Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Haslam ha fatto parecchi errori, si ? sdraiato quando non serviva rischiare, ha avuto il braccino e si ? perso quando Biaggi ha avuto problemi e poteva sfruttare la situazione favorevole, e la prova ne ? che Guintol? gli ? arrivato vicino o addirittura davanti. Nel finale di stagione si ? un p? perso.
Biaggi non ha fatto un errore, mai una caduta. Ha fatto calcolo, strategia, ha remato quando non era il caso di rischiare e ha dato Gas quando era il momento di darlo.
Chi ha meritato di vincere allora?
Non si vincono i mondiali dando solo tanto gas.
si si.. se lo ? meritato.. haslam ha commesso errori di uno che per la 1 volta si trovava in quella posizione.. ? innegabile.
io ho sempre sostenuto che biaggi in sbk avrebbe vinto presto un mondiale.. anzi ci ha messo anche un p?.. il mio ragionamento ? molto semplice.biaggi non ? uno da o vinco o mi sdraio.. ma molto regolare e questa caratteristica in sbk manca.per questo motivo la sua regolarit? era un punto molto forte in sbk..
ci sono 2 modi per vincere i mondiali..
25-20-25-20-0-25-25-20-0-25-20
oppure:
16-13-16-20-25-20-16-25-25-20-13-
ovviamente erano i punti..
io personalmente preferisco il primo caso.. biaggi fa parte del 2? bailyss del 1?
si si.. se lo ? meritato.. haslam ha commesso errori di uno che per la 1 volta si trovava in quella posizione.. ? innegabile.
io ho sempre sostenuto che biaggi in sbk avrebbe vinto presto un mondiale.. anzi ci ha messo anche un p?.. il mio ragionamento ? molto semplice.biaggi non ? uno da o vinco o mi sdraio.. ma molto regolare e questa caratteristica in sbk manca.per questo motivo la sua regolarit? era un punto molto forte in sbk..
oppure:
io personalmente preferisco il primo caso.. biaggi fa parte del 2? bailyss del 1?
Oddio, ho capito cosa vuoi dire. Ci fu Alzamora che vinse il Mondiale 125 senza vincere una sola gara, ma aspettando che ora si sdraiasse quello, ora quell'altro, e lui arrivando sempre regolare nei primi cinque.
Ma non ? che Biaggi ha vinto il Mondiale arrivando sempre 2? o 3?. Ha vinto 10 gare, e certe proprio da dominazione assoluta.
Oddio, ho capito cosa vuoi dire. Ci fu Alzamora che vinse il Mondiale 125 senza vincere una sola gara, ma aspettando che ora si sdraiasse quello, ora quell'altro, e lui arrivando sempre regolare nei primi cinque.
Ma non ? che Biaggi ha vinto il Mondiale arrivando sempre 2? o 3?. Ha vinto 10 gare, e certe proprio da dominazione assoluta.
si si.. se lo è meritato.. haslam ha commesso errori di uno che per la 1 volta si trovava in quella posizione.. è innegabile.
io ho sempre sostenuto che biaggi in sbk avrebbe vinto presto un mondiale.. anzi ci ha messo anche un pò.. il mio ragionamento è molto semplice.biaggi non è uno da o vinco o mi sdraio.. ma molto regolare e questa caratteristica in sbk manca.per questo motivo la sua regolarità era un punto molto forte in sbk..
oppure:
io personalmente preferisco il primo caso.. biaggi fa parte del 2° bailyss del 1°
Che teste che sono, cmq son simpatici e mi fanno sorridere mentre guardo le gare...
Cmq a me di tutto questo da più fastidio tutta la pubblicità che ci rifila la rete che trasmette facendoci perdere parti interessanti... mi fà imbestialire... Meda e gli sfondoni è il minimo! prrrrr
Rossi domina, se ne sta andando, Lorenzo doveva dimostrae, ? una scommessa, Rossi, qui, per? Lorenzo non va bene.
E' durato 6-7 giri, poi la depressione pi? totale, e allora commentava quelli dietro...
Meda ? un Rossi-dipendente e lo sanno anche i sassi, per? cos'altro avrebbe dovuto commentare se le telecamere riprendevano i piloti dietro, e giustamente aggiungo, erano gli unici momenti di gara in cui non si dormiva!
Bravi Dovi e Sic che hanno tenuto in sospeso un buon terzo posto...mi spiace poi per Hayden, l'unica seconda guida Ducati davvero meritevole in tutti questi anni!
Va là che anche quando inquadravano i distacchi abissali tra Lorenzo e Rossi, non è che gridasse niente di che.
E nemmeno un sommesso e sottovoce "tutti sul divano" quando Lorenzo stava agganciando al galoppo Rossi e poi il sorpasso. Tutto monotonico, con aria di sufficienza, quasi stizzito. Che palle!
Va l? che anche quando inquadravano i distacchi abissali tra Lorenzo e Rossi, non ? che gridasse niente di che.
E nemmeno un sommesso e sottovoce "tutti sul divano" quando Lorenzo stava agganciando al galoppo Rossi e poi il sorpasso. Tutto monotonico, con aria di sufficienza, quasi stizzito. Che palle!
Te l'ho detto, ? uno sfegatato di Rossi, e per lo meno non l'ha mai nascosto, poteva esserne contento di vederlo annaspare contro Lorenzo?
Un p? pi? di verve anche per altri. Va bene il tifo per Rossi, ma ? un commentatore sportivo e non il Manager di Valentino.
Ma dico, allora te le ricordi le telecronache di Urban?
O vorresti Vignando che non capisce una ceppa di quello che sta dicendo in diretta?
Certo, il massimo dell'entusismo era Di Pillo, ma l'hanno tolto!
Vignando urla per tutti, anche per Haga, anche per Haslam, anche per Crutchlow, urla per chiunque faccia qualche mossa spettacolare.
Semplicemente non e' vero.
Straurla per Biaggi ma alla fine fa anche bene visto che si tratta di commentatore italiano su rete televisiva italiana che si trova a celebrare le gesta vincenti di un pilota... di Montecarlo.
Ma dico, allora te le ricordi le telecronache di Urban?
O vorresti Vignando che non capisce una ceppa di quello che sta dicendo in diretta?
Certo, il massimo dell'entusismo era Di Pillo, ma l'hanno tolto!
si vorrei vignando.. personalmente pagherei 500 euro all anno per avere lui e sanchini anziche quelli attuali..
si vorrei vignando.. personalmente pagherei 500 euro all anno per avere lui e sanchini anziche quelli attuali..
ma chi..Vignando?....l'uomo che quando commenta sembra che stia sulla tazza del cesso a sforzarsi per cagare?
Meda per quanto mi riguarda pu? dire, urlare e tifare chi gli pare....il suo lavoro lo fa benissimo...? una persona colta, con un buon eloquio, appassionato e conoscitore del mondo delle moto, in grado di farti saltare sulla poltrona per l'entusiasmo che ci mette come di farti uscire un vaffa per una freddura per le quali lui stesso si auto-prende in giro..
Semplicemente non e' vero.
Straurla per Biaggi ma alla fine fa anche bene visto che si tratta di commentatore italiano su rete televisiva italiana che si trova a celebrare le gesta vincenti di un pilota... di Montecarlo.
ma che razzo stai a d??
se c'? uno che urla per tutti i piloti quello ? proprio vignando. normale che abbia delle preferenze e si capisce, ma da a ogni pilota ci? che merita compiendo sorpassi al limite o derapate da antologia.
Comment