Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
in questo sito..... (ROSSI & BIAGGI)
Collapse
X
-
-
non tifando per nessuno, mi piacciono tutti, di uno le staccate, di uno le derapate, di un altro i sorpassi, di un altro ancora le sportellate....boh,io non riesco proprio a concepire come si possa idolatrare un pilota, figuriamoci odiarlo
Comment
-
ma anche per me ? normale tifare TUTTI i nostri connazionali, da rossi a simoncelli, dovizioso melandri capirossi biaggi ma anceh quelli in moto2 e 125, per non tralasciare le varie supersport e superstock.
per? andare contro un rossi o un biaggi "Fa figo" ma chi si sente figo non ? mica un motociclista... e manco uno sportivo
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postio ammiro sia biaggi che rossi, ma biaggi solo quando guida!
antipatia personale da quando lo vidi al piper con frizzi ad una specie di premiazione nel 94!
e pensare che dopo questa domenica ci sar? solo sto belin di calcio
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostVisto che qui tutti son Santi
io dico
W Biaggi & Ultronico
M Rossi & Gibbo
Comunque parlare di odio mi pare incredibilmente eccessivo
a me sto sito piace un sacco perch? ? bello prendersi un p? in giro.per?,almeno da parte mia,rimango sempre con atteggiamenti goliardici e mai penso di essere sinceramente maligno verso qualche pilota.hanno tutta la mia stima e ammirazione.forza ragazzi,forza italiani
Comment
-
Live provo a rispondere io, che fra l'altro ammiro e tifo i 2 sopracitati da sempre, purtroppo oggi "odiare rossi e biaggi" ? diventata una moda, come dire ti piace vncere facile!...tifo il pi? forte e sono apposto!
quindi per dimostare la mia competenza in materia tifo altri piloti come se fossi un talentscout......"perch? vedrai che quel pinco pallo fra 1/2anni spaccher?".......
Il fatto che questa gente ignorantA , non capisce che quello che ha costruito rossi in questi anni ? un qualcosa che difficilmente si potr? ripetere nel corso del tempo!
Comment
-
Eccomi Live....
Forse perch? delle corse non mi interesso... ma ammetto che come talento Rossi ? fenomenale... come Stile Biaggi mi emoziona molto (quelle poche volte che seguo una gara).
La MotoGP, SBK sta diventando come il calcio, lo noto perch? sempre piu' persone che conosco, anche se non sanno cosa sia una moto, parlano di valentino rossi & co.
Per fortuna anche l?, non ho passione
Comment
-
Belle parole molto nazionaliste...
Peccato che quando si tratta di un marchio Italiano "qualcuno" ? il primo a spalare merda.....
Nazionalismo a senso unico?
Comment
-
ammirazione assoluta per loro due, ma in fondo per tutti i piloti....poi c'è il discorso simpatia e siccome per me rossi è simpatico come un rovo tra le chiappe se perde son contento.....non vedo cosa ci sia di scandaloso in tutto questo
Comment
-
Originally posted by livelegend View Post........c'? qualcuno che come me ammira sia Rossi che Biaggi ????
fosse solo perch? io amo il motocilcismo.....e quei due sono tra i migliori piloti di moto degli ultimi anni.........e sono italiani ????
a me sembra una cosa molto naturale
ma spesso leggo delle atrocit? sia su uno che sull'altro..........manco fossi in un sito di taglio e cucito olandese.............no sto in un sito di moto italiano.......
cose che mi fanno veramente incazzare, perch? io forse sar? stupido, ma non capisco come un motociclista possa ODIARE un pilota grandioso.........e per giunta italiano......
addirittura vedo gente che stima alla follia stoner.............uno che ha smerdato parecchie aziende italiane andandosene a casa in mezzo ad un campionato del mondo, senza dare nessuna spiegazione a nessuno
nemmeno ai responsabili di quelle aziende italiane che sempre lo avevano aiutato ed appoggiato (in primis NOLAN)
uno che non parla coi latini e non si fida dei latini.......uno strano che ? simpatico come un calcio ai cojoni e che si sdraia pure una volta si e l'altra pure.............
? gi? lo rimpiange perch? arriva Rossi............ma andate a cagare...
e quello che mi fa incazzare ? che ogni volta che difendo l'uno o l'altro devo passare per tifoso del *****..........quando a me sembra talmente ovvio stimare un mio concittadino che sa fare benissimo quello che io provo a fare da anni..........
che delusione che siete.........Last edited by vetrofragile; 07-11-10, 14:14.
Comment
X
Comment