Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Figura Di Merda Di Meda..
Collapse
X
-
Originally posted by pierry View Postquindi fammi capire se lo fa vignando con Biagio ? normale perch? ha vinto il mondiale ed ? anche un Italiano.. se lo fa Meda (lasciamo stare quest'anno) con Rossi allora ? un pirla non ? professionale vede solo rossi ecc...
Vignando lo fa per tutti quelli che sono davanti.
Meda solo con Rossi e per gli altri ci sono sempre parole diverse anche quando vincono.
Non ho mai visto Meda urlare per un sorpasso di Lorenzo su Rossi, eppure ne ha fatti parecchi.
Diciamo che un p? diverso....
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostNono, vedi che hai ancora il prosciutto Rovagnati sugliu occhi.
Vignando lo fa per tutti quelli che sono davanti.
Meda solo con Rossi e per gli altri ci sono sempre parole diverse anche quando vincono.
Non ho mai visto Meda urlare per un sorpasso di Lorenzo su Rossi, eppure ne ha fatti parecchi.
Diciamo che un p? diverso....
Comment
-
Originally posted by pierry View Postquindi fammi capire se lo fa vignando con Biagio ? normale perch? ha vinto il mondiale ed ? anche un Italiano.. se lo fa Meda (lasciamo stare quest'anno) con Rossi allora ? un pirla non ? professionale vede solo rossi ecc...
senti personalmente mi piace rossi e non stravedo per biaggi.. anzi secondo me il mondiale lo meritava haslam con quel cesso di suzu..
per? bisogna essere onesti..
meda stravede per rossi.. urla sempre e solo per lui.. ora inizia anche con dovizioso..
vignando urla per tutti.. li c'? passione vera.. anzi in regia insieme a sanchini non mi sembra nemmeno che stravedi per biaggi..
Comment
-
-
Originally posted by lupin81 View Postsenti personalmente mi piace rossi e non stravedo per biaggi.. anzi secondo me il mondiale lo meritava haslam con quel cesso di suzu..
però bisogna essere onesti..
meda stravede per rossi.. urla sempre e solo per lui.. ora inizia anche con dovizioso..
vignando urla per tutti.. li c'è passione vera.. anzi in regia insieme a sanchini non mi sembra nemmeno che stravedi per biaggi..Last edited by Ultrone; 31-10-10, 16:01.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostTi stringo la mano perch? dici la verit?, anche se non capisco in base a cosa dici che era Haslam che meritava il Mondiale!
sono per? stato contento per max che boicottato dalla motogp ha rivinto in sbk..
ovviamente gia il giorno dopo la sua vittoria leggendo i giornali era da mettere in croce..
innegabile non so se per colpa dei giornali o si max ma ha detto troppe cose..capisco i suoi sassi da levarsi.. per? ha detto delle cose che non condivido..
Comment
-
Non è stata solo questione di Suzuki Japan.
Haslam ha fatto parecchi errori, si è sdraiato quando non serviva rischiare, ha avuto il braccino e si è perso quando Biaggi ha avuto problemi e poteva sfruttare la situazione favorevole, e la prova ne è che Guintolì gli è arrivato vicino o addirittura davanti. Nel finale di stagione si è un pò perso.
Biaggi non ha fatto un errore, mai una caduta. Ha fatto calcolo, strategia, ha remato quando non era il caso di rischiare e ha dato Gas quando era il momento di darlo.
Chi ha meritato di vincere allora?
Non si vincono i mondiali dando solo tanto gas.Last edited by Ultrone; 31-10-10, 16:17.
Comment
X
Comment