Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io sono shoccato .... vedetevi l'inizio di sto video!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luigiRR View Post
    ma non sforzarti nemmeno di capire... che non c'? niente da capire..
    non vai mai bene una fava, qualsiasi cosa facciano; sono in vista, e c'? a chi piace ed a chi no.

meda e reggiani urlano quando ci sono dei bei sorpassi, sia che li fa vale, sia che li fa stoner, sia che li fa lorenzo, simoncelli o il dovi, o melandri, spies..ecc....

e non c'? da discutere, basta andare a riascoltare la telecronaca; ma chi critica e basta sente e vede solo quello che vuole sentire e vedere.

poi capisco che i gusti sono gusti e come scrive tbw27 lui vorrebbe uno meno di parte... io no... mica siamo tutti uguali.

meda e reggiani tifano italiano ed a me piace cos?.poi sono naturali ed a tono con la buzzurraggine generale dei motociclisti, e se gli scappa il vaffa in diretta a me fa spanciare dal ridere.
    si devono mettere a parlare come Dante o Boccaccio per caso?
    anche quando ci sono dei pezzi di gara noiosa, con il loro tono e vaccate che dicono accompagnano la corsa senza farmi addormentare e mi divertono, come mi diverte vedere guidare le moto nei gp.
    quindi per ci? che mi riguarda spero stiano l? altri 50 anni.

la cosa che veramente non mi piace ? leggere insulti nei loro confronti.loro sono l? a fare il loro lavoro e non insultano nessuno.? inevitabile che siamo tutti diversi e in qualsiasi modo facciano a certi non piacer?. ma gli insulti davvero qualificano chi glieli fa, non certo meda e reggiani
    quoto Luigi fino all'ultima virgola e spero davvero che rimangano al loro posto per tanto tempo

Comment

• Font Size
      beh ... la moto gp la esaltano alla grande e mi diverto perche mi fanno ridere, ma la moto 2 ??? mi pare ci siano italiani anche li, e ultimamente facevano anche bene, ma non sono mai saltato giu dal divano con le loro esclamazioni durante le cronache di gara ... quindi italiani solo quando c'e' Rossi ... mi sembra !!!
      dai su siate onesti, le telecronache divertenti le fanno solo quando gli pare a loro e sappiamo tutti per quali motivi ...
      negli ultimi anni mi piacciono sempre meno

Comment

• Font Size
        Originally posted by tuttalpiuanto View Post
        beh ... la moto gp la esaltano alla grande e mi diverto perche mi fanno ridere, ma la moto 2 ??? mi pare ci siano italiani anche li, e ultimamente facevano anche bene, ma non sono mai saltato giu dal divano con le loro esclamazioni durante le cronache di gara ... quindi italiani solo quando c'e' Rossi ... mi sembra !!!
        dai su siate onesti, le telecronache divertenti le fanno solo quando gli pare a loro e sappiamo tutti per quali motivi ...
        negli ultimi anni mi piacciono sempre meno
        si ma scusa se l'italiano che corre ? decimo e non lo inquadrano mai cosa dovrebbe fare commentare le retrovie? i sorpassi pi? risicati e spettacolari li fanno nelle prime posizioni perch? corrono a vita persa, non ricordo sorpassi epocali per il decimo posto, o no?
        Ci sono delle inquadrature e lui deve commentare quelle...
        se proprio vogliamo essere onesti valutiamole ste cose dai....

non mi pare che quando in moto due se le suonano, meda e reggiano sono l? quasi zitti... ma hai sentito come urlano per ianone o cmq per ogni sportellata? e si che se ne danno tantissime! per non parlare della 125....

Comment

• Font Size
          Originally posted by manzac View Post
          ma chi il telecronista locale o l'italiano ? Se ti riferisci al telecronista italiano ... ma ti pare che per la gara in brasile tifi piloti brasiliani ecc ?
          Beh io personalmente da ex ferrarista e per quanto potessi essere piccolo ai tempi (anni dal 90 al 94) non potevo trattenermi dal tifare senna a interlagos...perch? ? quello che si aspettava il pubblico sugli spalti. Nelle gare a Brands Hatch, una volta ritiratosi King, seppur (ex) ducatista, non potevo trattenermi dal tifare Walker, che al minimo sorpasso si sentiva un boato incredibile dei 120000 spettatori. Quindi: ? giusto e sacrosanto tifare per gli italiani ma fondamentale ? tifare per le belle gare e per la vittoria dello spettacolo e la vittoria di un pilota di casa ? una delle cose + spettacolari che ci possa essere. Ovviamente tutte queste sono considerazioni personali.

Comment

• Font Size
            perche mi si blocca mozilla quando cerco di vedere sto filmato, solo questo filmato??? gli altri su mediaset.it li vedo tutti????
            GOOOMMBLODDDOOO?

Comment

• Font Size
              Originally posted by tuttalpiuanto View Post
              perche mi si blocca mozilla quando cerco di vedere sto filmato, solo questo filmato??? gli altri su mediaset.it li vedo tutti????
              GOOOMMBLODDDOOO?
              ? tutta colpa di valentino rossiiii !!!!

Comment

• Font Size
                mmah secondo me ,la questione e' semplice' e palese.Meda and Company sono troppo di parte, e basta ,poi se ce' a ki va bene a ki no ,pazienza questa e' quanto,.The enginner credo intendesse questo. .tutto in riferimento al filmato con annesso commento,.a me sinceramente piacciono i commentatori ,in quanto addetti molto preparati nel settore,non mi piace per niente il loro atteggiamento da giornalisti (sportivi) in quanto son mooooltoo di parte ,ma che ci devo far ,loro fanno delle scelte ,tifare Rossi .io posso fare le mie,guardarli o meno .ecco

Comment

• Font Size
                  Io non capisco il problema, basta togliere l'audio se vi da cos? fastidio..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alba race View Post
                    mmah secondo me ,la questione e' semplice' e palese.Meda and Company sono troppo di parte, e basta ,poi se ce' a ki va bene a ki no ,pazienza questa e' quanto,.The enginner credo intendesse questo. .tutto in riferimento al filmato con annesso commento,.a me sinceramente piacciono i commentatori ,in quanto addetti molto preparati nel settore,non mi piace per niente il loro atteggiamento da giornalisti (sportivi) in quanto son mooooltoo di parte ,ma che ci devo far ,loro fanno delle scelte ,tifare Rossi .io posso fare le mie,guardarli o meno .ecco
                    A me quello che da fastidio e che sembra che aspettassero questa vittoria di Lorenzo per evidenziare quel fatto delle lamentele di motegi (che poi sono due situazioni imparagonabili ) ..... invece di dire bravo a Lorenzo se ne escono con un discorso assurdo sulla sportivita' di Rossi che al contrario di Lorenzo non si ? lamentato .... ma scusate "Di cosa si doveva lamentare ? "

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alba race View Post
                      Sono d'accordo, meda e reggiani (meda sopprattutto) sono troppo di parte, per quanto possano sforzarsi di fare gli imparziali la loro parzialit? viene sempre a galla in maniera evidente, non dovrebbero poter fare i commentatori...

Per quanto riguarda la sportivit?, non diciamo cavolate...
                      Quando rossi perde dice bravo a lorenzo, ma in realt? gli rode e finge che non sia cos?.
                      Domenica lo ha abbracciato, gli ha fatto la doccia di champagne per non fare la figura del rosicone, avesse potuto lo avrebbe strozzato perch? gli ? arrivato davanti!
                      Quando perde, lorenzo fa la stessa cosa.
                      Ci sono tifosi che godono quando questo o quel pilota cadono, tifosi ai quali non cambia la vita se vince rossi o lorenzo o biaggi. Se lo fanno loro, ai quali tutto sommato non cambia nulla, secondo voi non lo fanno anche i diretti ineressati?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        E che c'e' di scandaloso?
                        Appunto! Da quando Meda ? un Commentatore? Sono i soliti commenti da tifoso ubriaco, mica da commentatore.

Niente di strano, solite cose...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TBW27 View Post
                          Io ricordo un certo Di Pillo che si sgolava per chiunque facesse grandi cose, non solo per Chili... Secondo il mio modesto parere un telecronista con la T maiuscola dovrebbe essere quanto + possibile parziale, pu? e deve tenere per gli italiani, ma senza esagerare... ricordate beltramo nel 2005? Ebbene esult? come un matto alla vittoria di rossi ma non ricordiamo che ha vinto si contro Gibernau, ma il boss del team era l'italianissimo gresini quindi.....gli manc? un pochino di rispetto ripeto: li si sta per lavorare non per fare il tifo sfegatato, ci? non ha senso. Io reputo Meda un ottimo telecronista e un grande appassionato di moto, ma ? un p? troppo di parte. Il telecronista, che ? un uomo di spettacolo, deve tifare per questo: Gara al Mugello tifo per Rossi, gara Brands Hach tifo per Cris Walker, gara in Brasile tifo per Barros, gara in Spagna tifo per Lorenzo ecc ecc
                          Come non quotare, ma gli "altri" non ci sentono da questo orecchio.

La storia del pilota italiano oramai ? usata come scusa...

Comment

• Font Size
                            E poi una cosa... una fatto che smentisce l'ipocrisia dell'italianità...

Come mai a Biggi (Italianissimo) ne dicevano di tutti i colori, lo prendevano in giro e durante le interviste gli facevano i tranelli? Era forse un pilota Arabo?

Dai, basta cazzate, la storia dell' Italianità è solo una scusa ipocrita.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              E poi una cosa... una fatto che smentisce l'ipocrisia dell'italianit?...

Come mai a Biggi (Italianissimo) ne dicevano di tutti i colori, lo prendevano in giro e durante le interviste gli facevano i tranelli? Era forse un pilota Arabo?

Dai, basta cazzate, la storia dell' Italianit? ? solo una scusa ipocrita.
                              ma biaggi non ? di montecarlo???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by massi46r1 View Post
                                ma biaggi non ? di montecarlo???

Si, come Rossi ? Londinese!

Comment

X
                                Working...
                                X