Decisamente fuori luogo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valentino.?!?!
Collapse
X
-
ahahah
siete i tifosi più "zoccole" che si possano incontrare...
andate con il primo che può mettere le ruote di fronte a Rossi
ihihihiihhihi
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postno, ce la ridiamo quando qualcuno lo fa.. perch? voi schiattate in travasi di bile di proporzioni bibliche.. ci vuole mos? per ritrovarvi in fondo al mare verde
a me dispiace solo per un sorpasso e poi l'abbandono
avrei preferito pi? bagarre per vedere dello spettacolo
tipo il sorpasso all'esterno delle due ducati
Comment
-
-
oggi se l'? proprio goduta...all'inizio gli ha detto...vai vai che io me la prendo comoda.....poi quando ha deciso che era ora ha recuperato in 3 giri....e stavolta gli ha detto....ah? a rossi levate che sei lento...levateeee....grande giorgio lorenzo grande....alla faccia di quelli che lo descrivevano come un campione dimezzato che non vinceva pi?...a partire da cereghino che porello oggi era proprio abbacchiato....che dominio...che goduria!!!
Comment
-
Originally posted by jack View Postoggi se l'? proprio goduta...all'inizio gli ha detto...vai vai che io me la prendo comoda.....poi quando ha deciso che era ora ha recuperato in 3 giri....e stavolta gli ha detto....ah? a rossi levate che sei lento...levateeee....grande giorgio lorenzo grande....alla faccia di quelli che lo descrivevano come un campione dimezzato che non vinceva pi?...a partire da cereghino che porello oggi era proprio abbacchiato....che dominio...che goduria!!!
Comment
-
Originally posted by jack View Postoggi se l'? proprio goduta...all'inizio gli ha detto...vai vai che io me la prendo comoda.....poi quando ha deciso che era ora ha recuperato in 3 giri....e stavolta gli ha detto....ah? a rossi levate che sei lento...levateeee....grande giorgio lorenzo grande....alla faccia di quelli che lo descrivevano come un campione dimezzato che non vinceva pi?...a partire da cereghino che porello oggi era proprio abbacchiato....che dominio...che goduria!!!
Comment
-
io credo che la vittoria di oggi non toglie assolutamente nulla al valore di Valentino.Piuttosto questa vittoria dimostra (se ancora ce ne fosse stato bisogno ...) che ormai Valentino non può più farsi forte di una superiorità schiacciante e indiscutibile su tutti e che quindi ogni gara dovrà sputare l'anima perchè Lorenzo Pedrosa e Stoner sono tre "Piloti" mica da ridere.Nemmeno il terrorismo psicologico (chiedere a Gibernau ...) è riuscito a farli desistere perchè questi tre son forti davvero e in tutti i sensi...!!!
e sono anche più giovani!
Quindi ne vedremo delle belle ...
Comment
X
Comment