Il commento di Meda iniziale è scandaloso ! A voi le considerazioni !!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Io sono shoccato .... vedetevi l'inizio di sto video!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
speriamo riparta alla svelta la nuova stagione, perchè un inverno pieno di link cosi e di gente che fomenta e siamo a cavallo....
Comment
-
la mia considerazione è:
se esiste un servizio di guido meda che è obbiettivo e pacato è questo, quindi provare indignazione significa semplicemente aver foglia spargere veleni da stadio
è l'unica conclusione logica....
Comment
-
Ma dico solo che è imparagonabile quello che fece Valentino a Lorenzo , quando Lorenzo si giocava un mondiale .... contro quello che è successo ieri che poi è stato un sorpasso netto pulito senza la possibilita' di replica .... e daiiiiiii ma come si fa a dire quelle cose ..... un tifoso non puo' fare il cronista!
Comment
-
ma è logico.
quando vince rossi e lorenzo fa i complimenti è "falso"
quando vince lorenzo e rossi fa i complimenti è "un campione di sportività"
c'è altro da dire?
lo sappiamo, si interpreta quello che si è visto in questa chiave, e basta!
Comment
-
Mah, a parte il fastidio che pu? dare il commento di meda ci? che mi ha veramente shoccato ? il commento finale su dovi e sic...."avversario tosto e abbastanza ODIATO dai tempi delle minimoto". Ma come si permettono questi di Mediaset? Come si fa a usare la parola odio tra due motociclisti? Merdaset non ti sopporto pi?.
Comment
-
Ormai ? risaputo che Italia1 durante la Gp diventa RossiChannel e il sito SportMediaset ? un link di VR46.com
Ps Mede ultimamente sta diventando (nonostante le sue capacita) un giornalista mediocre
Comment
-
Ma dai quello che voglio dire io .... è che sono due episodi inparagonabili ..... di cosa si dovrebbe lamentare Rossi .... è stato sorpassato ( IN MANIERA PULITA) .... ed è stato abbandonato !
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
mah non capisco, Meda è italiano, Italia1 e Mediaset sono italiane, Rissi è italiano. A monte del fatto che Meda è sicuramente un tifoso di VR ... per chi volete che si sgoli durante le gare ??
Per chi ha avuto la possibilità di vedere una gara trasmessa da una tv spagnola, il telecronista mi chiedo se non faccia lo stesso.
Non capisco questo accanimento su Meda
Comment
-
Originally posted by manzac View Postmah non capisco, Meda ? italiano, Italia1 e Mediaset sono italiane, Rissi ? italiano. A monte del fatto che Meda ? sicuramente un tifoso di VR ... per chi volete che si sgoli durante le gare ??
Per chi ha avuto la possibilit? di vedere una gara trasmessa da una tv spagnola, il telecronista mi chiedo se non faccia lo stesso.
Comment
-
Originally posted by TBW27 View PostIl telecronista, che è un uomo di spettacolo, deve tifare per questo: Gara al Mugello tifo per Rossi, gara Brands Hach tifo per Cris Walker, gara in Brasile tifo per Barros, gara in Spagna tifo per Lorenzo ecc eccLast edited by manzac; 03-11-10, 07:43.
Comment
-
Originally posted by manzac View Postmah non capisco, Meda ? italiano, Italia1 e Mediaset sono italiane, Rissi ? italiano. A monte del fatto che Meda ? sicuramente un tifoso di VR ... per chi volete che si sgoli durante le gare ??
Per chi ha avuto la possibilit? di vedere una gara trasmessa da una tv spagnola, il telecronista mi chiedo se non faccia lo stesso.
ma non sforzarti nemmeno di capire... che non c'? niente da capire..
non vai mai bene una fava, qualsiasi cosa facciano; sono in vista, e c'? a chi piace ed a chi no.
meda e reggiani urlano quando ci sono dei bei sorpassi, sia che li fa vale, sia che li fa stoner, sia che li fa lorenzo, simoncelli o il dovi, o melandri, spies..ecc....
e non c'? da discutere, basta andare a riascoltare la telecronaca; ma chi critica e basta sente e vede solo quello che vuole sentire e vedere.
poi capisco che i gusti sono gusti e come scrive tbw27 lui vorrebbe uno meno di parte... io no... mica siamo tutti uguali.
meda e reggiani tifano italiano ed a me piace cos?.poi sono naturali ed a tono con la buzzurraggine generale dei motociclisti, e se gli scappa il vaffa in diretta a me fa spanciare dal ridere.
si devono mettere a parlare come Dante o Boccaccio per caso?
anche quando ci sono dei pezzi di gara noiosa, con il loro tono e vaccate che dicono accompagnano la corsa senza farmi addormentare e mi divertono, come mi diverte vedere guidare le moto nei gp.
quindi per ci? che mi riguarda spero stiano l? altri 50 anni.
la cosa che veramente non mi piace ? leggere insulti nei loro confronti.loro sono l? a fare il loro lavoro e non insultano nessuno.? inevitabile che siamo tutti diversi e in qualsiasi modo facciano a certi non piacer?. ma gli insulti davvero qualificano chi glieli fa, non certo meda e reggiani
Comment
X
Comment