Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quando era il turno di Lorenzo e Stoner era uguale, quindi di che ti lamenti?
Non mi pare di averti visto intervenire in questo modo quando si derideva RollingStoner o parlare delle cadute Psicologiche di Lorenzo
La ruota gira, quindi ora mutismo.
veramente in qualche occasione espressi la stessa opinione anche in quei topik, ovviamente non fui cagato nemmeno di striscio, oggi invece mi ? andata di cul
Peccato però per come si aprono le discussioni Icaro.
Io mi aspetto, speranzoso, interventi seri e da veri sportivi, soprattutto da persone di una certa età. Questo tuo thread è palesemente "polemico" e "provocatorio"...sportività pari a ZERO.
Ormai ho capito, su DDG non c'è speranza.
Peccato davvero!
Peccato per? per come si aprono le discussioni Icaro.
Io mi aspetto, speranzoso, interventi seri e da veri sportivi, soprattutto da persone di una certa et?. Questo tuo thread ? palesemente "polemico" e "provocatorio"...sportivit? pari a ZERO.
Ormai ho capito, su DDG non c'? speranza.
Peccato davvero!
Comment