Mondiale ? come tanti di quelli vinti da Rossi, senza particolare lotte se non all'inizio campionato.
          Ma qu? si parlava di Mondiali facili di Rossi!
          Guarda oggi proprio non ho voglia di replicare alle solite cazzate che scrivi!!!!

Comment

• Font Size
            Guarda oggi proprio non ho voglia di replicare alle solite cazzate che scrivi!!!!
            Cazzate come le tue eh... Non ? che lo decidi tu.

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              lorenzo ? caduto (come rossi) perch? stavano tirando come matti...

haslam secondo me non ha pi? avuto la moto ad un certo punto, altro che ceduto lui...posso poi capire un giovane che cede per lo stress a fine campionato, ma uno che ha fatto vedere di avere delle palle belle grosse, pur se con poca esperienza nella massima categoria non credo ceda dopo 7-8 gare

io cmq non tolgo nulla a biaggi, ha corso bene ed ha meritatamente vinto, niente da dire
              Fep strano che ti sia sfuggito tu che segui un p? di pi?.

In certe occasioni Haslam era proprio spento, remissivo, e il suo compagno meno forte, Guintol?, ? andato pi? veloce, quindi non era la moto!

Poi la fumata di Imola era per via del motore strapompato, preparato dal noto preparatore Penkel, non certo per la storia di pezzi di ricambio usati...

Insomma, le cose bisogna sallarle!

Comment

• Font Size
                Te la faccio io una domanda Guido.

Lorenzo nell'ultima gara ? stato fenomenale, non ? partito benissimo, ha lottato con Simoncelli e per poco non cade, poi una volta superato ha cambiato passo ed ? andato via.

Gomme speciali, oppure motivazioni e manico?
                Ha fatto insomma una gara alla Rossi (permettimi il paragone) dei tempi migliori.

Ma questo per Rossi ovviamente non vale...

Comment

• Font Size
                  Cazzate come le tue eh... Non ? che lo decidi tu.
                  Senti ultrone il tuo biaggi se si scambiava la moto con haslam col caxxo che vinceva il mondiale!!!!!
                  Quindi stai tranquillo!!!! Che come ti ho Gia detto ce pi? di meta forum che ti prende x il culo x quello che scrivi!! La differenza e che ip te lo dico!!! Gli altri lo pensano!!!!
                  E visto che hai 30 e passa anni prima di parlare almeno UNA VOLTA ACCENDI IL CERVELLO!!!!!

Comment

• Font Size
                    In certe occasioni Haslam era proprio spento, remissivo, e il suo compagno meno forte, Guintol?, ? andato pi? veloce, quindi non era la moto!

inoppugnabile....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Te la faccio io una domanda Guido.

Lorenzo nell'ultima gara ? stato fenomenale, non ? partito benissimo, ha lottato con Simoncelli e per poco non cade, poi una volta superato ha cambiato passo ed ? andato via.

Gomme speciali, oppure motivazioni e manico?
                      Ha fatto insomma una gara alla Rossi (permettimi il paragone) dei tempi migliori.

Ma questo per Rossi ovviamente non vale...
                      volevo dire proprio questo anche io

un Lorenzo che cambia passo da met? gara....avr? sicuramente delle gomme speciali.

ma poi ho capito che ? perdere fiato!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maracan? View Post
                        Fep strano che ti sia sfuggito tu che segui un p? di pi?.

Poi la fumata di Imola era per via del motore strapompato, preparato dal noto preparatore Penkel, non certo per la storia di pezzi di ricambio usati...

Insomma, le cose bisogna sallarle!
                        inoppugnabile....
                        oppugnatevi 'sta fava

Philip Island - Haslam 1?-2?, Guintoli 4?-6?
                        Portimao - Haslam 2?-2?, Guintoli 13?-9?
                        Valencia - Haslam 1?-4?, Guintoli 9?-6?
                        Assen - Haslam 11?-2?, Guintoli 14?-13?
                        Monza - Haslam 4?-2?, Guintoli 10?-7?
                        Kyalami - Haslam 3?-1?, Guintoli 10?-15?
                        Salt Lake - Haslam 2?-ret, Guintoli 8?-6?
                        Misano - Haslam 8?-2?, Guintoli 5?-6?
                        Brno - Haslam 8?-10?, Guintoli 4?-7?
                        Silverstone - Haslam 3?-4?, Guintoli 12?-7?
                        Nurburgring - Haslam 6?-3?, Guintoli 8?-6?
                        Imola - Haslam 5?-ret?, Guintoli 9?-8?
                        Magny Cours - Haslam 2?-10?, Guintoli NC-4?

haslam sicuramente ha ciccato qualche gara (11?, 8?, 8?-10?, 10?), ma non ditemi che guintol? ha fatto meglio dai...giusto a brno gli ? stato davanti

per imola ci sta sia che abbia rotto perch? cercavano pi? potenza, sia perch? davvero erano scarsi di motori...in entrambi i casi cercavano di mettere una pezza come potevano

per me haslam ha dimostrato di essere un ottimo pilota, forse ancora un po' giovane e poco smaliziato, ma sicuramente coraggioso e meritevole...

Comment

• Font Size
                          ma dai.
                          biaggi, giusto all'ultima gara, salutava Cal anche uscendo male dalle curve e cannando le traiettorie....e poi si parla di mondiali vinti contro nessuno, valgono di pi?, valgono di meno

ogni mondiale vale come un mondiale...senza cercare scuse e senza ricerche varie e paragoni....

Comment

• Font Size
                            oppugnatevi 'sta fava

haslam sicuramente ha ciccato qualche gara (11?, 8?, 8?-10?, 10?), ma non ditemi che guintol? ha fatto meglio dai...giusto a brno gli ? stato davanti

Mikiff ce lo ha insegnato: i biaggisti hanno numeri tutti loro. Se non li capisci subito e' inutile provarci...

Comment

• Font Size
                              Senti ultrone il tuo biaggi se si scambiava la moto con haslam col caxxo che vinceva il mondiale!!!!!
                              Quindi stai tranquillo!!!! Che come ti ho Gia detto ce pi? di meta forum che ti prende x il culo x quello che scrivi!! La differenza e che ip te lo dico!!! Gli altri lo pensano!!!!
                              E visto che hai 30 e passa anni prima di parlare almeno UNA VOLTA ACCENDI IL CERVELLO!!!!!
                              Mi sa che allora il pirla sei tu...

Vivi sereno con meno 46 nel cervello!

Comment

• Font Size
                                oppugnatevi 'sta fava

per imola ci sta sia che abbia rotto perch? cercavano pi? potenza, sia perch? davvero erano scarsi di motori...in entrambi i casi cercavano di mettere una pezza come potevano

per me haslam ha dimostrato di essere un ottimo pilota, forse ancora un po' giovane e poco smaliziato, ma sicuramente coraggioso e meritevole...
                                Infatti lo spartiacque ? stato proprio Brno, dove Biaggi ha messo la freccia e fatto il sorpasso. Nel momento pi? delicato del campionato ? rimasto al palo: Cade a Salt Lake (che non serviva) e poi, successivamente, almeno 4 gare in cui durante le prove era dietro Guintol? (anche se poi in gara ha raddrizzato un p? la situazione) e con quarti-sesti posti, la dice lunga sulla tenuta mentale del pilota. Eppure la moto ? stata sul podio fino all'ultimo.

Guardiamo un attimo il Mondiale di Bayliss 2008. Come ha vinto? Contro nessuno e con margine. Eppure nessuno fa la minima osservazione.

Io le osservazioni su Rossi le faccio perch? ? da mesi che si parla di Mondiale che "vale meno" di Lorenzo. Dico ok, va bene, ma allora andiamo a vedere anche quanto valgono quelli di Rossi, in che condizioni li ha vinti e contro chi eh!

Comment

X
                                Working...
                                X