Originally posted by Gibbolamappa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Simoncelli e Lorenzo
Collapse
X
-
A me ? piaciuto Simoncelli, chiss? cosa si porva a chiudere la porta in facci a uno che ti ha messo la ruota anteriore nella schiena....grandioso...!!
Comment
-
-
Originally posted by ConteMaf View Postmii Andrea, vuoi scavarti la fossa a essere cosi schietto?
Simoncelli, ha voluto fare il duro con uno che e' 1000 volte piu' duro di lui
Trovo inutile cercare di tenere dietro uno che gira 2 secondi piu' forte di te
Comment
-
Originally posted by BO View PostMarcello, se devo dire quello che ho visto lo dico, altrimenti preferisco nemmeno scrivere
Simoncelli, ha voluto fare il duro con uno che e' 1000 volte piu' duro di lui
Trovo inutile cercare di tenere dietro uno che gira 2 secondi piu' forte di te
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postpermettimi, ma secondo quello che scrivi le gare non si dovrebbero fare a questo punto, basta stilare le classifiche in base al tempo sul giro...
Ne parlavo stamattina con un collega, a mio avviso se ad inizio gara hai uno che gira 1 secondo pi? veloce di te ci sta resistere ma non di certo sbattergli la porta in faccia rischiando di cadere entrambi, discorso diverso sarebbe stato a tre giri dalla fine o se il divario sul giro fosse stato minore, allora li ha un senso chiudere le traiettorie a tutti i costi.
Ma poi se chi ? del mestiere(vedi Dovizioso) dice che Simoncelli ? un 'cane' nei sorpassi perch? lo si deve difendere a prescindere?
Non mi pare che la stessa nomea ce l'abbiano tutti i piloti no?
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postpermettimi, ma secondo quello che scrivi le gare non si dovrebbero fare a questo punto, basta stilare le classifiche in base al tempo sul giro...Originally posted by ConteMaf View PostNe parlavo stamattina con un collega, a mio avviso se ad inizio gara hai uno che gira 1 secondo pi? veloce di te ci sta resistere ma non di certo sbattergli la porta in faccia rischiando di cadere entrambi, discorso diverso sarebbe stato a tre giri dalla fine o se il divario sul giro fosse stato minore, allora li ha un senso chiudere le traiettorie a tutti i costi.
Ma poi se chi ? del mestiere(vedi Dovizioso) dice che Simoncelli ? un 'cane' nei sorpassi perch? lo si deve difendere a prescindere?
Comment
-
Originally posted by ConteMaf View PostNe parlavo stamattina con un collega, a mio avviso se ad inizio gara hai uno che gira 1 secondo pi? veloce di te ci sta resistere ma non di certo sbattergli la porta in faccia rischiando di cadere entrambi, discorso diverso sarebbe stato a tre giri dalla fine o se il divario sul giro fosse stato minore, allora li ha un senso chiudere le traiettorie a tutti i costi.
Comment
-
Originally posted by BO View Postforse con un semi-incapace che lo stava stendendo???
certo ...
azzz... non vale nei cid agli incroci, figurati se vale in pista nel campionato del mondo....
avete ragione voi.... rossi e quelli che a lui stanno simpatici non devono neanche uscire dal box... perch? sono d'intralcio agli altri...
Comment
-
Di certo in quella situazione specifica Simoncelli non ha avuto colpe, se non quella di voler resistere a tutti i costi sabendo benissimo che sarebbe stato passato di brutto due curve dopo, ma in generale non credo assolutamente
che con Valentino avrebbe agito cosi.
E poi voglio capire anche se fosse successo Valentino cosa avrebbe pensato al posto di Lorenzo? io credo:
"guarda sto strunz, va come un rivetto e mi fa da tappo, io sono un campione del mondo ti levi dalle palle che gli altri due mi scappano ?"
Comment
-
Originally posted by ConteMaf View PostDi certo in quella situazione specifica Simoncelli non ha avuto colpe, se non quella di voler resistere a tutti i costi sabendo benissimo che sarebbe stato passato di brutto due curve dopo, ma in generale non credo assolutamente
che con Valentino avrebbe agito cosi.
E poi voglio capire anche se fosse successo Valentino cosa avrebbe pensato al posto di Lorenzo? io credo:
"guarda sto strunz, va come un rivetto e mi fa da tappo, io sono un campione del mondo ti levi dalle palle che gli altri due mi scappano ?"
3 gare fa mi sembra che simoncelli sia entrato nella stessa maniera su haoyama, pero il giappo , secondo me , avendo temuto che se chiudeva la traettoria cadevano entrambi HA dovuto ed E' dovuto andare largo.erano gli ultimi giri e si giocavano la posizione dei piloti con lo stesso passo! quindi diciamo Bagarre lecita!
Questa volta invece l'ha presa simoncelli, il quale mi ? piaciuto perche non ha polemizzato, ( anche perche se lo faceva , poi sarebbe stato troppo presa di mira per le volte in cui invece entra lui duro), ma non mi ? piaciuto perche ha rischiato veramente di andare per terra , se Lorenzo cadeva!
a inizio gara secondo me non ? da furbi rischiare di andare per terra , per cercare di tenersi la posizione per altre 2 curve, sapendo benissimo che lorenzo comunque l'avrebbe passato! in piu se dice anche di averlo visto, a mio parere ? anke peggio questa ostinazione a stare davanti.
per quelli che dicono che lorenzo doveva fare qualcosa , cioe cercare di fermarsi, mi chiedo : che tipo di manovra avrebbe dovuto fare?? frenare col davanti e sdraiarsi??? e portare via anche sic?? alzare la moto e fare andare per terra solo sic??? ... a me pare che meglio di come ha fatto non si poteva fare ed ? stato fortunato a non cadere , altrimenti facevano un bel filotto!!!
Comment
-
evvai di due pesi e due misure.......
tutti a polemizzare sui sorpassi di Valentino e qua che Lorenzo ha fatto più o meno la stessa cosa tutti a dare la colpa a sic.... complimenti per la coerenza....
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by teo978 View PostSic ha fatto il suo lavoro, ha giustamente difeso la sua posizione;
Lorenzo non credo si lamentasse del Sic... sar? stato incazzz con se stesso per il rischio che ? andato a prendere
Comunque ribadisco che secondo me Sic, avendo visto che ormai Lorenzo si era infilato, ha corso un rischio a chiudergli la porta in quella maniera.
Comment
X
Comment