Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se vi interessa continuo (sono solo mie considerazioni)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mah ...... se posso permettermi ...... risultati sportivi o no c'è da dire che Rossi ha avvicinato al mondo delle moto anche chi prima ha guidato solo un carrello della spesa.Mia moglie rinuncia al sonnellino pomerdiano e mio figlio lascia da parte il Nintendo Ds se Rossi è in pista.Cosa che puntualmente hanno ripreso a fare quando Rossi s'è incartato ; hai poco da dirgli "ma guarda che c'è Stoner che spazzola le curve e da 10 secondi a quello dietro".Pensiamo a quanto ha fatto e dato Rossi per tutto il Motociclismo sportivo in generale. Riflettiamo sul fatto che , nel periodo della sua assenza , gli ascolti di Italia 1della Moto GP sono calati di brutto. E guardando avanti , quando Rossi lascerà , quanti seguiranno ancora la moto GP sapendo che non c'è più l'omino magico che può tirar fuori il coniglio dal cilindro per farci divertire un po'?Io tifo Rossi , ma non tifo contro Stoner o Lorenzo.Io tifo per vedere una bella gara,combattuta e che mi faccia passare un bel pomeriggio.Poi, che vinca il migliore .... anche se vorrei tanto un bis dell'Aprilia con Biaggi ed una sorpresa mondiale con Rossi e la Ducati per l'anno prossimo. Per il fatto che sono italiani su moto italiane e quindi mi fanno provare ancora quel poco d'orgoglio nazionale che ormai in me sta scemando del tutto a causa di un paese che sta andando allo sbando e dove nessuno sembra in grado di tirare il freno a mano.Queste due aziende ed i loro piloti possono dimostrare ( ed hanno dimostrato) che in Italia c'è ancora chi sa il fatto suo .....

I miei due cents

Comment

• Font Size
      rossi ha dato tanto al motociclismo e alla sua diffusione (in italia)

quando rossi non c'è la casalinga torna a fare quello che faceva prima?

la colpa allora non è di rossi, ma di chi ha pompato solo quel personaggio.. facendone in parte la sua fortuna.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post

quando rossi non c'? la casalinga torna a fare quello che faceva prima?

la colpa allora non ? di rossi, ma di chi ha pompato solo quel personaggio.. facendone in parte la sua fortuna.
        Scusa quindi ? una colpa???

io mi ricordo a met? degli anni 90 quando per vedere il mondiale dovevi per forza avere l'abbonamento a tele pi? almeno con un maggior pubblico che segue il mondiale hanno ripreso a farlo vedere in chiaro e gi? per questo io sono contento...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vaiciba View Post
          Questa ? bella .... a Rossi non serve pomparlo ... ? gi? lui personaggio ....ed il personaggio lo puoi vedere dopo le gare , nelle interviste ....mia moglie guarda la gara, perch? vuole vedere "Rossi che fa un sorpasso di quelli che mi viene da ridere" (parole sue) .....del commento/intervista post - gara non gliene frega niente ...
          completamente OT io ho letto questo post ho scritto il mio il mio risulta correttamente alle 10:02 ora reale mentre questo scritto prima risulta 20 minuti dopo????

fine ot

nonche riesco a quotare una prima che scriva....

oddiooooo sono finito in una distrorsione temporaleeeeeeeeeeeeee
          Last edited by p.p.r.t; 12-11-10, 09:06.

Comment

• Font Size

quando rossi non c'? la casalinga torna a fare quello che faceva prima?

la colpa allora non ? di rossi, ma di chi ha pompato solo quel personaggio.. facendone in parte la sua fortuna.
            Questa ? bella .... a Rossi non serve pomparlo ... ? gi? lui personaggio ....ed il personaggio lo puoi vedere dopo le gare , nelle interviste ....mia moglie guarda la gara, perch? vuole vedere "Rossi che fa un sorpasso di quelli che mi viene da ridere" (parole sue) .....del commento/intervista post - gara non gliene frega niente ...

Comment

• Font Size
              come no.. Rossi possiede mediaset...

per la serie.. parlare coi sassi del fiume trebbia ? pi? interattivo

Comment

• Font Size
                Non riesco a dare un senso a quello che hai detto .... a me sinceramente non interessa parlare con Rossi sia esso un interessante relatore oppure no ... a me interessa vedere una gara divertente...e la gara ? divertente quando Rossi c'?....punto.
                Poi, che vinca il migliore ....

Comment

• Font Size
                  lo ripeto schematizzando

attualmente il motomondiale ha un'ottima copertura
                  il pubblico ? parecchio eterogeneo (dall'appassionato al totale ignorante)
                  quando rossi non c'?, il pubblico diminuisce
                  quando rossi non ci sar?, che succeder??

come mai quando rossi non c'?, c'? meno pubblico? non ditemi perch? le gare sono meno spettacolari e nemmeno che rossi sia l'unico italiano

da cui il mio ragionamento.. il problema non ? rossi ma mediaset che ha pompato esclusivamente lui e non lo sport in genere chiamato motociclismo... ergo.. manca rossi, manca il pubblico.. anche in presenza di ottimo motociclismo.

Comment

• Font Size
                    non ditemi perch? le gare sono meno spettacolari ....
                    Si....per me sono meno spettacolari.Scusa , a parte le ultime gare in cui Simoncelli a fatto un po' di bagarre ed in cui Rossi ha fatto qualche bella rimonta ....non dirmi che vedere partire Pedrosa o Stoner davanti per poi dare 10 secondi al secondo ? spettacolare .. o meglio.... lo ? si , Stoner che spazzola ? uno spettacolo ed anche lo stile di guida di Pedrosa . Ma Andrea , quello che a me fa drizzare i peli sullo stomaco sono i sorpassi.Che ? il motivo per cui la SuperBike ? molto pi? spettacolare della moto GP...e quando c'? Rossi ci sono buone probabilit? di assistere ad un bel sorpasso
                    Poi, ognuno ha i suoi gusti e si diverte come meglio crede ... Berlusconi va a zoccole , Marrazzo e Lapo con i trans ... si divertono comunque tutti e due ......

Comment

• Font Size
                      Quando c'? rossi, si assiste a qualche sorpasso, se parte dietro per qualche sfiga. Dai quest'anno pi? di altri partivano, facevano un po' a botte i primi giri per via degli assetti e tattiche gara differenti.. e poi via cos? fino alla fine. Rossi o non Rossi.
                      Last edited by AndreaRS250; 12-11-10, 15:04.

Comment

• Font Size
                        Mah .... io ricordo parecchie gare noiose quest'anno ... che poi Callio faccia a sportellate con Capirex per qualche giro a 40" dal primo .... sai che divertimento .... senza offesa per nessuno, sia chiaro....

Comment

• Font Size
                          ... mi sa che abbiamo due televisori diversi.

o forse fedi diverse

Comment

• Font Size
                            Andrea , ognuno tifa per chi vuole,logico...ma ? palese che i piloti in moto GP che fanno la differenza sono quattro;quest'anno togline due che si sono incartati, uno che si incarta una gara si e due no e te ne resta uno che veramente fa la differenza e sa guidare una motoGP.Bada che non sto dicendo che Lorenzo ha vinto perch? gli altri si sono bruciati;? un titolo strameritato perch? ? stato il pi? forte su una moto eccezionale.Ma mi sento di poter dire ( anche perch? ne sono tifoso) che quando c'? Rossi in griglia qualcosa possa accadere da un momento all'altro ; l'ha dimostrato e non si pu? certo negare. Se poi mi chiedi chi ? il pi? veloce pilota in moto GP io ti dico Stoner senza dubbio.Non ne sono tifoso ma non posso non ammettere l'evidenza e se dovessi puntare su qualcuno l'anno prossimo punterei su di lui.A prescindere dalla mia fede .....

Comment

X
                            Working...
                            X