Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E vi chiedete perch?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per fortuna che con i "se" e i "ma" non si faceva la storia... in teoria leggere quel pezzo di blog dovrebbe farmi ridere ma la pena che provo per certi disadattati mi toglie il sorriso...

Comment

• Font Size
      Io penso che probabilmente Rossi quest'anno sarebbe stato cmq penalizzato moltissimo dalla sua spalla. Come ha detto nell'intervista di sabato sera a Studio sport XXL la spalla è una rottura di balle enorme. Spesso non si capisce da dove viene il dolore e come curarlo. Poi boh, con i se e i ma non si va da nessuna parte....

E' il cado che si prenda coscienza della forza di Lorenzo e lavorare su questo per vincere di nuovo.

Comment

• Font Size
        Il più bravo è quello che arriva alla fine della stagione con più punti, tutto il resto sono ca***te.
        Per me nessuno ha mai vinto un mondiale per fortuna sua o sfiga degli altri, può piacere o no chi lo vince ,ma comunque se arrivi in fondo al campionato in testa può solo voler dire che il pilota ,il team i progettisti etc.. sono stati meglio degli altri
        Last edited by maurivik72; 02-11-10, 19:51.

Comment

• Font Size
          Comunque quel blog....ma manco a Zelig mi ammazzo dal ridere cosi!!!!

Comment

• Font Size
            buahhha...

questo ha confuso l'esame di ANALISI matematica, con quello di analisi dallo psichiatra...

Comment

• Font Size
              Originally posted by maurivik72 View Post
              Il pi? bravo ? quello che arriva alla fine della stagione con pi? punti, tutto il resto sono ca***te.
              eh mah....vallo a spiegare al "matematico"

Comment

• Font Size
                Originally posted by MrBrandy View Post
                ... la gente ce l'ha tanto con Rossi e certi suoi tifosi.

guardate cosa ho trovato su un famoso blog motociclistico:

? ovvio che chi scrive enormit? del genere non venga poi visto di buon occhio!

vorrei sapere cosa ne pensano i VERI tifosi di Rossi... a me, personalmente, darebbe fastidio essere confuso con personaggi di questo livello

lo sapevo

? Mikiff

Comment

X
                Working...
                X