Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah ok....io avevo capito che dovevano fare 'sto superteam Repsol con quattro moto ufficiali..
no vabb? 4 moto no
ma chi diriger? lo sviluppo? Dovizioso? Pedrosa? Stoner...3 piloti completamente diversi come caratteristiche e stili di guida...
mi sa che decider? Pedrosa per?.
no vabb? 4 moto no
ma chi diriger? lo sviluppo? Dovizioso? Pedrosa? Stoner...3 piloti completamente diversi come caratteristiche e stili di guida...
mi sa che decider? Pedrosa per?.
Per me sempre al Dovi...dei tre mi pare quello pi? "sviluppatore",cosa confermata dal fatto che quel lavoro l'han sobbarcato a lui pi? volte.
Pedrosa ovviamente deliberer? o meno le scelte....a Stoner il compito di testare la resistenza agli urti..
Mi sembra la miglior decisone di Honda degli ultimi 5-6 anni....
Pedrosa non ? mai stato decisvo...Stoner ? un'incognita e quest'anno ha fatto 5 zeri..Dovizioso nonostante tutto ? regolare ed'sempre nelle posizioni che contano...
Tra i 3 ? stato il pi? costante!!!!!
Forza dovizioso 1!!!!
Si ma a finire dietro
Con Stoner che ? caduto 5 volte per colpa sua ci puo stare, ma con Pedrosa che molto probabilmente si ? sdraiato per un problema tecnico.......
Comment