Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iniziani le scuse per il 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Raga ... Vi rifaccio la Domanda !!!

Vale è il più bravo di Tutti ... ha vinto 9 Campionati ... tutti i suoi avversari sono delle Schiappe ... Lorenzo ha Vinto di Culo, Stoner è capace solo di Cadere etc etc ...

Ora se Stoner è Incapace ed ha cmq Vinto delle belle Gare ... la Ducati è una Gran Moto ... Giusto ???

Valentino il +Grande di Tutti, e con una Gran Moto ...
    Vincerà il Campionato 2011 ???

Mi sono Sprantucato uGazz a sentire cosa ha fatto in passato ... ho gli occhi e lo sò !!! Voi avete le PALLE per dire cosa farà l'Anno Prox ???

Son buoni tutti di attacarsi al carro del Vincitore ... ma se NON avete le Palle di Scommettere su di Lui ... Vuol dire che sono Tutte Minkyate quelle che continuate a Ripetere !!! PUNTO

Last edited by Mr.Molla; 04-11-10, 01:35.

Comment

• Font Size
      Infatti, come mai parlano solo del passato, fanno finta di gniente del presente, e il futuro nemmeno lo nominano?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post

Vale ? il pi? bravo di Tutti ... ha vinto 9 Campionati ... tutti i suoi avversari sono delle Schiappe ... Lorenzo ha Vinto di Culo, Stoner ? capace solo di Cadere etc etc ...

Ora se Stoner ? Incapace ed ha cmq Vinto delle belle Gare ... la Ducati ? una Gran Moto ... Giusto ???

Vincer? il Campionato 2011 ???

Mi sono Sprantucato uGazz a sentire cosa ha fatto in passato ... ho gli occhi e lo s? !!! Voi avete le PALLE per dire cosa far? l'Anno Prox ???

Son buoni tutti di attacarsi al carro del Vincitore ... ma se NON avete le Palle di Scommettere su di Lui ... Vuol dire che sono Tutte Minkyate quelle che continuate a Ripetere !!! PUNTO

Dipende da quali e quante modifiche strutturali chieder? Valentino alla Ducati, e se decideranno (nell'eventualit? che sia necessario) di stravolgere una moto che a fine stagione andr? in pensione
        Dubito che Valentino si prender? dei rischi per stare tra i primi, se la moto non sar? come vuole lui...non ha pi? vent'anni

Comment

• Font Size
          ma sti piloti non se so rotti di essere considerati gli antagonisti di Rossi...?

io vinco il mondiale e mi devo preoccupare di essere stato o non essere stato l'avversario più tosto di Rossi...forse è per questo che lui continua ad essere il fulcro del motomondiale. Viene considerato una divinita...

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            ma sti piloti non se so rotti di essere considerati gli antagonisti di Rossi...?

io vinco il mondiale e mi devo preoccupare di essere stato o non essere stato l'avversario pi? tosto di Rossi...forse ? per questo che lui continua ad essere il fulcro del motomondiale. Viene considerato una divinita...
            Ma no dai, lui ? solo un extraterrestre, le vere divinit? sono quelli che riescono a mettergli le ruote davanti...

Comment

• Font Size
              Ma chi ... la Moto o Stoner ???

Il Gagasse era riferito alla Cagarella dell'Anno passato ...
              Quest'anno tutti dicono che ... si ? bravo ma NON ? capace di stare in piedi, e cade troppo ...

Visto che, quando ? caduto era sempre Primo o Quasi (o in Rimonta) ... e nelle Gare ha sempre fatto bene ... vincendo in TUTTE le Ultime 5 Gare !!!
              Tranne quando ? Caduto quindi solo 3 !!!

Dobbiamo per forza credere che lui sia un Rolling, e la Moto Perfetta !!!

Per questo dico che con un Fenomeno come Valentino che, da dopo gli esordi, NON ? quasi mai caduto ... Il Mondiale 2011 ? gi? Finito !!!

Se invece la Moto ? una Cacca ... allora mi guarderei bene dal parlare male di Stoner, perch? l'anno prox saranno casini ...

Il problema ? che il Valentinista, parla male di Stoner ... quindi ... si sbilanci per il 2011

Io ho una visione differente ... Ducati ? l'anagramma di Caduti ... spero per Vale che Burgess ci metta una bella pezza ...
              sicuramente.....cambieranno mezza moto perch? se tiri sei a rischio caduta sempre e senn? vai pi? piano come haiden e arrivi dietro

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                sicuramente.....cambieranno mezza moto perch? se tiri sei a rischio caduta sempre e senn? vai pi? piano come haiden e arrivi dietro
                e pensa che la caduta pi? incredibile l'ha fatta con hayden che gli arrivava dietro....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Ma no dai, lui ? solo un extraterrestre, le vere divinit? sono quelli che riescono a mettergli le ruote davanti...

facendo un rapporto matematico potrebbe essere cos?...

la mia cmq era una riflessione sul fatto che uno dei valori aggiunti di Rossi ? stato anche questo, quello di considerarsi da sempre il pi? forte, fin da quando correva in 125, rinnegando tutti i riferimenti del suo tempo, vedi Biaggi. Cosa che gli altri non hanno mai fatto. Da Giberpippa a Lorenzo, il loro obiettivo era battere Rossi, non diventare campioni del mondo...non so se mi sono spiegato, questo fa si che difficilmente riesci a sviluppare una personalit? forte a tal punto da diventare trascinatore, otre che campione assoluto.

Non per essere di parte ma l'unico che se ne fregava era proprio Biaggi, per lui Rossi era solo un altro pilota che gli contendeva il titolo, ecco perch? anche a distanza di anni la loro rivalit? rimane accesa, rivalit? che poi allo stato pratico c'? stata solo in alcune fasi della loro carriera....

Comment

• Font Size
                    Non per essere di parte ma l'unico che se ne fregava era proprio Biaggi, per lui Rossi era solo un altro pilota che gli contendeva il titolo, ecco perch? anche a distanza di anni la loro rivalit? rimane accesa, rivalit? che poi allo stato pratico c'? stata solo in alcune fasi della loro carriera....
                    S? s?, se ne fregava...

... secondo me ancora si sveglia tutto sudato e impaurito dall'incubo di un'ennesima batosta subita dal ricciolino, poi cerca la coppa, l'abbraccia e pensa: "Meno male che ho smesso con le moto serie".

Comment

• Font Size
                      S? s?, se ne fregava...

... secondo me ancora si sveglia tutto sudato e impaurito dall'incubo di un'ennesima batosta subita dal ricciolino, poi cerca la coppa, l'abbraccia e pensa: "Meno male che ho smesso con le moto serie".

punti di vista....

mi fa piacere che di tutto il post hai estrapolato solo la parte che ti permetteva di punzecchiare....

Comment

• Font Size
                        punti di vista....

mi fa piacere che di tutto il post hai estrapolato solo la parte che ti permetteva di punzecchiare....
                        Il resto concordavo ma non vedo perch? non estendere il concetto a quello che ci ha rimesso di pi? pissicologicamente (insieme ad Holliwood) a cercare lo scontro dentro e fuori dalla pista...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Erano i bei tempi di tutti gli aiuti speciali, della moto speciale, delle gomme speciali, dei favori speciali, della telefonata a Casa, del 50% e dell'aiuto del pubblico! Ecco da dove uscivano quei 20 secondi, o crederete mica ancora alla boiata del secondo a giro nel polso?
                          mah...a me sembra cos? palese che rossi abbia una marcia in pi? degli altri
                          adesso non ? pi? tempo delle gomme speciali degli aiuti speciali etc, giusto? eppure, nonostante da qualche anno non sia pi? ormai il pi? veloce in assoluto (stoner in primis e lorenzo direi al pari), direi che ha dimostrato di essere in assoluto il pi? forte...regolando uno stoner in formissima 2 anni fa ed un lorenzo comunque in formissima l'anno scorso...forse quest'anno non ce l'avrebbe fatta? forse...non lo sappiamo...sicuramente sarebbe stato un duello a due molto molto bello...ancora meglio di quello dell'anno scorso

Vale ? il pi? bravo di Tutti ... ha vinto 9 Campionati ... tutti i suoi avversari sono delle Schiappe ... Lorenzo ha Vinto di Culo, Stoner ? capace solo di Cadere etc etc ...

Ora se Stoner ? Incapace ed ha cmq Vinto delle belle Gare ... la Ducati ? una Gran Moto ... Giusto ???

Vincer? il Campionato 2011 ???

Mi sono Sprantucato uGazz a sentire cosa ha fatto in passato ... ho gli occhi e lo s? !!! Voi avete le PALLE per dire cosa far? l'Anno Prox ???

come detto sopra, per me rossi rimane il pilota pi? forte, ma non pi? il pi? veloce...detto ci?, SE (come credo) riuscir? a portare bene una moto che fin'ora ? stata competitiva davvero solo con stoner, credo che l'anno prossimo abbia buone possibilit? di vittoria...da l? a dire che stravincer?...impossibile...troppo piccole ormai le differenze tra piloti con queste moto cos? "facili" da guidare

Comment

• Font Size
                            Il resto concordavo ma non vedo perch? non estendere il concetto a quello che ci ha rimesso di pi? pissicologicamente (insieme ad Holliwood) a cercare lo scontro dentro e fuori dalla pista...

per? devi ammettere che rispetto a tutti gli altri Biaggi a Rossi non gli ha mai leccato il culo, o cmq non ha mai fatto finta di essere suo amico come hanno provato a fare tutti gli altri, che gli si mettevano in scia per succchiere anche un p? di notoriet?...

Biaggi l'ha sempre attaccato frontalmente prendendole di santa ragione, questo ? vero, ma non si ? mai finto suo estimatore o suo amico....

Comment

• Font Size

Quindi Lorenzo ? assurto al ruolo di Divinit??

Comment

• Font Size
                                CVD

Comment

X
                                Working...
                                X