Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in questo sito..... (ROSSI & BIAGGI)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pienamente daccordo,ma io da sempre nei vari campionati stimo TUTTO quello che ? Italiano,possa essere piloti o moto....infatti ho gioito pure per il titolo 2007 alla Ducati.

Quindi GRANDI Max/Aprilia per i Mondiali vinti....e GRANDE Vale per averci messo sempre il 100%....anche se alla fine quest'anno ? andata com'? andata.

E sinceramente sono ORGOGLIOSO della coppia 2011 Rossi-Ducati...ERA ORA CAXXO!!!!

Anno prossimo voglio FUOCO E FIAMME CON LA ROSSA!!!

Comment

• Font Size
      scond me i problems sono due, ma un'analisi razionale non ? cosi' scontata come sembra.

da una parte c'? l'animalesca voglia di gridare al mondo quello che pensi, e negli ulgtimi ventanni questo bisogno si ? accentuato ulteriormente.
      sar5? cher i giovani d'oggi sono un po' depressi, un po' delusi, un po' soli. e quindfi vogluiono esternare sempre e comunque.
      guardate questo forum, spesso si aprono 3d per divertimento, sapendo che un'opinione "forte" scatener? valanghe di risposte, spesso assolutamente insensate.
      ma questo ? il prezzo della democrazia, ognuno deve poter dire la sua, anche se ? n? strunzata.

il secondo problema, a mio parere molto piu' grave del primo, ? la necessit? di avere un idolo, il bisogno di sxentirsi parte di una comunit? che ha un personaggio come collante, ed io questo lo trovo deprimente, ma anche pericoloso.

che sia uno sportivo, un cantante, uno scrittore od un politico non importa, se l'idolatria supera un certo livello siamo in zona danger, eppure vedo sempre piu' spesso, con somma preoccupazione, orde di ragazzini che inneggiano dietro al travaglio, o al greenpeace, o alla nuova destra, senza un minimo di cognizione.

ed ? irrilevante se sei seguace sfegatato di madre teresa (figura buona) o di hitler (figura cattiva), il fatto stesso di abbandonarsi e fidarsi ciecamente di una figura esterna ? pericoloso, ed idiota.

sono andato fuori tema?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luke#80 View Post
        Pienamente daccordo,ma io da sempre nei vari campionati stimo TUTTO quello che è Italiano,possa essere piloti o moto....infatti ho gioito pure per il titolo 2007 alla Ducati.

Quindi GRANDI Max/Aprilia per i Mondiali vinti....e GRANDE Vale per averci messo sempre il 100%....anche se alla fine quest'anno è andata com'è andata.

E sinceramente sono ORGOGLIOSO della coppia 2011 Rossi-Ducati...ERA ORA CAXXO!!!!

Anno prossimo voglio FUOCO E FIAMME CON LA ROSSA!!!
        se je fanno la moto tipo quelle stradali de fiamme ne vedremo spesso
        Last edited by jack; 07-11-10, 14:31.

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          se je fanno la moto tipo quelle stradali de fiamme ne vedremo spesso
          ..me sa che la D16 ufficiale ? moolto pi? affidabile delle stradali..

Comment

• Font Size
            Originally posted by andryr1 View Post
            a me sto sito piace un sacco perch? ? bello prendersi un p? in giro.per?,almeno da parte mia,rimango sempre con atteggiamenti goliardici e mai penso di essere sinceramente maligno verso qualche pilota.hanno tutta la mia stima e ammirazione.forza ragazzi,forza italiani
            Meno male che qualcuno che capisce lo spirito goliardico c'?.

Personalmente non odio nessuno, ne persone reali e ne idoli delle folle, ma certamente detesto gli sciocchi che non sanno ragionare conl atesta propria ma vivono di pensiero altrui, e chi casca nelle mie provocazioni banali ? certamente uno sciocco!

Comment

• Font Size
              Originally posted by iomoto View Post
              scond me i problems sono due, ma un'analisi razionale non ? cosi' scontata come sembra.

da una parte c'? l'animalesca voglia di gridare al mondo quello che pensi, e negli ulgtimi ventanni questo bisogno si ? accentuato ulteriormente.
              sar5? cher i giovani d'oggi sono un po' depressi, un po' delusi, un po' soli. e quindfi vogluiono esternare sempre e comunque.
              guardate questo forum, spesso si aprono 3d per divertimento, sapendo che un'opinione "forte" scatener? valanghe di risposte, spesso assolutamente insensate.
              ma questo ? il prezzo della democrazia, ognuno deve poter dire la sua, anche se ? n? strunzata.

il secondo problema, a mio parere molto piu' grave del primo, ? la necessit? di avere un idolo, il bisogno di sxentirsi parte di una comunit? che ha un personaggio come collante, ed io questo lo trovo deprimente, ma anche pericoloso.

che sia uno sportivo, un cantante, uno scrittore od un politico non importa, se l'idolatria supera un certo livello siamo in zona danger, eppure vedo sempre piu' spesso, con somma preoccupazione, orde di ragazzini che inneggiano dietro al travaglio, o al greenpeace, o alla nuova destra, senza un minimo di cognizione.

ed ? irrilevante se sei seguace sfegatato di madre teresa (figura buona) o di hitler (figura cattiva), il fatto stesso di abbandonarsi e fidarsi ciecamente di una figura esterna ? pericoloso, ed idiota.

sono andato fuori tema?
              Ottima analisi, ma questo ci porta lontano.

Chi Comanda VERAMENTE sta dietro a chi comanda che sta dietro chi comanda, e affidandosi a sottile "Ingegneria sociale", sa come radicalizzare le folle sugli opposti, e quello che dice Iomoto ? l'esempio.

E voi giovani genitori, educate i vostri figli ad andare oltre lo spirito di questa Societ? e non partecipare all'una o all'altra fazione, perch? cos? facendo partecipate ad un gioco controllato che vi vuole schiavi di un sistema.

Comment

• Font Size
                Ultrone
                per il bene del forum

devi essere lapidato.

Giuseppe & C. ti lapideranno lanciandoti caschi di Rossi

Comunque sia oggi ha RI - vinto Lorenzo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vetrofragile View Post
                  Ma vai a cagare te, questo patriottismo da due soldi contro uno stoner che si ? ritirato 3 mesi per motivi di salute non lo capisco proprio. E' pi? patetico questo commento che la diatriba rossi-biaggi .
                  Come non quotare

Comment

• Font Size
                    Io ho ammirazione per il moocilismo in generale .... mi piacciono sia Rossi che Biaggi .... ma anche Lorenzo e Stoner o sPies ......

ma ci sono dei casi in cui l'ipocrisia non si sopporta !!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      caxxo live, potevi dirlo prima!!! guarda, per adesso, contando te, so che di sicuro siamo in 3!! oltre a noi c'? speed01

p.s.: trovo difficile poterti dare torto..
                      presente anche io

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        ........c'? qualcuno che come me ammira sia Rossi che Biaggi ????

fosse solo perch? io amo il motocilcismo.....e quei due sono tra i migliori piloti di moto degli ultimi anni.........e sono italiani ????

a me sembra una cosa molto naturale

ma spesso leggo delle atrocit? sia su uno che sull'altro..........manco fossi in un sito di taglio e cucito olandese.............no sto in un sito di moto italiano.......

cose che mi fanno veramente incazzare, perch? io forse sar? stupido, ma non capisco come un motociclista possa ODIARE un pilota grandioso.........e per giunta italiano......

addirittura vedo gente che stima alla follia stoner.............uno che ha smerdato parecchie aziende italiane andandosene a casa in mezzo ad un campionato del mondo, senza dare nessuna spiegazione a nessuno
                        nemmeno ai responsabili di quelle aziende italiane che sempre lo avevano aiutato ed appoggiato (in primis NOLAN)

uno che non parla coi latini e non si fida dei latini.......uno strano che ? simpatico come un calcio ai cojoni e che si sdraia pure una volta si e l'altra pure.............

? gi? lo rimpiange perch? arriva Rossi............ma andate a cagare........

e quello che mi fa incazzare ? che ogni volta che difendo l'uno o l'altro devo passare per tifoso del *****..........quando a me sembra talmente ovvio stimare un mio concittadino che sa fare benissimo quello che io provo a fare da anni..........

che delusione che siete.........
                        grande live, finalmente qualcuno che la pensa come me!

Comment

• Font Size
                          Non riesco a capire cosa si possa ammirare di Biagio tranne il manico, la moglie ed i soldi...

... ma io sar? sempre contro semplicemente perk? mi sta pesantemente sulle balle lui e tutti i suoi tifosi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Non riesco a capire cosa si possa ammirare di Biagio tranne il manico, la moglie ed i soldi...

... ma io sar? sempre contro semplicemente perk? mi sta pesantemente sulle balle lui e tutti i suoi tifosi.

Quoto, ovviamente al contrario su Rossi!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Quoto, ovviamente al contrario su Rossi!
                              Ed io quoto Ultrone

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                ........c'è qualcuno che come me ammira sia Rossi che Biaggi ????

fosse solo perchè io amo il motocilcismo.....e quei due sono tra i migliori piloti di moto degli ultimi anni.........e sono italiani ????

a me sembra una cosa molto naturale

ma spesso leggo delle atrocità sia su uno che sull'altro..........manco fossi in un sito di taglio e cucito olandese.............no sto in un sito di moto italiano.......

cose che mi fanno veramente incazzare, perchè io forse sarò stupido, ma non capisco come un motociclista possa ODIARE un pilota grandioso.........e per giunta italiano......

addirittura vedo gente che stima alla follia stoner.............uno che ha smerdato parecchie aziende italiane andandosene a casa in mezzo ad un campionato del mondo, senza dare nessuna spiegazione a nessuno
                                nemmeno ai responsabili di quelle aziende italiane che sempre lo avevano aiutato ed appoggiato (in primis NOLAN)

uno che non parla coi latini e non si fida dei latini.......uno strano che è simpatico come un calcio ai cojoni e che si sdraia pure una volta si e l'altra pure.............

è già lo rimpiange perchè arriva Rossi............ma andate a cagare........

e quello che mi fa incazzare è che ogni volta che difendo l'uno o l'altro devo passare per tifoso del *****..........quando a me sembra talmente ovvio stimare un mio concittadino che sa fare benissimo quello che io provo a fare da anni..........

che delusione che siete.........

Bravo Live, bel topic al cui contenuto mi associo...
                                Non sò se quelli che scrivono che venderanno la moto per lì'arrivo di Vale Rossi, lo faranno davvero, ma chi lo ha fatto, lo stà facendo, e lo farà, è da compatire...

Cmq se tu fossi così obiettivo e sportivo anche con le "moto" saresti il Motociclista (con la M mauscola) preferito di tanti....
                                Last edited by Rexxx; 07-11-10, 18:54.

Comment

X
                                Working...
                                X