Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E ora sentiamo le cazzate di Fuorigiri!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luke#80 View Post
    B?,spero proprio che anche senza specificarlo lo sappiano bene tutti..
    Tranne i Rossisti BaBBei di Voghera!

Comment

• Font Size
      Originally posted by lupin81 View Post
      COME SIETE PESANTI.. HO GIA CORRETTO.. 3 A 9 O 1 A 7..METTETELA COME VI PARE..
      Non siamo pesanti, sei l'esempio lampante di una certa scuola di pensiero: Valentino TUTTO, gli altri niente, solo comparse per fare sembrare ancora pi? bello Valentino...

Comment

• Font Size
        Da Hayden sicuramente,anche perch? quell'anno ? stato letteralmente POLLO Rossi ad aver esagerato all'ultima gara quando proprio non serviva regalandolo all'Americano.

C'? poco da fare,anche se era senz'altro meglio vedere come sarebbe andato il campionato con Rossi al 100% Lorenzo se l'? comunque meritato perch? in ogni caso fino al Mugello era davanti lui in classifica....ma sicuramente lo Spagnolo non avrebbe avuto vita facile.

ah il 2006 pollo rossi.. ah ok.. bella coerenza.. riguardati le gare.. va...hanno fatto la gara yamaha e michelin a chi lo lasciava a piedi pi? volte..

Comment

• Font Size
          e gli anni prima invece chi l'ha fatto vincere?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Tranne i Rossisti BaBBei di Voghera!

ah il 2006 pollo rossi.. ah ok.. bella coerenza.. riguardati le gare.. va...hanno fatto la gara yamaha e michelin a chi lo lasciava a piedi più volte..
            Infatti era riferito all'ULTIMA gara di Valencia....INNEGABILE che sia stato un pollo...e pure per SUA STESSA ammissione.
            Last edited by Luke#80; 31-10-10, 15:06.

Comment

• Font Size
              si va bhe.. pollo quella gara.. se non esplodevano gomme e motori il mondiale era accasato 3 gare prima.. e valentino poteva stare anche solo a vederla dalle tribune l'ultima gara

Comment

• Font Size
                diciamo che l'ha vista lo stesso dalle tribune.

Comment

• Font Size
                  PS: IL 2006 LASCIAMOLO STARE.. 3 zeri per rottura motore-gomme esplose..vogliamo ancora discutere chi vinceva con una situazione normale.........
                  ah gi? mi ricordo... all'ultima gara a Valencia con diversi punti di vantaggio sul secondo nel mondiale si era steso Hayden XD

ma quella volta non si trattava di BRACCINO ;-)

Comment

• Font Size
                    ...cosa bisogna fare per non avere tutti quegli spagnoli?

iniziare magari a basare questo sport sullo sport stesso e non su un personaggio o due... convogliando i pochi soldi solo da una parte.

Comment

• Font Size
                      si va bhe.. pollo quella gara.. se non esplodevano gomme e motori il mondiale era accasato 3 gare prima.. e valentino poteva stare anche solo a vederla dalle tribune l'ultima gara
                      Vedi....sempre se....ma...forse...le sfighe chi pi? chi meno capitano a TUTTI,resta il fatto che all'ultima gara aveva solo cinque punti da gestire e se non faceva quella inutile caXXata i titoli MotoGp sarebbero stati 7.

Comment

• Font Size
                        Se nel 1998 non davano bandiera nera a Biaggi avrebbe vinto il Mondiale al 1° anno, e poi sarebbe rimasto in Honda ufficiale, vincendo un sacco di mondiali facili quando c'era la HRC mezzo metro sopra le altre dove vinceva gare perfino Ukawa. E Biaggi quindi avrebbe vinto almeno altri 3 mondiali in MotoGP.

Se mio nonno aveva le ruote era una caRRiola!

Last edited by Ultrone; 31-10-10, 15:36.

Comment

• Font Size
                          Ero dentro da 2000 giri e stavo uscendo, bella forza!

Dai che in primavera ci diamo du leGGnate come si deve!
                          ed io ho giusto qualche cc in meno......

Comment

• Font Size
                            Se nel 1998 non davano bandiera nera a Biaggi avrebbe vinto il Mondiale al 1° anno, e poi sarebbe rimasto in Honda ufficiale, vincendo un sacco di mondiali facili quando c'era la HRC mezzo metro sopra le altre dove vinceva gare perfino Ukawa. E Biaggi quindi avrebbe vinto almeno altri 3 mondiali in MotoGP.

Se mio nonno aveva le ruote era una caRRiola!

Last edited by pierry; 31-10-10, 15:41.

Comment

• Font Size
                              io na cosa nun riesco a capi'.

il fatto: il 99% dei piloti non vede le bandiere. mi ricordo di iannone, di biaggi con la 500 a barcellona, di rossi un paio di volte, ma ce ne sono tanti altri.
                              possibile che siano tutti rimbambiti? credo di no, la verità è che le bandiere non si vedono.

e da venti anni si continua ancora a falsare i mondiali perchè puntualmente danno bandiera gialla, puntualmente il pilota non la vede, passano tre giri e scatta la bandiera nera.

è una indecenza falsare cosi' i risultati. è stata una indecenza per biaggi a barcellona, fu ina indecenza per rossi a jerez (anche se quella bandiera non pregiudico' il mondiale, mi sembra, ecc.

siamo andati sulla luna, sono sicuro che si potrebbe trovare una soluzione tecnica anche a questo problema, magari con delle spiue nel cupolino

Comment

• Font Size
                                Vedi....sempre se....ma...forse...le sfighe chi pi? chi meno capitano a TUTTI,resta il fatto che all'ultima gara aveva solo cinque punti da gestire e se non faceva quella inutile caXXata i titoli MotoGp sarebbero stati 7.
                                si rossi che si stende come un pollo..non l avevo ancora vista.. sai com'? era l emozione di giocarsi il mondiale.. ma dai..

comunque non hai ancora risp quale ? la merda e la cioccolata

500 o motogp??????

Comment

X
                                Working...
                                X