Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Figura Di Merda Di Meda..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    bhahuahuahuahuahuahauhauahuahuahuhu
    Minkia quante mazzate ti d? appena ti vedo!

Comment

• Font Size
      bhahuahuahuahuahuahauhauahuahuahuhu
      bauhauahauhauahauhuahuahu

Comment

• Font Size
        Originally posted by pierry View Post
        quindi fammi capire se lo fa vignando con Biagio ? normale perch? ha vinto il mondiale ed ? anche un Italiano.. se lo fa Meda (lasciamo stare quest'anno) con Rossi allora ? un pirla non ? professionale vede solo rossi ecc...
        Nono, vedi che hai ancora il prosciutto Rovagnati sugliu occhi.

Vignando lo fa per tutti quelli che sono davanti.

Meda solo con Rossi e per gli altri ci sono sempre parole diverse anche quando vincono.
        Non ho mai visto Meda urlare per un sorpasso di Lorenzo su Rossi, eppure ne ha fatti parecchi.

Diciamo che un p? diverso....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Minkia quante mazzate ti d? appena ti vedo!
          ma sempre botte mi vuoi dare

ahooo

io ti vojo bennnne

Comment

• Font Size
            bauhauahauhauahauhuahuahu
            Ma stai abbaiando come un cane idrofobo o stai ridendo? Perch? non si capisce!

Comment

• Font Size
              Nono, vedi che hai ancora il prosciutto Rovagnati sugliu occhi.

Vignando lo fa per tutti quelli che sono davanti.

Meda solo con Rossi e per gli altri ci sono sempre parole diverse anche quando vincono.
              Non ho mai visto Meda urlare per un sorpasso di Lorenzo su Rossi, eppure ne ha fatti parecchi.

Diciamo che un p? diverso....
              il prosciutto me lo so magnato prima grazie

Comment

• Font Size
                ma sempre botte mi vuoi dare

ahooo

io ti vojo bennnne
                Ci riusciamo a fare 2 giri insieme a Vairano in primavera?

Comment

• Font Size
                  Ma stai abbaiando come un cane idrofobo o stai ridendo? Perch? non si capisce!
                  ma idrofobo ci sarai te !

Comment

• Font Size
                    quindi fammi capire se lo fa vignando con Biagio ? normale perch? ha vinto il mondiale ed ? anche un Italiano.. se lo fa Meda (lasciamo stare quest'anno) con Rossi allora ? un pirla non ? professionale vede solo rossi ecc...

senti personalmente mi piace rossi e non stravedo per biaggi.. anzi secondo me il mondiale lo meritava haslam con quel cesso di suzu..
                    per? bisogna essere onesti..
                    meda stravede per rossi.. urla sempre e solo per lui.. ora inizia anche con dovizioso..

vignando urla per tutti.. li c'? passione vera.. anzi in regia insieme a sanchini non mi sembra nemmeno che stravedi per biaggi..

Comment

• Font Size
                      Ci riusciamo a fare 2 giri insieme a Vairano in primavera?
                      se non chiude, il prox anno, ci sarò spesso
                      ho deciso di non mangiare questo inverno...per fare più pistate possibili il prox anno!
                      Last edited by dj crush; 31-10-10, 15:49.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lupin81 View Post
                        senti personalmente mi piace rossi e non stravedo per biaggi.. anzi secondo me il mondiale lo meritava haslam con quel cesso di suzu..
                        però bisogna essere onesti..
                        meda stravede per rossi.. urla sempre e solo per lui.. ora inizia anche con dovizioso..

vignando urla per tutti.. li c'è passione vera.. anzi in regia insieme a sanchini non mi sembra nemmeno che stravedi per biaggi..
                        Ti stringo la mano perchè dici la verità, anche se non capisco in base a cosa dici che era Haslam che meritava il Mondiale!
                        Last edited by Ultrone; 31-10-10, 16:01.

Comment

• Font Size
                          se non chiude, il prox anno, ci sar? spesso
                          ho deciso di non mangiare questo inverno...per fare pi? pistate possibili il prox anno!
                          Siamo in 2. Sto mettendo da parte pi? soldini possibili.

Comment

• Font Size
                            Ti stringo la mano perch? dici la verit?, anche se non capisco in base a cosa dici che era Haslam che meritava il Mondiale!
                            io ti stringo il collo perche voi pensate che sia il rossista convinto.. io ti dico che mi piace lo sport in generale.. io personalmente dico che se lo meritava haslam solo perch? se ti informi vengono fuori delle cose per quanto riguarda la suzuki vomitevoli.. a prescindere dal ripiego come pilota anche la casa madre se ne ? lavata le mani.. gara mi sembra a portimao sofferta con biaggi che lo passava di motore tutti i giri.. e infine imola.. a deti stretti ha cercato di stare attaccato al mondiale che si era improvvisamente riaperto con max nelle retrovie..

sono per? stato contento per max che boicottato dalla motogp ha rivinto in sbk..
                            ovviamente gia il giorno dopo la sua vittoria leggendo i giornali era da mettere in croce..
                            innegabile non so se per colpa dei giornali o si max ma ha detto troppe cose..capisco i suoi sassi da levarsi.. per? ha detto delle cose che non condivido..

Comment

• Font Size
                              Ritornando in tema il migliore rimane Paolone Beltramone con bestemmia in diretta al parco chiuso alcuni gp fà !!

Comment

• Font Size
                                Non è stata solo questione di Suzuki Japan.

Haslam ha fatto parecchi errori, si è sdraiato quando non serviva rischiare, ha avuto il braccino e si è perso quando Biaggi ha avuto problemi e poteva sfruttare la situazione favorevole, e la prova ne è che Guintolì gli è arrivato vicino o addirittura davanti. Nel finale di stagione si è un pò perso.

Biaggi non ha fatto un errore, mai una caduta. Ha fatto calcolo, strategia, ha remato quando non era il caso di rischiare e ha dato Gas quando era il momento di darlo.

Chi ha meritato di vincere allora?

Non si vincono i mondiali dando solo tanto gas.
                                Last edited by Ultrone; 31-10-10, 16:17.

Comment

X
                                Working...
                                X