Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino.?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Si, ? l'ultimo! Fai cambio con quello marchiato al Laser "2007: La Michelin non mi da pi? le gomme della notte"?
    Si facciamo cambio DAI.... Io ti do anche quello marchiato: "dopo averne vinti un Po con le gomme della notte, NE HO VINTI ALTRI 2!!!! 2 CON LE GOMME UGUALI AGLI ALTRI!!!!!"

Comment

• Font Size
      Però l'ultimo: "Le ho prese a parità di trattamento tecnico e con la stessa moto e da uno che è più bravo di me a trovare il setting" è MOLTO grosso eh! Ci sta in casa tua sto troncone?

Comment

• Font Size
        Voi due mi fate scompisciare dalle risate!!!

Comment

• Font Size
          Per? l'ultimo: "Le ho prese a parit? di trattamento tecnico e con la stessa moto e da uno che ? pi? bravo di me a trovare il setting" ? MOLTO grosso eh! Ci sta in casa tua sto troncone?
          oddio

Comment

• Font Size
            Per? l'ultimo: "Le ho prese a parit? di trattamento tecnico e con la stessa moto e da uno che ? pi? bravo di me a trovare il setting" ? MOLTO grosso eh! Ci sta in casa tua sto troncone?
            Certo che ci sta!!!! Io ho la casa grande e tu???? Correggi x favore!!! Con " l anno scorso le ho prese da Rossi con stesso trattamento ma quest anno le ho date!!!"

e poi dai lo sappiamo tutti che il migliore con gli assetti sei tu!!!!

"Ultrasetting!!!!"

Comment

• Font Size
              Originally posted by caicai View Post
              Certo che ci sta!!!! Io ho la casa grande e tu???? Correggi x favore!!! Con " l anno scorso le ho prese da Rossi con stesso trattamento ma quest anno le ho date!!!"

e poi dai lo sappiamo tutti che il migliore con gli assetti sei tu!!!!

"Ultrasetting!!!!"
              Cominci con gli attacchi personali come ha fatto quel poveraccio di Giuseppa che non sapeva pi? dove attaccarsi?

Ci sono innumerevoli persone che beneficiano dei miei ultraassetti!

Cmq adesso chiamo una ditta di trasporti per farti recapitare a casa questo con inciso sopra una targa di TitaGno:

"Me ne vado dalla Yamaha perch? non mi lasciano degli indebiti vantaggi sugli altri."

Comment

• Font Size
                E ancora troppo corto sto legnetto!!

Saranno tutti piloti che hanno sfruttato le tue regolazioni ....

Comment

• Font Size
                  Ma da te ci sta un legno così?????

Comment

• Font Size
                    Ma da te ci sta un legno cos??????
                    Ce l'ho in garage. Me l'ha portato Lorenzo apposta per te!

Comment

• Font Size
                      Ti ripeto che non e un problema... A casa mia ci sta x davvero!!!!

Comment

• Font Size
                        Ti ripeto che non e un problema... A casa mia ci sta x davvero!!!!
                        Beh, anchio abito in campagna, quindi hai voglia a rosicare per tutti questi anni!

Comment

• Font Size
                          Ultrone allora non ci siamo proprio capiti!!!!! Guarda che tra me e te chi ha rosicato di più nella vita non sono certo io!! Da 14 anni a questa parte poi non ne parliamo proprio!!!! Parli Gia di armarecord per i rossisti quando voi per una vita teoricamente non avreste nemmeno dovuto aprire bocca!!
                          Cmq guarda di una cosa devo farti i complimenti!!! Sei talmente logorroico che uno molla x sfinimento!!!!

Comment

• Font Size
                            Ultrone allora non ci siamo proprio capiti!!!!! Guarda che tra me e te chi ha rosicato di pi? nella vita non sono certo io!! Da 14 anni a questa parte poi non ne parliamo proprio!!!! Parli Gia di armarecord per i rossisti quando voi per una vita teoricamente non avreste nemmeno dovuto aprire bocca!!
                            Cmq guarda di una cosa devo farti i complimenti!!! Sei talmente logorroico che uno molla x sfinimento!!!!
                            Guarda che io ammetto tranquillamente anni e anni di rosicamento! Siete voi che non ammettete di rosicare e mentre lo dite state ancora masticando il LeGGno!

Comment

• Font Size
                              Allora siamo in due!!!! Perché anche io ho rosicato e quest anno rosico!!!

Comment

• Font Size
                                Ma il legno non era molto buono!!! Ci saranno annate migliori?

Comment

X
                                Working...
                                X