Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valentino.?!?!
Collapse
X
-
-
Però l'ultimo: "Le ho prese a parità di trattamento tecnico e con la stessa moto e da uno che è più bravo di me a trovare il setting" è MOLTO grosso eh! Ci sta in casa tua sto troncone?
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
Originally posted by Ultrone View PostPer? l'ultimo: "Le ho prese a parit? di trattamento tecnico e con la stessa moto e da uno che ? pi? bravo di me a trovare il setting" ? MOLTO grosso eh! Ci sta in casa tua sto troncone?
e poi dai lo sappiamo tutti che il migliore con gli assetti sei tu!!!!
"Ultrasetting!!!!"
Comment
-
Originally posted by caicai View PostCerto che ci sta!!!! Io ho la casa grande e tu???? Correggi x favore!!! Con " l anno scorso le ho prese da Rossi con stesso trattamento ma quest anno le ho date!!!"
e poi dai lo sappiamo tutti che il migliore con gli assetti sei tu!!!!
"Ultrasetting!!!!"
Ci sono innumerevoli persone che beneficiano dei miei ultraassetti!
Cmq adesso chiamo una ditta di trasporti per farti recapitare a casa questo con inciso sopra una targa di TitaGno:
"Me ne vado dalla Yamaha perch? non mi lasciano degli indebiti vantaggi sugli altri."
Comment
-
Ultrone allora non ci siamo proprio capiti!!!!! Guarda che tra me e te chi ha rosicato di più nella vita non sono certo io!! Da 14 anni a questa parte poi non ne parliamo proprio!!!! Parli Gia di armarecord per i rossisti quando voi per una vita teoricamente non avreste nemmeno dovuto aprire bocca!!
Cmq guarda di una cosa devo farti i complimenti!!! Sei talmente logorroico che uno molla x sfinimento!!!!
Comment
-
Originally posted by caicai View PostUltrone allora non ci siamo proprio capiti!!!!! Guarda che tra me e te chi ha rosicato di pi? nella vita non sono certo io!! Da 14 anni a questa parte poi non ne parliamo proprio!!!! Parli Gia di armarecord per i rossisti quando voi per una vita teoricamente non avreste nemmeno dovuto aprire bocca!!
Cmq guarda di una cosa devo farti i complimenti!!! Sei talmente logorroico che uno molla x sfinimento!!!!
Comment
X
Comment