Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in questo sito..... (ROSSI & BIAGGI)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Ma perch? dite che Stoner se n'? andato via senza dire niente?

Disse che era stata un'intossicazione da alimenti a cui ignorava di essere allergico, che contenevano sostanze che piano piano l'hanno avvelenato, e semplicemente si ? andato a disintossicare.

Quando poi ? tornato in forma ? andato subito forte.

Bah...
    per quello che ho sentito io sembra che si sia incazzato quando ha saputo che la ducati voleva ingaggiare Lorenzo con 5 milioni di euro a stagione ed invece a lui dava 1 milione a stagione (considerando che aveva portato a casa ducati il titolo mondiale),quindi per ripicca ? sparito e si era dato latitante

Comment

• Font Size
      Io ho sentito dire da un meccanico dentro al Team che degli Alieni di Zeta-Reticuli tifosi di Rossi, lo abbiano bombardato con raggi orgonici per procurargli fastidiosi ed invalidanti mal di pancia...

Chi ha prove per dimostrare che Stoner non era veramente affetto da problemi alimentari?

Con i "Si dice" non ci si fa nulla, giusto perchè sono dei "Si dice"...

Comment

• Font Size
        io tifo biaggi da sempre ... e negli ultimi anni mi e' cresciuta molto la passione per rossi! trovo che siano due gran personaggi del motociclismo di casa nostra! in fin dei conti loro trasportano nel mondo la vera passione per le moto che c'e' in italia...poi ora biaggi in aprilia e valentino in ducati credo che sia un sogno realizzato!

Comment

• Font Size
          Io ho sentito dire da un meccanico dentro al Team che degli Alieni di Zeta-Reticuli tifosi di Rossi, lo abbiano bombardato con raggi orgonici per procurargli fastidiosi ed invalidanti mal di pancia...

Chi ha prove per dimostrare che Stoner non era veramente affetto da problemi alimentari?

Con i "Si dice" non ci si fa nulla, giusto perch? sono dei "Si dice"...
          Ma tu ci hai fondato tutte le tue teorie sui "si dice" e sulle congetture

Che spettacolo che sei

Comment

• Font Size
            Che belloooooooooooooooooooooo :

Comment

• Font Size
              io ho sempre tifato Max dal '96/'97.. (eh si ero piccolo ) e quando Rossi vinceva in 250 mi piaceva vederlo come ora mi piace quando vince Iannone e poi perchè era simpatico..

poi quando è venuto in moto gp e ha cominciato a fare lo strafottente e a dire sempre che conta il pilota quando Biaggi non si trovava nell'oro come lui e tanti altri comportamenti che hanno fatto si che Rossi non mi stia simpatico. e ora che vedo che anche lui ha passato degli anni simili 1/10 a quelli che passò Biaggi sono stato contento di sentire le sue scuse..

...pero sportivamente ti posso dire che ho rosicato in una gara.. che mi ricordo c'erano sia Rossi che Biaggi partiti entrambi ultimi.. mi sembra Qatar.. e Rossi dopo una bella rimonta è caduto.. in quell'occasione ho rosicato tanto

Comment

• Font Size

Con i "Si dice" non ci si fa nulla, giusto perch? sono dei "Si dice"...
                comunque sia a te ti entra in tasca qualcosa ??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
                  io ho sempre tifato Max dal '96/'97.. (eh si ero piccolo ) e quando Rossi vinceva in 250 mi piaceva vederlo come ora mi piace quando vince Iannone e poi perch? era simpatico..

poi quando ? venuto in moto gp e ha cominciato a fare lo strafottente e a dire sempre che conta il pilota quando Biaggi non si trovava nell'oro come lui e tanti altri comportamenti che hanno fatto si che Rossi non mi stia simpatico. e ora che vedo che anche lui ha passato degli anni simili 1/10 a quelli che pass? Biaggi sono stato contento di sentire le sue scuse..

...pero sportivamente ti posso dire che ho rosicato in una gara.. che mi ricordo c'erano sia Rossi che Biaggi partiti entrambi ultimi.. mi sembra Qatar.. e Rossi dopo una bella rimonta ? caduto.. in quell'occasione ho rosicato tanto

Vero, perche non parla nessuno delle scuse celate, nelle interviste di quest'anno di ROSSI!!! uN PILOTA CHE VINCE E CHE HA TUTTO QUELLO CHE VUOLE RARAMENTE SI LAMENTA,
                  UN PILOTA CHE POTREBBE VINCERE MA NON HA NIENTE DI QUELLO CHE CHIEDE SI LAMENTA!!!
                  UN PILOTA CHE NON VINCE E CHE SA CHE NON POTREBBE VINCERE, NON SI LAMENTA E STA BUONO DOV'E'
                  Vale cmq ? il migliore anke in questo , dice solo che non era a posto ... e nn fomenta polemiche!!! bravo , quindi!!! pero cmq se non vince , come tutti , si lamenta anke lui! e non negatelo!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Jack Sparrow View Post
                    Guarda in linea di massima chi spala merda contro Rossi è tifoso di Biaggi e viceversa.

A me piacciono entrambi sin dai tempi delle 2 tempi.

Sul fatto che non sia una discussione contro Stoner sarà pure ma pare una discussione che se può deve andare contro i i ducatisti sentimentali nei confronti di Stoner e ci sta pure.

Ma l'astio che c'è nei confronti dei due piloti non è nemmeno paragonabile a quello che molti "italiani" hanno nei confronti della prossima cavalcatura del Dottore.

Sinceramente io me ne sbatto le Ualle, chi c'è la sù con Ducati è solo un poveretto che non ce la fa.
                    Così dovrebbero fare anche gli appassionati di Rossi e Biaggi.
                    infatti alla stessa stregua di quello detto per rossi e biaggi è da considerarsi l'odio verso la ducati che corre

io sono antiducati da sempre, o meglio sono anti ducati stradali costose finte da corsa, e anti ducataro talebano con i paraocchi che per spiegare un monster parla dei risulatati sbk.......
                    ma non posso che essere felice se un marchio italiano vince un mondiale, sopratutto perchè trattasi di azienda infinitamente più piccola delle jap

per capirsi quando c'era la lotta rossi yamaha stoner ducati ero combattuto perchè da un lato tifavo rossi dall'altro era entusiasmante che la ducati stava per compiere (e poi l'ha fatto) un impresa storica

diciamo che il massimo per me sarebbe stato che lo avesse fatto con Capirossi........e la possibilità l'anno prima ci sarebbe stata se non ci fosse stato quel pastrocchio di incidente innescato da Gibernau

Montmelò 2003...........io tifavo ducati, e mi sono commosso quando Capirossi sul gradino più alto del podio si mise a piangere in ginocchio per aver vinto il primo gran premio con una ducati motogp
                    e per farlo aveva battuto Rossi sull'odiata honda (odiata in quanto detta legge da sempre con prepotenza nello sport che amo)
                    quando Rossi fece quel lungo.......io ho goduto
                    insomma pilota italiano su moto italiana batte pilota italiano su moto jap
                    Last edited by livelegend; 10-11-10, 10:06.

Comment

• Font Size
                      Non so se l'abbia gi? detto qualcun altro, comunque azzardo una profezia: nel 2013, Biaggi si ritira, diventa team manager dell'Aprilia in Sbk e come primo pilota del team avr? un certo... Rossi!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Robix74 View Post
                        io tifo biaggi da sempre ... e negli ultimi anni mi e' cresciuta molto la passione per rossi! trovo che siano due gran personaggi del motociclismo di casa nostra! in fin dei conti loro trasportano nel mondo la vera passione per le moto che c'e' in italia...poi ora biaggi in aprilia e valentino in ducati credo che sia un sogno realizzato!
                        respect...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by edorsv99 View Post
                          Non so se l'abbia gi? detto qualcun altro, comunque azzardo una profezia: nel 2013, Biaggi si ritira, diventa team manager dell'Aprilia in Sbk e come primo pilota del team avr? un certo... Rossi!

penso che non possa mai succedere
                          i due si detestano sul serio
                          penso che potr? finire solo quando smetteranno di correre entrambi
                          non prima

Comment

X
                          Working...
                          X