E Flammini che ha risposto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio: Se vinceva Rossi...
Collapse
X
-
ma non c'e bisogno di chiedere cosa sarebbe successo se Rossi avesse vinto.perche non vi chiedete ,Ma se non ci fosse Rossi chi tiferebbe lo squadrone MEDAset canale 46 ??a quando MEDIASET & company diventerano MEIN SPONSOR UFFICIALI del dottore? ma poi ,il Dottore, con tutti questi pazienti malati, potrebbe darli un occhiata e rimetterli in sesto,GRATIS ,cosi vincerebbe un mondiale di beneficenza TROFFEO MEDAset
Comment
-
-
Originally posted by Ultrone View PostNoi siamo bravi a tirare le balle e a far rosicare, loro sono bravi a raccontare cazzate pazzesche, ma la cosa pi? allucinante ? che ci credono mentre le raccontano!
Quindi vuoi dire che non i credete davvero quando dite assurdit? tipo che la motogp ? per fighette e che i piloti veri sono solo in superbike?
Comment
-
-
Originally posted by Hrvazka View PostQuesta mi ? piaciuta
Quindi vuoi dire che non i credete davvero quando dite assurdit? tipo che la motogp ? per fighette e che i piloti veri sono solo in superbike?
Non ho mai sentito nessuno della SBK lamentarsi per un confronto corpo a corpo acceso. L'ultima gara della staGGione, Michel Fabrizio, ha spostato letteralmente la moto di Guintoli per guadagnarsi il podio, eppure tutto normale!
Quindi s?! Le fighette stanno in MotoGP
Comment
-
Originally posted by Hrvazka View PostQuesta mi ? piaciuta
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostE te sei forse convinto del contrario ?Originally posted by Ultrone View PostQuelli che si lamentano per le sportellate li ho sempre sentiti in MotoGP; l'ultimo era Dovizioso domenica scorsa.
Non ho mai sentito nessuno della SBK lamentarsi per un confronto corpo a corpo acceso. L'ultima gara della staGGione, Michel Fabrizio, ha spostato letteralmente la moto di Guintoli per guadagnarsi il podio, eppure tutto normale!
Quindi s?! Le fighette stanno in MotoGPOriginally posted by Ultrone View PostSe sei convinto del contrario allor a? vero che i Rossisti credono alle cazzate galattiche che sparano eh!
L'unica vera differenza tra i piloti della gp e tutti gli altri ? lo stipendio e la notoriet? che il motomondiale regala, quindi (forse) i piloti gp sono un pochino pi? "vip" degli altri.
Per quanto riguarda quelli che si lamentano delle sportellate (vedi dovi e lorenzo), sono del parere che si lamentano solo perch? in quelle situazioni non brillano e preferiscono non affrontarle
Comment
-
Eddai Guido!!! vedremo chi è il pilota migliore al ritorno del 1000, l'anno prossimo sarà probabilmente divertente, ma il vero "fuoriclasse" lo vedremo quando ci sarà da sviluppare una moto da ZERO...
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostEddai Guido!!! vedremo chi ? il pilota migliore al ritorno del 1000, l'anno prossimo sar? probabilmente divertente, ma il vero "fuoriclasse" lo vedremo quando ci sar? da sviluppare una moto da ZERO...
Comment
X
Comment