Originally posted by GabryWRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? tutti gli anti-rossisti tifano tutti i piloti?
Collapse
X
-
Perchè guardo le corse di moto per lo spettacolo e non per i piloti e sono pronto a tifare qualsiasi pilota se da questo ricevo emozioni.
P.S. mi piace pure RossiLast edited by monoblocco; 02-11-10, 07:18.
Comment
-
Ragazzi...ma che palle!
Sempre la stessa storia, rossisti contro biaggisti, non fate altro che screditare i cosiddetti "talebani" ma non vi rendete conto che in questi thread vi comportate proprio così!
Apparte il fatto che (imho) l'unica motivazione per tifare contro a prescindere è il rosicamento (cosa accaduta anche a me, ed era proprio per rosicamento), non capisco perchè doversi rodere così per quello che dice un utente sul forum, manco se rossi e biaggi fossero vostri parenti!
Poi dai per favore finitela di parlare di sportività (o di anti-sportività, la sportività ci può essere tra due amici, tra due amatori, ma non a quei livelli.
Quello non è uno sport, è un buisness, e lì girano soldi, grandi soldi, e la sportività davanti ai soldi vale zero!
Quelli che appaiono sportivi fingono, per non apparire antisportivi e non stare sul cavolo ai tifosi (che sono quelli che portano i soldi) (a meno che non corrano davvero solo per divertimento, ma mi sa che a quei livelli non ce n'è...)(imho)Last edited by Hrvazka; 02-11-10, 12:18.
Comment
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostPer fortuna che tra qualche anno Rossi smetter? di correre, cos? resteranno solo i duri e i puri,
niente pi? rosicamenti, niente pi? banda mediaset,
niente pi? post perculatori, niente pi? sondaggi inutili,
niente pi? Giuseppe_D, niente pi? nick con il 46 dentro....
Ho paura che molti qui sul forum non sapranno come riempire le loro vuote giornate
Comment
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostIo penso che quando si ritirer? i mondiali vinti potrebbero non essere solo 9...io sono un suo tifoso, cos? come son tifoso degli altri piloti italiani, e pagherei per vedere sempre podi con il tricolore. Per la "causa" ho anche messo da parte la storica antipatia nei confronti di Biaggi (del quale ho sempre riconosciuto le doti di guida)...ma c'? gente che non aspetta altro che un errore, una scivolata, un secondo posto per gongolare neanche si fossero trombati Megan Fox. Contenti loro...contenti tutti
Mega quotone
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostMa che te quoti
se per Nick ciai er CORSARO
Ribadisco:"...messo da parte la storica antipatia nei confronti di Biaggi (del quale ho sempre riconosciuto le doti di guida)"
...non esageriamo xr?, Corsaro nel cuore, ma quello di Casalecchio!!!
Comment
X
Comment