Beh in classifica e subito dopo i top rider ufficiali... fate voi.. Nn sara' da mondiale l'anno prox pero' dirà la sua...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Analisi stagione di Spies
Collapse
X
-
-
ragazzi il problema non è Spies, che si è comportato bene apprendendo con calma fregandosene di cosa potesse pensare un noto ducatista come Giuseppe_desmo... il problema è che davanti ha i fantastici 4 (+ dovizioso) e quindi Spies non è altro che il primo nel sottocampionato di TUTTIGLIALTRI!
Non diventerà campione del mondo ma con quei criminali ventenni e con il bollito ancora in gioco come si fa?
Comment
-
con i piedi rotti ha tirato a finire una stagione sofferente !! che può fare di più lo ha già fatto vedere anche ieri che ha fatto una bella rimonta ! ... partire bene lo sa fare sicchè basta fare 2+2 .. non è proprio cosi ma lo aspettiamo ufficiale.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Spies ha corso quest'anno non conoscendo la maggior parte delle piste. Dovizoso nel suo primo anno in motogp almeno le piste le conosceva e non è poco.
Sicuramente pero' tra le due moto clienti forse la yamaha è preferibile, sempre in base a quello che vediamo da fuori.
Il problema per Spies sarà lo sviluppo della moto. Per SUA affermazione (parole sentite dalla sua voce in italiano dall'intervista con Meda) Lorenzo dice che deve imparare a sviluppare la moto e che non lo ha mai fatto. Adesso bisogna vedere se la Yamaha seguirà le indicazioni di uno solo dei due piloti, o se le seguirà tutte e due.
Questo potrebbe essere il limite di Spies, una moto che con gli anni perderà competività.
E' un dato di fatto che da 15 anni ad oggi le moto su cui ha messo le mani Burgees siano state quelle migliori in base al numero di piloti che riuscivano a farle andare forte.
Comment
-
Originally posted by armandino221 View Postera solo per la precisione...solo loro erano convinti che il messia avrebbe vinto il mondiale anche con la proton (testuali parole del 2004/2005) mentre era rossi il primo a dire che senza la 'roba buona' non si andava da nessuna parte...
cmq sti paragono sono inutili,annate diverse circostanze diverse,gare diverse...se uno vuol fare un'analisi intelligente di spies (e non tirando fuori i confronti con la sbk),dico che ha fatto ne piu ne meno quello che aveva detto..imparare,e stare nei primi 5-6..anzi,qualcosina in piu l'ha fatta,un paio di podi
questo forum ? strano...leggo:
rossi lamentino
lorenzo va a piangere da mamma yamaha
stoner pippa che cade sempre
pedrosa con la honda veloce
per? loro sono i fantastici 4...tutti i piloti sbk sono pippe
ma insomma....allora i piloti piu forti al mondo chi sono??? (mcguinness )
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostI numeri dicono anche che nel 2010 con una moto non ufficiale non solo non si vince ma non si va nemmeno sul podio. Unica eccezione proprio Spies. Nel 2008 qualche podio dei non ufficiali c'e' stato: Edwards, Dovizioso, Elias e persino le due Suzuki che sono peggio dei privati ).
L'anno prossimo forse Spies non vincera' il mondiale ma secondo me sara' uno dei protagonisti per la vittoria ogni domenica.
Comment
-
Inoltre penso ( e spero ) che con il ritorno delle più grosse e pesanti mille il divario tra le moto si appiattirà consentendo ai piloti di fare un po' la differenza. Forse i piloti più alti come Simoncelli, Spies e Rossi avranno vita più facile rispetto ai 3 fantini.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postinfatti ? sesto in classifica
al paese tuo che tipo di matematica si usa?
E nella gara singola come miglior risultato ha fatto secondo.
Secondo ? meglio o peggio di 5?? Diccelo con la matematica del tuo paese...
Comment
-
ha lottato come un leone nonostante non conoscesse la metà delle piste il mezzo non ufficiale ed aggiungiamo un avvio di stagione difficile con 2 ritiri nelle prime 3 gare....
GRANDE BENLast edited by PowerFabry; 08-11-10, 13:21.
Comment
X
Comment