Originally posted by Therix
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valentino.?!?!
Collapse
X
-
-
e ma in italia è il 46 che vende mica il 99.... io penso che in spagna succeda la stessa cosa a numeri invertiti...
se non vi piace avete il telecomendo, anche a me non piacciono le cazzate di fuorigiri, infatti non lo guardo
Comment
-
Originally posted by Therix View Postmica per altro, ogni gara 10 post tutti uguali ecchecavolo
Non mi pare di averti visto intervenire in questo modo quando si derideva RollingStoner o parlare delle cadute Psicologiche di Lorenzo
La ruota gira, quindi ora mutismo.
Comment
-
Originally posted by Therix View Poste ma in italia ? il 46 che vende mica il 99.... io penso che in spagna succeda la stessa cosa a numeri invertiti...
se non vi piace avete il telecomendo, anche a me non piacciono le cazzate di fuorigiri, infatti non lo guardo
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostQuando era il turno di Lorenzo e Stoner era uguale, quindi di che ti lamenti?
Non mi pare di averti visto intervenire in questo modo quando si derideva RollingStoner o parlare delle cadute Psicologiche di Lorenzo
La ruota gira, quindi ora mutismo.
veramente in qualche occasione espressi la stessa opinione anche in quei topik, ovviamente non fui cagato nemmeno di striscio, oggi invece mi ? andata di cul
Comment
-
ONORE A LORENZO, IL PIU' FORTE DEL 2010!
Peccato però per come si aprono le discussioni Icaro.
Io mi aspetto, speranzoso, interventi seri e da veri sportivi, soprattutto da persone di una certa età. Questo tuo thread è palesemente "polemico" e "provocatorio"...sportività pari a ZERO.
Ormai ho capito, su DDG non c'è speranza.
Peccato davvero!
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostONORE A LORENZO, IL PIU' FORTE DEL 2010!
Peccato per? per come si aprono le discussioni Icaro.
Io mi aspetto, speranzoso, interventi seri e da veri sportivi, soprattutto da persone di una certa et?. Questo tuo thread ? palesemente "polemico" e "provocatorio"...sportivit? pari a ZERO.
Ormai ho capito, su DDG non c'? speranza.
Peccato davvero!
Comment
X
Comment