Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E ora sentiamo le cazzate di Fuorigiri!
Collapse
X
-
-
Originally posted by lupin81 View Postbisogna essere onesti secondo me.. valentino penso che a livelli di mondiali sia imprendibille.. un cannibale di gare che quando non vince gli tira il culo.. e quindi uno che non potendo dire mi tira il culo devia discorsi e non è sincero al 100%
però non si può essere perfetti in tutto.. ha vinto 9 mondiali correndo all inzio carriera con la moto migliore.. ora lorenzo è nelle sue stesse condizioni. SIAMO A QUOTA 1 ..attendiamo gli altri 8
rossi il primo contro chi l'ha vinto? doohan?e il secondo? agostini?
Last edited by AndreaRS250; 31-10-10, 14:22.
Comment
-
Non guardo mai fuorigiri tranne oggi perchè aspetto la gara della 125.
Ma è uno scherzo o che quella trasmissione?
Ma il conduttore è l'ultimo dei cretini? Cereghini è l'amante di rossi?
Come ***** si fa a chiedere a 3 piloti della moto 2 chi è il più forte mentalmente? Che già in se è 1domanda del caxxo dato che negli sport si gareggia appunto per stabilire il più forte. Ma poi come caxxo si fa a dire tante stronzate tutte insieme? Sembra una trasmissioni di maria de filippi più che un dopogara fatto di "illustri commenti".
Fateci vedere sta gara della 125 e basta senza tutte ste scemenze
Comment
-
-
Originally posted by MrBrandy View Postmah, come ho detto nel topic della gara, oggi uno sportivo dovrebbe SOLO TOGLIERSI IL CAPPELLO, senza accampare scuse.
recuperare due secondi a Rossi, passarlo IN STACCATA (dove ? uno dei pi? forti al mondo), lasciarlo l? e andarsene ? sintomo di grande forza sportiva e psicologica, e di un mondiale ASSOLUTAMENTE MERITATO.
penso che per una volta si possa ammetterlo serenamente
Comment
-
-
-
Originally posted by gillescorona View PostPiccola correzione..Lorenzo ha vinto 3 mondiali
2 in 250 consecutivi ed 1 in motogp...il resto ? come se non avessero mai vinto nulla.
Comment
X
Comment