Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se c'? uno che urla per tutti i piloti quello ? proprio vignando. normale che abbia delle preferenze e si capisce, ma da a ogni pilota ci? che merita compiendo sorpassi al limite o derapate da antologia.
ma chi..Vignando?....l'uomo che quando commenta sembra che stia sulla tazza del cesso a sforzarsi per cagare?
Meda per quanto mi riguarda pu? dire, urlare e tifare chi gli pare....il suo lavoro lo fa benissimo...? una persona colta, con un buon eloquio, appassionato e conoscitore del mondo delle moto, in grado di farti saltare sulla poltrona per l'entusiasmo che ci mette come di farti uscire un vaffa per una freddura per le quali lui stesso si auto-prende in giro..
certo..inventando verbi insensati e dicendo un mucchio di stronzate durante la gara.. si sveglia gli ultimi 5 giri.. a met? gara parlano sempre mai seriamente scherzando su frasi dette dall amico scemo facendo una telecronaca piena di strafalcioni.. bel professionismo..
ne volete la dimostrazione??
guarda questi ultimi giri. spagna 2009. una delle piu belle gare fatte dal dottore..
i primi 40 secondi non si affrontano..
parole tipo sorpassi cicatrizziale.. fuori la gamba di salvataggio.. va a prendere la corva..la corda.. anche dei corvi..
ne volete la dimostrazione??
guarda questi ultimi giri. spagna 2009. una delle piu belle gare fatte dal dottore..
i primi 40 secondi non si affrontano..
parole tipo sorpassi cicatrizziale.. fuori la gamba di salvataggio.. va a prendere la corva..la corda.. anche dei corvi..
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
gustatevi il link.. io ho il nervoso dopo 40 secondi ad ascoltare uno cosi..
Effettivamente, per chi se ne intende un po'...ha stufato...mi dispiace che non sia stato ricreato il teatrino in differita della ditta Lucchinelli-Cereghini-Bobbiese...sarei stato curioso ascoltare cosa si sarebbero inventati stavolta
certo..inventando verbi insensati e dicendo un mucchio di stronzate durante la gara..
E' fortunato che ha Sanchini al suo finaco, che con classe lo corregge a pi? non posso....per? Sanchini, non lo facevo cos? loquace, niente niente che "ruba" il posto a Luigi Vignando!
Rossi domina, se ne sta andando, Lorenzo doveva dimostrae, ? una scommessa, Rossi, qui, per? Lorenzo non va bene.
E' durato 6-7 giri, poi la depressione pi? totale, e allora commentava quelli dietro...
Che lezione che gli ha dato, proprio mentre la banda dava a questa gara maggiore importanza della vittoria del mondiale sol perch? sembrava potesse vincere il pesarese, Lorenzo ha ripreso ed umiliato Rossi, nel silenzio totale. Bellissimo
Comment