ragazzi ben spies al suo debutto dopo 5 gare(mi pare) ha fatto il primo podio....a indy ha fatto la POLE!!!!e se quel week non c'era pedro infoiato viceva a mani basse!!! a brno ha lottato per un pezzo con stoner per il 3 posto...ha fatto un sacco di 4' e 5' posizioni....cosa volete di piu' da un novello su una moto privata???per me e' stato un grande e l'anno prosssimo con il suo team della sbk e la yamaha a coccolarlo vincera' almeno una gara e sara' protagonista molto spesso!!!ci scommetto quello che volete!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Analisi stagione di Spies
Collapse
X
-
-
E a Indy pedrosa oltre ad essere infoiato l'ha passato sul dritto come se l'americano avesse una moto2
Prima a Brno ha lisciato la pole per poco, sempre con una moto clienti.
Comment
-
Originally posted by frigo430 View Postragazzi ben spies al suo debutto dopo 5 gare(mi pare) ha fatto il primo podio....a indy ha fatto la POLE!!!!e se quel week non c'era pedro infoiato viceva a mani basse!!! a brno ha lottato per un pezzo con stoner per il 3 posto...ha fatto un sacco di 4' e 5' posizioni....cosa volete di piu' da un novello su una moto privata???per me e' stato un grande e l'anno prosssimo con il suo team della sbk e la yamaha a coccolarlo vincera' almeno una gara e sara' protagonista molto spesso!!!ci scommetto quello che volete!
A laguna seca ha fatto la gara con la visiera del casco che gli si apriva in continuazione.... nonostante tutto a 3 giri dalla fine si era attaccato a Rossi IN 3 posizione peccato poi un dritto x la dannata visiera l'ha fatto arrivare 6 da signore non si ? neanche lamentato
LA MOTO UFFICIALE PI? CHE MERITATA
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13168
- 2024
- Maschio
- 69
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by alexrombodituono View Postcon i piedi rotti ha tirato a finire una stagione sofferente !! che pu? fare di pi? lo ha gi? fatto vedere anche ieri che ha fatto una bella rimonta ! ... partire bene lo sa fare sicch? basta fare 2+2 .. non ? proprio cosi ma lo aspettiamo ufficiale.
Comment
-
io direi di aspettare il prossimo anno per parlare.. e sapete tutti che in moto gp con una moto non ufficiale non si va da nessuna parte.
questo pilota mi ha stupito molto.. e sono sicuro che il prossimo anno mi stupirà ancora di più. starà sicuramente in mezzo ai fantastici 4
Comment
-
Bravo Ben!!! Gran bella stagione, e auguroni per l'anno prossimo, ti vogliamo là davanti, è il posto che ti meriti!!!! Mi piace sto ragazzo, niente chiacchiere, niente polemiche, solo del gran gassssss, poi sembra che voglia spezzarli quei semimanubri...
Comment
-
Originally posted by mav68 View PostBravo Ben!!! Gran bella stagione, e auguroni per l'anno prossimo, ti vogliamo l? davanti, ? il posto che ti meriti!!!! Mi piace sto ragazzo, niente chiacchiere, niente polemiche, solo del gran gassssss, poi sembra che voglia spezzarli quei semimanubri...
Comment
-
Applausi per Ben Spies. Godo molto, mi piace molto anche per lo stile, sporco e aggressivo al punto giusto. Combatte, mena e si butta dentro come se non vedesse niente appena pu?. Di sicuro dar? spettacolo, cosa pi? importante per me ora come ora, mondiali etc sono baggianate.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostSono d'accordo con l'analisi di Spies, anche perchè pochi ricordano che è Haga che ha perso il mondiale e non Spies che ha vinto, e altri competitivi nel 2009 non ce ne erano. Già quest'anno sono sicuro che non avrebbe vinto. Biaggi non è Haga che butta nel cesso 88 punti.
Su Checa non sono d'accordo. La moto è un cesso e un paragone sensato si sarebbe dovuto farlo con una moto performante come quelle dei primi.
Il livello del campionato è presto detto: Io mi ricordo del pilota Nakano che nel 2008 guidava la moto Honda Ufficiale di Gresini e in SBK, con una moto ufficiale, ha fatto poco o nulla. Poi Hopkins, pilota di media classifica in MotoGp che in SBK con una moto clienti ha fatto le stesse prestazioni di Checa in Motogp, cioè ultime posizioni. Poi anche il pilota Vermeullen con la KawaScarsa.
Come vedi non è il livello dei campionati ma il livello delle moto. Senza una moto buona NESSUNO fa qualcosa di buono. Nessuno.
Comment
X
Comment