Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? tutti gli anti-rossisti tifano tutti i piloti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rag?!! seguo il motomondiale ma molti anni?mi sono tolto il cappello nel vedere Roberts, ho ripetuto il gesto con i vari Spencer, Lawson, Schwantz, Reiney e Rossi.
    spiegatemi per quale motivo non dovrei farlo ora con Lorenzo

Sono stati tutti testimoni del loro tempo, ora spetta a VOI espertoni stabilire chi sia stato il pi? grande?.Agostini con i suoi 15 titoli o Rossi con 9 ?.Ago che correva con una astronave contro i monocilindrici o Rossi che ha corso ad armi pari contro piloti con i controcoglioni ?

....o Lorenzo che ha battuto Rossi che a sua volta ? stato pi? grande di Agostini ???

Io non ce capisco n'caxxo?.ditemelo voi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      Rag?!! seguo il motomondiale ma molti anni?mi sono tolto il cappello nel vedere Roberts, ho ripetuto il gesto con i vari Spencer, Lawson, Schwantz, Reiney e Rossi.

Sono stati tutti testimoni del loro tempo, ora spetta a VOI espertoni stabilire chi sia stato il pi? grande?.Agostini con i suoi 15 titoli o Rossi con 9 ?.Ago che correva con una astronave contro i monocilindrici o Rossi che ha corso ad armi pari contro piloti con i controcoglioni ?

....o Lorenzo che ha battuto Rossi che a sua volta ? stato pi? grande di Agostini ???

quoto tutto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post

secondo me stoner che anche con il cagone e senza benzina, seduto su una tazza ha battuto Rossi che a sua volta ? stato pi? grande di Agostini!
        tu che dici maoni?

Comment

• Font Size
          Originally posted by GabryWRC View Post
          secondo me stoner che anche con il cagone e senza benzina, seduto su una tazza ha battuto Rossi che a sua volta ? stato pi? grande di Agostini!
          tu che dici maoni?
          Stoner non lo conosco

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            perchè, biaggi non era un idolo?
            secondo te non c'è stata gente che prima tifava biaggi (anche se a quel tempo le gare erano davvero cosa per veri appassionati) e poi è passata a tifare rossi? e chi è stato il più grande "fomentatore" delle masse che nella sua "distruzione pisssicologggica" includeva lo sbeffeggio dell'avversario e il non rispetto? non far fatica.. ROSSI
            forse è per questo che sta sul culo a molta gente.
            Uno come Bayliss potrebbe vincere 15 mondiali di fila e rimanere simpatico pressochè a tutti! come mai? fattene una ragione.. rossi e i rossisti sanno essere dei personaggi veramente inutili sotto il punto di vista umano e sportivo.

ps. volpe è chi si reiscrive e fa finta di nulla.. ma soprattutto ricade immediatamente negli stessi errori che l'hanno portato al ban.
            ma smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

fra le eresie che hai detto..questa penso sia la peggiore!!!
            Last edited by dj crush; 01-11-10, 12:12.

Comment

• Font Size
              MaoneY non dice mai eresie

SALLO

Comment

• Font Size
                è la verità.. ed è la risposta al thread.

comunque dire che sono eresie conferma la mia tesi.. il tifoso medio non lo vede come uno sportivo, ma come un totem, un idolo, una religione
                di conseguenza ci si dota di due enormi fettone di prosciutto ai fianchi degli occhi.
                Last edited by AndreaRS250; 01-11-10, 12:44.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  ? la verit?.. ed ? la risposta al thread.

comunque dire che sono eresie conferma la mia tesi.. il tifoso medio non lo vede come uno sportivo, ma come un totem, un idolo, una religione
                  di conseguenza ci si dota di due enormi fettone di prosciutto ai fianchi degli occhi.
                  Spetta che traduco, si sa mai

.

Comment

• Font Size
                    Io tengo a chi vince ......... Meritatamente !!! Anche se non Vince
                    Giappone Rossi
                    Malesia Rossi
                    Australia Stoner
                    Portogallo Lorenzo
                    Ma e' stata solo questione di fortuna ...
                    In Moto2 tenevo a Sofoglu e Iannone !
                    Chi e' andato sul podio era solo per sfighe altrui

Certo che tenere sempre a Rossi e' facile ... se non vince, basta parlare dei 9 mondiali !!!

La verit? e' che ai Rossisti/casalinghi rode di brutto,
                    Speravano di poter scrivere le boiate sentite da Reggiani & c.
                    Speravano di poter sfottere Lorenzo che gli e' venuto il braccino
                    Speravano di poter dire che dopo il Mondiale non ha fatto pi? nulla
                    Speravano che Rossi vincesse il campionato della pizza, da quando e' rientrato

Mi spiace raga, so che ci sono Rossisti Veri Appassionati, mi spiace ancora di pi? che sia uno Spagnolo ... ma bisogna inchinarsi di fronte a Lorenzo e sapere che sara sempre li a lottare ...

Forse avete la memoria corta, ma e' da inizio anno che Lorenzo da il Diesel ed ha battuto Rossi come prima della gamba ...

Cmq a me stanno sul cuculo entrambi, ma bisogna dare a Cesare ci? che e' di Cesare per entrambi ... e chiunque riesca a battere il pi? bravo di tutti
                    Merita Rispetto !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tornado View Post
                      Bravooooo, hai centrato il punto. La loro crociata verso rossi non finir? di certo col suo ritiro dalle corse.Questi si esalteranno anche quando un nuovo pensionato gliele suoner? al bocciodromo Tutto questo perch? gli ha suonato il loro idolo come una fisarmonica....
                      Questa consapevolezza ? alla base del loro dolore di stomaco e quindi agiscono nelle due direzioni possibili per alleviare il dolore:

1) Screditare Rossi a manetta e tifare chicchessia purch? le dia all'odiato pinuzzo invertento cos? la scena che li perseguita e alleviando il dolore lancinante

2) Condurre senza pausa ne tentennamento alcuno una incessante campagna volta a denigrare la motogp a favore della sbk. In fondo basta un p? di psicologia davvero spicciola per capire che alla base c'? il desiderio di dare pi? importanza possibile ai titoli conquistati dal loro emigrato idolo, sminuendo allo stesso tempo l'effetto nefasto del ricordo dei calci nel culo presi

A qualcuno era per caso sfuggito che "guarda caso", la stragrande maggioranza degli antirossi ? biaggista e "guarda caso" sbkista?

Ringrazio di cuori senza neanche quotarlo chi ha scritto che quando Rossi smetter? resteranno solo i duri e puri......

Quindi per essere un motociclista duro e puro devo imparare l'arte del bandierismo? Devo imparare a tifare per un pilota diverso anno per anno e a convincermi che gli sfigati sono gli altri? Ce provo dai

Che aggiungere di pi?? Standing ovation!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        io tifo qualunque pilota che se la lotta ad armi pari con rossi...e spero lo batta e il perchè è molto semplice....è insopportabile a prescindere dal suo essere un mostro sulla moto.....è anche molto finto, basta sentire ieri florenzano....rossi è incazzato di brutto perchè ha preso le sveglie da lorenzo ma dice che la gara è andata molto bene ed è soddisfatto....ma dillo che ti rode il culo e via, risulteresti molto più umano e simpatico .....poi io resto dell'idea che spesso ciò che la banda mediaset pontifica lui manco lo sà o non ha comunque spronato nessuno a dirlo.....

rossi pilota:migliore=rossi persona: peggiore
                        Last edited by andryr1; 01-11-10, 13:32.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          gatsu, sai che se ti reiscrivi con un nuovo nick (in questo caso gatsu al posto di liam) anzich? aspettare la fine del periodo di ban, la regola prevede un bel ban definitivo?
                          Ma Liam non era quel poveraccio che veniva in sezione SBK solo per insultare Biaggi? Solo esclusivamente per quello?

Ahhhhh.... ora capisco tutto!

Comment

• Font Size
                            Ma perch? i Sostenitori di Rossi ... sono andati tutti a Rintanarsi ?

http://www.daidegasforum.com/forum/showthread.php?t=453300

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Ma Liam non era quel poveraccio che veniva in sezione SBK solo per insultare Biaggi? Solo esclusivamente per quello?

Ahhhhh.... ora capisco tutto!
                              si ? lui e se continua cos? dura davvero poco..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                si ? lui e se continua cos? dura davvero poco..
                                mi ci fate capire qualcosa anche a me....!!!!!???
                                cosa sto facendo???

Comment

X
                                Working...
                                X