Originally posted by Alberto2811
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Figura Di Merda Di Meda..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by neeko72 View Postma chi..Vignando?....l'uomo che quando commenta sembra che stia sulla tazza del cesso a sforzarsi per cagare?
Meda per quanto mi riguarda pu? dire, urlare e tifare chi gli pare....il suo lavoro lo fa benissimo...? una persona colta, con un buon eloquio, appassionato e conoscitore del mondo delle moto, in grado di farti saltare sulla poltrona per l'entusiasmo che ci mette come di farti uscire un vaffa per una freddura per le quali lui stesso si auto-prende in giro..
Comment
-
ne volete la dimostrazione??
guarda questi ultimi giri. spagna 2009. una delle piu belle gare fatte dal dottore..
i primi 40 secondi non si affrontano..
parole tipo sorpassi cicatrizziale.. fuori la gamba di salvataggio.. va a prendere la corva..la corda.. anche dei corvi..
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
gustatevi il link.. io ho il nervoso dopo 40 secondi ad ascoltare uno cosi..
Comment
-
Originally posted by lupin81 View Postne volete la dimostrazione??
guarda questi ultimi giri. spagna 2009. una delle piu belle gare fatte dal dottore..
i primi 40 secondi non si affrontano..
parole tipo sorpassi cicatrizziale.. fuori la gamba di salvataggio.. va a prendere la corva..la corda.. anche dei corvi..
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
gustatevi il link.. io ho il nervoso dopo 40 secondi ad ascoltare uno cosi..
Comment
-
Originally posted by lupin81 View Postcerto..inventando verbi insensati e dicendo un mucchio di stronzate durante la gara..
E' fortunato che ha Sanchini al suo finaco, che con classe lo corregge a pi? non posso....per? Sanchini, non lo facevo cos? loquace, niente niente che "ruba" il posto a Luigi Vignando!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostE quella della gara prima?
Rossi domina, se ne sta andando, Lorenzo doveva dimostrae, ? una scommessa, Rossi, qui, per? Lorenzo non va bene.
E' durato 6-7 giri, poi la depressione pi? totale, e allora commentava quelli dietro...
Che lezione che gli ha dato, proprio mentre la banda dava a questa gara maggiore importanza della vittoria del mondiale sol perch? sembrava potesse vincere il pesarese, Lorenzo ha ripreso ed umiliato Rossi, nel silenzio totale. Bellissimo
Comment
X
Comment