per fortuna che con i "se" e i "ma" non si faceva la storia... in teoria leggere quel pezzo di blog dovrebbe farmi ridere ma la pena che provo per certi disadattati mi toglie il sorriso...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E vi chiedete perch?....
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Io penso che probabilmente Rossi quest'anno sarebbe stato cmq penalizzato moltissimo dalla sua spalla. Come ha detto nell'intervista di sabato sera a Studio sport XXL la spalla è una rottura di balle enorme. Spesso non si capisce da dove viene il dolore e come curarlo. Poi boh, con i se e i ma non si va da nessuna parte....
E' il cado che si prenda coscienza della forza di Lorenzo e lavorare su questo per vincere di nuovo.
Comment
-
Il più bravo è quello che arriva alla fine della stagione con più punti, tutto il resto sono ca***te.
Per me nessuno ha mai vinto un mondiale per fortuna sua o sfiga degli altri, può piacere o no chi lo vince ,ma comunque se arrivi in fondo al campionato in testa può solo voler dire che il pilota ,il team i progettisti etc.. sono stati meglio degli altriLast edited by maurivik72; 02-11-10, 19:51.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by MrBrandy View Post... la gente ce l'ha tanto con Rossi e certi suoi tifosi.
guardate cosa ho trovato su un famoso blog motociclistico:
? ovvio che chi scrive enormit? del genere non venga poi visto di buon occhio!
vorrei sapere cosa ne pensano i VERI tifosi di Rossi... a me, personalmente, darebbe fastidio essere confuso con personaggi di questo livello
lo sapevo
? Mikiff
Comment
X
Comment