Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E vi chiedete perch?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E vi chiedete perch?....

... la gente ce l'ha tanto con Rossi e certi suoi tifosi.

guardate cosa ho trovato su un famoso blog motociclistico:

Lorenzo ha fatto una grande stagione ed è un’ottimo pilota, ma chi capisce di moto sa bene che senza gli infortuni a spalla e gamba anche quest’anno il mondiale sarebbe stato ancora una volta di Vale.
    Infatti basta fare due semplici conti: Vale a saltato quattro gare nelle quali probabilmente avrebbe vinto, ma stando dalla parte della ragione diamogli 2 vittorie e 2 secondi posti quindi + 90 punti in classifica mentre a Lorenzo bisogna toglierne una decina che avrebbe perso arrivando alle spalle di Vale quindi in totale + 100 punti x Vale.
    Diamo a Vale altri 20 punti e togliamone altri 10 a Lorenzo nelle 3-4 gare in cui Vale era al rientro dall’infortunio percui altri + 30 p.ti per Vale.
    Inoltre bisogna considerare l’inortuni alla spalla che razionalmente è costato a Vale almeno una 15 di punti e qui diciamo che Lorenzo ne avrebbe persi anche solo 5 percui la somma da + 20 a favore di Vale.
    Inoltre con la pressione psicologica che avrebbe avuto Lorenzo con Vale ancora in gioco x il titolo è plausibile ipotizzare una caduta dello spagnolo quindi togliamogli 16 p.ti per un ipotetico terzo posto sfumato.
    Quindi tirando le somme:
    Lorenzo 358-16 = 342 p.ti
    Rossi 217+100+30+20 = 367 p.ti
    Quindi, visto che la matematica non è un’opinione, è chirao come Vale, senza infortuni, avrebbe vintio anche quest’anno, anche se dopo una dura battaglia con un rivale forte cone Lorenzo.

è ovvio che chi scrive enormità del genere non venga poi visto di buon occhio!

vorrei sapere cosa ne pensano i VERI tifosi di Rossi... a me, personalmente, darebbe fastidio essere confuso con personaggi di questo livello
    Last edited by MrBrandy; 01-11-10, 13:02.

• Font Size
    Ma è mica MotoBlog? La è pieno di questi Scienziati della Cabala. O Psicologi che entrano nella mente dei piloti riconoscendo la pressione, oppure pensando cosa pensa Meda!

Sono gli stessi che dicono che Rossi ha vinto 9 Mondiali pensando che li ha vinti tutti in MotoGpe che Lorenzo è al suo primo mondiale.

Ora che mi viene in mente cè anche qua gente un pò stupidotta che ha scritto la stessa cosa, cioè 9 a 1...

Che gente!
    Last edited by Ultrone; 01-11-10, 13:08.

Comment

• Font Size
      I
      D
      O
      L
      O

Originally posted by Ultrone View Post
      Ma è mica MotoBlog? La è pieno di questi Scienziati della Cabala.
      ah non serve mica andare su motoblog per leggere simili cagate
      Last edited by --Phoenix--; 01-11-10, 13:14.

Comment

• Font Size
        :divano:
        Mi metto comodo

Comment

• Font Size
          aahhahahahhahahhahahahhaha

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post
            ... la gente ce l'ha tanto con Rossi e certi suoi tifosi.

guardate cosa ho trovato su un famoso blog motociclistico:

? ovvio che chi scrive enormit? del genere non venga poi visto di buon occhio!

vorrei sapere cosa ne pensano i VERI tifosi di Rossi... a me, personalmente, darebbe fastidio essere confuso con personaggi di questo livello

Vabb? ma questo ? un idiota... a che serve questo esempio? Penso sia fuorviante continuare a giudicare un pilota dai suoi tifosi...

Per come la vedo io, uno che sostiene che Rossi gli sta sulle balle (e magari lo denigra anche sotto l'aspetto tecnico) per i tifosi che ha, dimostra un'elasticit? mentale addirittura inferiore a questi presunti "tifosi"...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Polsino View Post
              Vabb? ma questo ? un idiota... a che serve questo esempio? Penso sia fuorviante continuare a giudicare un pilota dai suoi tifosi...

Per come la vedo io, uno che sostiene che Rossi gli sta sulle balle (e magari lo denigra anche sotto l'aspetto tecnico) per i tifosi che ha, dimostra un'elasticit? mentale addirittura inferiore a questi presunti "tifosi"...
              quoto e dico anche che dell'ultima gara ci sono in questo forum 4/5 discussioni su questi temi e 1 forse sulla gara. Nessuno ha commentato quelle piccole scaramucce all'inizio gara, che sono state un lampo per la moto GP!

Ho smesso di seguire il calcio per i tifosi; con il motociclismo siano sulla stessa strada?!

Comment

• Font Size
                scopriamo di nuovo l'acqua calda.una gran parte dei tifosi di rossi ? minorata mentale!e qui la matematica non ? un'opinione

Comment

• Font Size
                  "Inoltre con la pressione psicologica che avrebbe avuto Lorenzo con Vale ancora in gioco x il titolo è plausibile ipotizzare una caduta dello spagnolo quindi togliamogli 16 p.ti per un ipotetico terzo posto sfumato."

Ho smesso di leggere qui.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andryr1 View Post
                    scopriamo di nuovo l'acqua calda.una gran parte dei tifosi di rossi ? minorata mentale!e qui la matematica non ? un'opinione
                    scusa ma per dire ci? hai fatto una statistica , visto che sono tanto di moda in questi tempi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rafagas View Post
                      quoto e dico anche che dell'ultima gara ci sono in questo forum 4/5 discussioni su questi temi e 1 forse sulla gara. Nessuno ha commentato quelle piccole scaramucce all'inizio gara, che sono state un lampo per la moto GP!

Ho smesso di seguire il calcio per i tifosi; con il motociclismo siano sulla stessa strada?!
                      A sentire Meda viene voglia di non guardare pi? le gare!

Finch? c'era davanti Rossi erano tutti gioiosi e urlanti. Arriva Lorenzo di gran lena e silenzio, abbassamento dei toni, si commenta dietro invece che commentare il ribaltarsi di quello che fino ad un secondo prima veniva urlato.

Tra tutti mi ? parso pi? onesto cereghini, che prossimo al collasso cardio-circolatorio, ? riuscito a dire che Lorenzo e Rossi sono forti uguali. Cio? l'equazione ? questa:

Se vince una gara Rossi, ? il vincitore morale del Mondiale e Lorenzo ha avuto fortuna.

Vince Lorenzo dominando su Rossi, e Lorenzo ? forte come Rossi.

Probabilmente per essere pi? forte deve doppiarlo due volte con una MotoBecane!

Comment

• Font Size
                        Ormai lo sappiamo tutti......quando Rossi f? un sorpasso o vince si aprono varie discussioni,quando vince Lorenzo o Stoner(poche perch? ? sempre per terra) idem.
                        L'ho capito anche io che i forum sono cos?.
                        Quindi come mi ha suggerito un utente,meglio pensare al proprio lavoro e non a chi scrivere sul forum.

ops ho scritto.......scusate

Comment

• Font Size
                          Ho appena letto una risposta al tipo che ha postato sul blog quella demenza Cabalistica e sto ridendo da solo come uno scemo. Leggete:

@46 forever,
                          Hai dimenticato di conteggiare 10 punti a ogni gara saltata, per un totale di 40, per le mancate grattate al culo all’uscita dalla pitlane.
                          Last edited by Ultrone; 01-11-10, 13:49.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rafagas View Post
                            scusa ma per dire ci? hai fatto una statistica , visto che sono tanto di moda in questi tempi?

si nel mio piccolo l'ho fatta!e sui 30/40 che conosco una buona met? lo ?.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Terribile View Post
                              Ormai lo sappiamo tutti......quando Rossi f? un sorpasso o vince si aprono varie discussioni,quando vince Lorenzo o Stoner(poche perch? ? sempre per terra) idem.
                              L'ho capito anche io che i forum sono cos?.
                              Quindi come mi ha suggerito un utente,meglio pensare al proprio lavoro e non a chi scrivere sul forum.

ops ho scritto.......scusate
                              forse hai ragione, ma sul forum (per altri temi) c'? molto da apprendere e da condividere. Quello che non capisco ? leggere tante dichiarazioni che il motociclismo ? differente dal calcio, che non ci sono le stesse "tendenze" e poi la domenica dopo la gara leggo ultimamente solo discussioni per denigrare questo e quello, E' giusto che la gente dica quello che pensa, ma la verit? assoluta nessuno la detiene!
                              Boh forse anch'io sono non idoneo al forum

p.s. anch'io mi ero ripromesso di non scrivere

Comment

X
                              Working...
                              X