Originally posted by luigiRR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Io sono shoccato .... vedetevi l'inizio di sto video!
Collapse
X
-
beh ... la moto gp la esaltano alla grande e mi diverto perche mi fanno ridere, ma la moto 2 ??? mi pare ci siano italiani anche li, e ultimamente facevano anche bene, ma non sono mai saltato giu dal divano con le loro esclamazioni durante le cronache di gara ... quindi italiani solo quando c'e' Rossi ... mi sembra !!!
dai su siate onesti, le telecronache divertenti le fanno solo quando gli pare a loro e sappiamo tutti per quali motivi ...
negli ultimi anni mi piacciono sempre meno
Comment
-
Originally posted by tuttalpiuanto View Postbeh ... la moto gp la esaltano alla grande e mi diverto perche mi fanno ridere, ma la moto 2 ??? mi pare ci siano italiani anche li, e ultimamente facevano anche bene, ma non sono mai saltato giu dal divano con le loro esclamazioni durante le cronache di gara ... quindi italiani solo quando c'e' Rossi ... mi sembra !!!
dai su siate onesti, le telecronache divertenti le fanno solo quando gli pare a loro e sappiamo tutti per quali motivi ...
negli ultimi anni mi piacciono sempre meno
Ci sono delle inquadrature e lui deve commentare quelle...
se proprio vogliamo essere onesti valutiamole ste cose dai....
non mi pare che quando in moto due se le suonano, meda e reggiano sono l? quasi zitti... ma hai sentito come urlano per ianone o cmq per ogni sportellata? e si che se ne danno tantissime! per non parlare della 125....
Comment
-
Originally posted by manzac View Postma chi il telecronista locale o l'italiano ? Se ti riferisci al telecronista italiano ... ma ti pare che per la gara in brasile tifi piloti brasiliani ecc ?
Comment
-
perche mi si blocca mozilla quando cerco di vedere sto filmato, solo questo filmato??? gli altri su mediaset.it li vedo tutti????
GOOOMMBLODDDOOO?
Comment
-
mmah secondo me ,la questione e' semplice' e palese.Meda and Company sono troppo di parte, e basta ,poi se ce' a ki va bene a ki no ,pazienza questa e' quanto,.The enginner credo intendesse questo..tutto in riferimento al filmato con annesso commento,.a me sinceramente piacciono i commentatori ,in quanto addetti molto preparati nel settore,non mi piace per niente il loro atteggiamento da giornalisti (sportivi) in quanto son mooooltoo di parte ,ma che ci devo far ,loro fanno delle scelte ,tifare Rossi .io posso fare le mie,guardarli o meno .ecco
Comment
-
Originally posted by alba race View Postmmah secondo me ,la questione e' semplice' e palese.Meda and Company sono troppo di parte, e basta ,poi se ce' a ki va bene a ki no ,pazienza questa e' quanto,.The enginner credo intendesse questo..tutto in riferimento al filmato con annesso commento,.a me sinceramente piacciono i commentatori ,in quanto addetti molto preparati nel settore,non mi piace per niente il loro atteggiamento da giornalisti (sportivi) in quanto son mooooltoo di parte ,ma che ci devo far ,loro fanno delle scelte ,tifare Rossi .io posso fare le mie,guardarli o meno .ecco
Comment
-
Originally posted by alba race View Postmmah secondo me ,la questione e' semplice' e palese.Meda and Company sono troppo di parte, e basta ,poi se ce' a ki va bene a ki no ,pazienza questa e' quanto,.The enginner credo intendesse questo..tutto in riferimento al filmato con annesso commento,.a me sinceramente piacciono i commentatori ,in quanto addetti molto preparati nel settore,non mi piace per niente il loro atteggiamento da giornalisti (sportivi) in quanto son mooooltoo di parte ,ma che ci devo far ,loro fanno delle scelte ,tifare Rossi .io posso fare le mie,guardarli o meno .ecco
Per quanto riguarda la sportivit?, non diciamo cavolate...
Quando rossi perde dice bravo a lorenzo, ma in realt? gli rode e finge che non sia cos?.
Domenica lo ha abbracciato, gli ha fatto la doccia di champagne per non fare la figura del rosicone, avesse potuto lo avrebbe strozzato perch? gli ? arrivato davanti!
Quando perde, lorenzo fa la stessa cosa.
Ci sono tifosi che godono quando questo o quel pilota cadono, tifosi ai quali non cambia la vita se vince rossi o lorenzo o biaggi. Se lo fanno loro, ai quali tutto sommato non cambia nulla, secondo voi non lo fanno anche i diretti ineressati?
Comment
-
Originally posted by TBW27 View PostIo ricordo un certo Di Pillo che si sgolava per chiunque facesse grandi cose, non solo per Chili... Secondo il mio modesto parere un telecronista con la T maiuscola dovrebbe essere quanto + possibile parziale, pu? e deve tenere per gli italiani, ma senza esagerare... ricordate beltramo nel 2005? Ebbene esult? come un matto alla vittoria di rossi ma non ricordiamo che ha vinto si contro Gibernau, ma il boss del team era l'italianissimo gresini quindi.....gli manc? un pochino di rispetto ripeto: li si sta per lavorare non per fare il tifo sfegatato, ci? non ha senso. Io reputo Meda un ottimo telecronista e un grande appassionato di moto, ma ? un p? troppo di parte. Il telecronista, che ? un uomo di spettacolo, deve tifare per questo: Gara al Mugello tifo per Rossi, gara Brands Hach tifo per Cris Walker, gara in Brasile tifo per Barros, gara in Spagna tifo per Lorenzo ecc ecc
La storia del pilota italiano oramai ? usata come scusa...
Comment
-
E poi una cosa... una fatto che smentisce l'ipocrisia dell'italianità...
Come mai a Biggi (Italianissimo) ne dicevano di tutti i colori, lo prendevano in giro e durante le interviste gli facevano i tranelli? Era forse un pilota Arabo?
Dai, basta cazzate, la storia dell' Italianità è solo una scusa ipocrita.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostE poi una cosa... una fatto che smentisce l'ipocrisia dell'italianit?...
Come mai a Biggi (Italianissimo) ne dicevano di tutti i colori, lo prendevano in giro e durante le interviste gli facevano i tranelli? Era forse un pilota Arabo?
Dai, basta cazzate, la storia dell' Italianit? ? solo una scusa ipocrita.
Comment
X
Comment