Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
con una spalla ridotta in quel modo 8 secondi non sono nulla.........fidati
B? dai,adesso non mi dirai che pensi davvero che 'senza' spalla avrebbe comunque fatto meglio di Lorenzo o Stoner?
magari 5 secondi e non 8 ma non credo meglio...
con una spalla ridotta in quel modo 8 secondi non sono nulla.........fidati
Nn si ? lamentato della spalla e del resto si ? visto in Giappone o Malesia che nn pregiudica piu' di tanto il suo rendimento. Piuttosto le gomme sono calate e la favola del migliore a gomme finite si dimostra vera come quella di Biancaneve ed i sette nani
Nn si ? lamentato della spalla e del resto si ? visto in Giappone o Malesia che nn pregiudica piu' di tanto il suo rendimento. Piuttosto le gomme sono calate e la favola del migliore a gomme finite si dimostra vera come quella di Biancaneve ed i sette nani
No no, qui ha detto chiaramente che gli ultimi giri ha mollato perch? non aveva pi? forza prima nel braccio dx, poi al sx e infine alle gambe, e ci sta visto il problema alla spalla, per? anche fosse stato al 100% qui lorenzo e stoner avevano, a mio avviso, un passo migliore.
Secondo me, se Valentino fosse stato al 100% la gara si risolveva all'ultimo giro, .... e in quel caso credo che sarebbe stata dura aunche per Lorenzo, anche se va detta la verita', e' migliorato tanto e questo campionato lo ha vinto perche' lo merita.
Il prossimo anne credo che ci divertiremo !!!!
eccall?
quante str@nzate ci hanno rifilato quando il moncicc? girava intorno a max o sete gli ultimi giri, sbagliava, riprendeva secondi su secondi in mezzo giro e faceva record della pista alla fine?
quante str@nzate ci hanno rifilato quando il moncicc? girava intorno a max o sete gli ultimi giri, sbagliava, riprendeva secondi su secondi in mezzo giro e faceva record della pista alla fine?
ma basta con sta storia delle gomme del sabato notte!!!! biaggi e gibe le hanno prese e tanto....a cmq x la cronaca a welkom 2004 il giro veloce della gara l ha fatto biaggi all ultimo giro!!!! quindi poche str@nzate come dici tu!!!!
non ? chee le gomme buone le aveva anche lui e non ? riuscito a sfruttarle?
Ora, dopo la spalla, c'? il braccio DX che poi condiziona il braccio SX, che poi condiziona la gamba DX che poi condiziona la gamba SX.
Speriamo almeno gli funzioni ancora l'uccello !!!!!!!!!!!!!!!!!
il discorso se ascoltato bene era un po' diverso...... a causa del problema alla spalla lui chiaramente caricava sulle staccate il peso su quella buona..... poi pero' come umanamente succede un arto non puo' sostituire 2... quindi ecco la spiegazione perch? cedeva l'altra spalla e poi le gambe.... ma i detrattori di rossi rimangono sempre li'!!!!!
io dico solo di Elogiare LORENZO e chi riuscira' in futuro (Stoner Pedrosa ecc...) a vincere i mondiali di FILA!!!!!!! il DIFFICILE in questo sport ? RIPETERSI!!!
il discorso se ascoltato bene era un po' diverso...... a causa del problema alla spalla lui chiaramente caricava sulle staccate il peso su quella buona..... poi pero' come umanamente succede un arto non puo' sostituire 2... quindi ecco la spiegazione perchè cedeva l'altra spalla e poi le gambe.... ma i detrattori di rossi rimangono sempre li'!!!!!
io dico solo di Elogiare LORENZO e chi riuscira' in futuro (Stoner Pedrosa ecc...) a vincere i mondiali di FILA!!!!!!! il DIFFICILE in questo sport è RIPETERSI!!!
E meno male il campionato è finito,
altrimenti entravano in gioco anche le ginocchia, le caviglie, i gomiti, le basette, le orecchie e, dulcis in fundo,
il discorso se ascoltato bene era un po' diverso...... a causa del problema alla spalla lui chiaramente caricava sulle staccate il peso su quella buona..... poi pero' come umanamente succede un arto non puo' sostituire 2... quindi ecco la spiegazione perch? cedeva l'altra spalla e poi le gambe.... ma i detrattori di rossi rimangono sempre li'!!!!!
io dico solo di Elogiare LORENZO e chi riuscira' in futuro (Stoner Pedrosa ecc...) a vincere i mondiali di FILA!!!!!!! il DIFFICILE in questo sport ? RIPETERSI!!!
se il difficile di questo sport ? ripetersi... pure Maxxe c'? riuscito, anche cambiando la marca vincente
Comment