Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio: Se vinceva Rossi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    E Flammini che ha risposto?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Comunque quando i biaggisti ci si mettono non sono da meno dei rossisti

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Hrvazka View Post
        Comunque quando i biaggisti ci si mettono non sono da meno dei rossisti
        Noi siamo bravi a tirare le balle e a far rosicare, loro sono bravi a raccontare cazzate pazzesche, ma la cosa pi? allucinante ? che ci credono mentre le raccontano!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
          ultrone ? malato per istigare la gente...

          ma ...


          mamma mia quanto ti rode il chiulo....

          Comment


          • Font Size
            #35
            ma non c'e bisogno di chiedere cosa sarebbe successo se Rossi avesse vinto.perche non vi chiedete ,Ma se non ci fosse Rossi chi tiferebbe lo squadrone MEDAset canale 46 ??a quando MEDIASET & company diventerano MEIN SPONSOR UFFICIALI del dottore? ma poi ,il Dottore, con tutti questi pazienti malati, potrebbe darli un occhiata e rimetterli in sesto,GRATIS ,cosi vincerebbe un mondiale di beneficenza TROFFEO MEDAset

            Comment


            • Font Size
              #36
              quando ho 5 minuti....vi conto...


              se rimasti 4 gatti

              ultr? cambia il disco....



              46464646464646464646464646464646464646464646464646 4646464646464646!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                cvd

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Ancora? Vale la risposta che ti ho dato di là.
                  Last edited by Ultrone; 04-11-10, 12:42.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Noi siamo bravi a tirare le balle e a far rosicare, loro sono bravi a raccontare cazzate pazzesche, ma la cosa pi? allucinante ? che ci credono mentre le raccontano!
                    Questa mi ? piaciuta
                    Quindi vuoi dire che non i credete davvero quando dite assurdit? tipo che la motogp ? per fighette e che i piloti veri sono solo in superbike?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Hrvazka View Post
                      Questa mi ? piaciuta
                      Quindi vuoi dire che non i credete davvero quando dite assurdit? tipo che la motogp ? per fighette e che i piloti veri sono solo in superbike?

                      E te sei forse convinto del contrario ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Hrvazka View Post
                        Questa mi ? piaciuta
                        Quindi vuoi dire che non i credete davvero quando dite assurdit? tipo che la motogp ? per fighette e che i piloti veri sono solo in superbike?
                        Quelli che si lamentano per le sportellate li ho sempre sentiti in MotoGP; l'ultimo era Dovizioso domenica scorsa.

                        Non ho mai sentito nessuno della SBK lamentarsi per un confronto corpo a corpo acceso. L'ultima gara della staGGione, Michel Fabrizio, ha spostato letteralmente la moto di Guintoli per guadagnarsi il podio, eppure tutto normale!

                        Quindi s?! Le fighette stanno in MotoGP

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Hrvazka View Post
                          Questa mi ? piaciuta
                          Quindi vuoi dire che non i credete davvero quando dite assurdit? tipo che la motogp ? per fighette e che i piloti veri sono solo in superbike?
                          Se sei convinto del contrario allor a? vero che i Rossisti credono alle cazzate galattiche che sparano eh!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by raster10 View Post
                            E te sei forse convinto del contrario ?
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Quelli che si lamentano per le sportellate li ho sempre sentiti in MotoGP; l'ultimo era Dovizioso domenica scorsa.

                            Non ho mai sentito nessuno della SBK lamentarsi per un confronto corpo a corpo acceso. L'ultima gara della staGGione, Michel Fabrizio, ha spostato letteralmente la moto di Guintoli per guadagnarsi il podio, eppure tutto normale!

                            Quindi s?! Le fighette stanno in MotoGP
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Se sei convinto del contrario allor a? vero che i Rossisti credono alle cazzate galattiche che sparano eh!
                            Io sono convinto che i piloti siano tutti uguali. Poi ci sono piloti "temerari" e piloti fighette, ma non perch? corrono in questo o quel campionato.
                            L'unica vera differenza tra i piloti della gp e tutti gli altri ? lo stipendio e la notoriet? che il motomondiale regala, quindi (forse) i piloti gp sono un pochino pi? "vip" degli altri.

                            Per quanto riguarda quelli che si lamentano delle sportellate (vedi dovi e lorenzo), sono del parere che si lamentano solo perch? in quelle situazioni non brillano e preferiscono non affrontarle

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Eddai Guido!!! vedremo chi è il pilota migliore al ritorno del 1000, l'anno prossimo sarà probabilmente divertente, ma il vero "fuoriclasse" lo vedremo quando ci sarà da sviluppare una moto da ZERO...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by alem74 View Post
                                Eddai Guido!!! vedremo chi ? il pilota migliore al ritorno del 1000, l'anno prossimo sar? probabilmente divertente, ma il vero "fuoriclasse" lo vedremo quando ci sar? da sviluppare una moto da ZERO...
                                Non preoccuparti: Burgess ? andato in Ducati, quindi Valentino avr? certo meno problemi di Lorenzo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X