Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E vi chiedete perch?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Secondo me tu, sotto sotto, condividi in pieno quello che ha scritto il tipo!
    non cado nella provocazione......IO accetto la sconfitta....senza tirare fuori scuse......per godersi una vittoria bisogna saper accettare anche la sconfitta!!!!!

Comment

• Font Size
      Non è una provocazione.

Anche 15 giorni fa postai la demenza scritta da qualcuno di altri forum e ci fu uno che si mangiava le mani perchè voleva dire che anche lui pensava che era così ma non lo diceva perchè oramai tutti dicevano che erano degli idioti, allora per non passare per idiota, se ne stava zitto rosicando.

Comment

• Font Size
        Ah, si! Ricordo! Era quando si diceva che Stoner aveva vinto a Philips Island per gli assetti di Rossi! E c'era qualcuno che ci credeva...

Comment

• Font Size
          Ah, si! Ricordo! Era quando si diceva che Stoner aveva vinto a Philips Island per gli assetti di Rossi! E c'era qualcuno che ci credeva...
          questa ? stratosferica come quella citata all'inizio del post.....io comuqnue quello che voglio dire lo dico senza mangiarmi le mani....

Comment

• Font Size
            Originally posted by gatsu™ View Post
            questa è stratosferica come quella citata all'inizio del post....
            temo che entrambe siano state battute

sempre nello stesso blog, ora stanno pontificando sul fatto che Rossi E' ARRIVATO DIETRO APPOSTA perchè altrimenti la Yamaha si sarebbe incaxxata e non gli avrebbe fatto provare la Ducati a Valencia

a questi Asimov je fa le pippe
            Last edited by MrBrandy; 01-11-10, 15:04.

Comment

• Font Size
              bhe
              nel forum c'è gente che ha detto che chi va forte in moto lo si vede per strada...perchè in pista siamo bravi tutti!

come potete vedere...è facile prendere per il culo le minchiate altrui...un pò meno ricordare le proprie!

Comment

• Font Size
                Questa è da incorniciare!

----------------------------------
                La verità è che l’infortunio di Rossi quest’anno ha giovato si a Lorenzo, ma anche allo stesso Valentino, diciamoci la verità che si è levato il problema di un confronto scomodo..
                Sarebbe potuto rimanere un’altro anno con Lorenzo, nessuno l’ha cacciato, magari avrebbe dovuto rinunciare ad un paio di milioni di euro (non penso gli manchino..) ma avrebbe dimostrato di essere veramenete un GRANDISSIMO pilota con i controc*zzi e meritato la mia stima totale.
                Invece no..ha scelto la via più facile, peccato per me questa rimarrà una macchia nella sua IMMENSA carriera (anche se la faranno passare per una scelta di grande coraggio andare i Ducati! metre invece è proprio il contrario).
                ----------------------------------------

Più onesto di così...
                Last edited by Ultrone; 01-11-10, 15:11.

Comment

• Font Size
                  Questa è da incorniciare!

----------------------------------
                  La verità è che l’infortunio di Rossi quest’anno ha giovato si a Lorenzo, ma anche allo stesso Valentino, diciamoci la verità che si è levato il problema di un confronto scomodo..
                  Sarebbe potuto rimanere un’altro anno con Lorenzo, nessuno l’ha cacciato, magari avrebbe dovuto rinunciare ad un paio di milioni di euro (non penso gli manchino..) ma avrebbe dimostrato di essere veramenete un GRANDISSIMO pilota con i controc*zzi e meritato la mia stima totale.
                  Invece no..ha scelto la via più facile, peccato per me questa rimarrà una macchia nella sua IMMENSA carriera (anche se la faranno passare per una scelta di grande coraggio andare i Ducati! metre invece è proprio il contrario).
                  ----------------------------------------

Più onesto di così...
                  macchia nella carriera andare in ducati?
                  ahahahahahaha
                  a
                  aahhahahahahahahaa
                  ahahahah

e tu che gli vai pure dietro!

ps. rossi ha già battuto lorenzo con moto uguale?

ultrone: si. ma adesso è più maturo

ed allora aspettiamo i cazz degli altri per fare una sfinda ogni volta?
                  ahahahh
                  Last edited by dj crush; 01-11-10, 15:14.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andryr1 View Post
                    scopriamo di nuovo l'acqua calda.una gran parte dei tifosi di rossi è minorata mentale!e qui la matematica non è un'opinione
                    il punto è infatti che Rossi è un grande campione, probabilmente "il più grande " fino ad adesso ed ancora per molto tempo mentre molti, tanti, ... innumerevoli sono i dementi che si autodefiniscono fans.Questa gente ha letto le istruzioni di Meda e Cerreghino su come diventare il prototipo del Coglione fatto ad uomo e continua a seguire le lezioni ad ogni Fuorigiri per poi ripetere a pappagallo quello che ha sentito.

Se qualcuno si offende è perchè si identifica nella mia descrizione!

chi non si riconosce nel personaggio non ha da offendersi ...
                    e se lo fa mi dispiace!
                    Last edited by resagape; 01-11-10, 16:05.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      macchia nella carriera andare in ducati?
                      ahahahahahaha
                      a
                      aahhahahahahahahaa
                      ahahahah

e tu che gli vai pure dietro!

ps. rossi ha gi? battuto lorenzo con moto uguale?

ultrone: si. ma adesso ? pi? maturo

ed allora aspettiamo i cazz degli altri per fare una sfinda ogni volta?
                      ahahahh
                      Ahhahahahha...

Non so perch? rido, ma a sentire te che ridi sempre mi mette allegria!

Comment

• Font Size
                        Ahhahahahha...

Non so perch? rido, ma a sentire te che ridi sempre mi mette allegria!
                        e secondo te, cosa ci st? a fare qui?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MrBrandy View Post
                          ... la gente ce l'ha tanto con Rossi e certi suoi tifosi.

guardate cosa ho trovato su un famoso blog motociclistico:

è ovvio che chi scrive enormità del genere non venga poi visto di buon occhio!

vorrei sapere cosa ne pensano i VERI tifosi di Rossi... a me, personalmente, darebbe fastidio essere confuso con personaggi di questo livello
                          oltre alle ineluttabili caxxate di cui e' pieno sto' intervento......chiedo la decapitazione dell'autore per mancanza di italiano...

ma axxo...ma come e' possibile scrivere cosi male???

(mi riferisco all'autore del blog e non a te caro MrBandy)
                          Last edited by hal1969it; 01-11-10, 16:02.

Comment

• Font Size
                            cosa c'e' di strano rossi é il migliore anche nella matematica

con la rossa di borgo gli daranno 5 punti in piú ogni gara come da regolamento
                            Last edited by mromanel; 01-11-10, 17:49.

Comment

• Font Size
                              Esiste solo una Matematica, Lorenzo NON ? mai caduto e il peggior risultato ? stato 4? ad Aragon !!!

Se escludiamo il Portogallo Rossi, Stoner e Pedrosa avevano 4 Zeri !!!
                              Mi spiace ma Vale era 4? ...

Se per? vi piace il FantaMotoGp ... la Ducati NON voleva che Stonner andasse in Honda col n? 3 (di Biaggi tra l'altro) cos? con un annaffiatoio sono andati a bagnargli la traiettoria ... per farlo scivolare !!!

Comment

• Font Size
                                Ma ? mica MotoBlog?
                                il mio ultimo commento su motoblog ? stato "sempre meglio gli articoli di motoblog".
                                commento cancellato.

Comment

X
                                Working...
                                X