Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP gara-Estoril

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    perch?, il secondo ti sembra pi? fortunato di rossi?
    bh? il secondpo ultimamente mi sembra un filo impedito.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto#77 View Post
      bh? il secondpo ultimamente mi sembra un filo impedito.......
      in effetti non sa cadere.. si rompe la spalla invece che la gamba.

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        appunto
        lorenzo ? stato bravo quest'anno,
        rossi ? stato bravo per 9 anni
        questo ? indubbio

? altrettanto corretto dire che Lorenzo ? molto pi? giovane, e pareggiando l'et? Rossi ? comunque in vantaggio, ma per un solo titolo... ? chiaro che ? un pilota che ha tutte le carte in regola per fare una grande carriera, magari (probabilmente) non vincer? 9 mondiali ma sicuramente pu? lasciare il segno.

questi confronti lasciano il tempo che trovano... mi pare che quando Rossi ha vinto in 500 tutti hanno esaltato (giustamente) l'impresa, anzich? sottolineare che per raggiungere Doohan gli mancavano 4 titoli

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrBrandy View Post
          questo ? indubbio

? altrettanto corretto dire che Lorenzo ? molto pi? giovane, e pareggiando l'et? Rossi ? comunque in vantaggio, ma per un solo titolo... ? chiaro che ? un pilota che ha tutte le carte in regola per fare una grande carriera, magari (probabilmente) non vincer? 9 mondiali ma sicuramente pu? lasciare il segno.

questi confronti lasciano il tempo che trovano... mi pare che quando Rossi ha vinto in 500 tutti hanno esaltato (giustamente) l'impresa, anzich? sottolineare che per raggiungere Doohan gli mancavano 4 titoli
          bh? vinse un titolo che in italia mancava da parecchi anni, ora invece si sono tutti abituati!

Comment

• Font Size
            Lorenzo è al terzo titolo.......... quindi ALMENO è stato bravo per 3 anni dai.......

Comment

X
            Working...
            X