Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iniziani le scuse per il 2011
Collapse
X
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postper? devi ammettere che rispetto a tutti gli altri Biaggi a Rossi non gli ha mai leccato il culo, o cmq non ha mai fatto finta di essere suo amico come hanno provato a fare tutti gli altri, che gli si mettevano in scia per succchiere anche un p? di notoriet?...
Biaggi l'ha sempre attaccato frontalmente prendendole di santa ragione, questo ? vero, ma non si ? mai finto suo estimatore o suo amico....
ps: anke Stoner non ha mai simpatizzato...
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostErano i bei tempi di tutti gli aiuti speciali, della moto speciale, delle gomme speciali, dei favori speciali, della telefonata a Casa, del 50% e dell'aiuto del pubblico! Ecco da dove uscivano quei 20 secondi, o crederete mica ancora alla boiata del secondo a giro nel polso?
Anche se da 4 anni fa in gi? rossi aveva davvero il secondo al giro nel polso, e lo ha pi? volte dimostrato
Originally posted by feperis View Postmah...a me sembra cos? palese che rossi abbia una marcia in pi? degli altri
adesso non ? pi? tempo delle gomme speciali degli aiuti speciali etc, giusto? eppure, nonostante da qualche anno non sia pi? ormai il pi? veloce in assoluto (stoner in primis e lorenzo direi al pari), direi che ha dimostrato di essere in assoluto il pi? forte...regolando uno stoner in formissima 2 anni fa ed un lorenzo comunque in formissima l'anno scorso...forse quest'anno non ce l'avrebbe fatta? forse...non lo sappiamo...sicuramente sarebbe stato un duello a due molto molto bello...ancora meglio di quello dell'anno scorso
come detto sopra, per me rossi rimane il pilota pi? forte, ma non pi? il pi? veloce...detto ci?, SE (come credo) riuscir? a portare bene una moto che fin'ora ? stata competitiva davvero solo con stoner, credo che l'anno prossimo abbia buone possibilit? di vittoria...da l? a dire che stravincer?...impossibile...troppo piccole ormai le differenze tra piloti con queste moto cos? "facili" da guidare
Comment
-
Mah, Rossi agli esordi in 500 ha detto "qua son tutti pazzi"...ricordate che non sapeva guidare sul bagnato? ricordo una gara dove si è messo dietro a McCoy e, nel giro di una gara, ha imparato a derapare e guidare sul bagnato...come poi ha dimostrato a Donington nel 2007 mi pare...ecco, lui è capace di imparare anche dopo 9 mondiali vinti, ha la capacità di seguire ed imparare quello che non gli viene meglio...partenze escluse.
Il secondo anno era campione del mondo e da li, per 7 volte, non ce ne è stato per nessuno. poi sono arrivati i rivali giovani, le moto "elettroniche", ed ha dovuto vedersela con uno Stoner eccezionale su una D16 spaziale, poi con le varie Michelin fallate (non ricordo molti altri che dechappavano la gomma)...la gomma del sabato notte? Una mezza verità, era disponibile per TUTTI i piloti top, o almeno per quelli che se la sentivano di entrare con una gomma non provata. Lui rischiava e andava bene...altri non correvano il rischio, altri ancora lo correvano ma non ci si trovavano.
Con Gibba i duelli erano all'ultima curva, senza respiro!
Stesso con Biaggi...che chi lo definisce "grammo" capisce poco...antipatico forse si, ma grammo proprio no...
L'anno prossimo sarà una mezza vetrina...la verità le vedremo con il ritorno al 1000, quando tutti dovranno cucirsi addosso una moto da ZERO.
L'anno prossimo Lorenzo avrà una evoluzione della quasi perfetta M1 di quest'anno, Rossi della D16 di Stoner...quando arriveranno di nuovo le 1000 sarà da fare tutto il lavoro...e su questo sappiamo che Rossi è mooooolto bravo. Vedremo gli altri
Comment
-
mah, secondo me il saper dare indicazioni per lo svulippo della moto è un quid in più...per dire se un pilota è più forte dell'altro (sempre che si possa dire con certezza) A ME basta la pista...Lorenzo ha guidato una moto spettacolare...buon per lui...ma è stato lui a guidarla...rossi bene o male aveva la stessa moto...stoner abbiamo visto che aveva un cacciabombardiere sotto le chiappe...pedrosa al contrario ad inizio stagione sicuramente era indietro...non per quetso lo considero inferiore ad altri...
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostE adesso come mai non li ha pi?? Li ha persi per la vecchiaia? E caso strano da quando non ? pi? stato il pupillo Michelin!
Francemente non penso che lui potesse andare pi? forte degli altri perch? pupillo della michelin, a parte ducati tutti i top rider erano michelin, quindi non vedo perch? favorire lui (tra l'altro ricordo che la dorna ? spagnola, se proprio devono favorire qualcuno perch? proprio l'italiano e non il suo avversario spagnolo, sete?)...
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostE adesso come mai non li ha pi?? Li ha persi per la vecchiaia? E caso strano da quando non ? pi? stato il pupillo Michelin!
Per Michelin non sarebbe stato meglio avere un DePuniet in cima? O un Guintoli?
Anche fosse reale la oramai famosa leggenda, tanto di cappello a Rossi (Burgess...) per aver corso con gomma never try.
Cmq, i fatti dicono che Rossi ha disintegrato gli avversari con tutte le moto, in tutte le categorie, anche a pari moto o pari trattamento. L'anno prossimo sar? un mezzo specchio, aspettiamo le 1000 per vedere se deve ancora dimostrare qualcosa...
Se poi la mettiamo sui piloti hce vincono senza rivali, Doohan ne ? l'esempio, e il caro Max, fuori Doohan, non ha saputo cogliere la palla al balzo regalando un mondiale una volta a Roberts e una volta a Criville (che se valgono come il mondiale di Hayden imho)...
Comment
-
Scusate ma io non riesco a capire, continuo leggere commenti su Rossi che mi lasciano interdetto. In fondo se riassumiamo la storia, lui in una maniera o nell' altra li ha, chi prima chi poi, "pettinati" tutti. E non credo che altri piloti forti non ce ne siano stati o che solo lui abbia avuto la tal gomma o 1000 altre cose in esclusiva. Quindi cosa dovrebbe fare ancora? Correre con un trial usato? In fondo l' unica cosa che metterebbe tutti a tacere forse sarebbe battere Rossi.......... Ma mi sa' tanto che non si pu?.
P.S.Non e' una battuta sono serissimo.
P.P.S. Prima che qualcuno capisca male non sono assolutamente contro Biaggi che anzi ammiro molto per quest' annata strepitosa.
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postvorrei vedere senza elettronica che voli farebbero lui e stoner che casca anche con l'elettronica
L'elettronica esiste e c'? per tutti; non mi pare che ce l'abbiano soltanto Lorenzo e Stoner;
Il pilota che riesce a vincere con il proprio mezzo vuol dire che ? il pi? bravo.
Altrimenti si potrebbe dire " mi piacerebbe vedere cosa farebbe Rossi con la moto di Agostini"... che senso ha?
Comment
-
Originally posted by teo978 View PostScusa... ma che discorso ?...?
L'elettronica esiste e c'? per tutti; non mi pare che ce l'abbiano soltanto Lorenzo e Stoner;
Il pilota che riesce a vincere con il proprio mezzo vuol dire che ? il pi? bravo.
Altrimenti si potrebbe dire " mi piacerebbe vedere cosa farebbe Rossi con la moto di Agostini"... che senso ha?
Comment
-
X
Comment