Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP gara-Estoril

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luke#80 View Post
    IO non godo della vittoria dello spagnolo (non ? che mi sia simpaticissimo oltretutto ),mi st? solo sulle palle che le sue vittorie,come quelle di tutti gli altri,vengano sempre sminuite quando arriva davanti al Dottore.

In OGNI caso Lui DEVE sempre avere qualcosa che non va....MAI UNA VOLTA che all'avversario vincente vengano riconosciuti i meriti,MAI.

infatti... ? questo il solito problema

non riesco a capire

Comment

• Font Size
      Originally posted by mucca View Post
      .....parole sante....
      ..e tanto per far capire sono il primo a desiderare che lo stesso Doc l'anno prossimo faccia man bassa di tutte le gare con la Ducatozza.

Comment

• Font Size
        IO non godo della vittoria dello spagnolo (non ? che mi sia simpaticissimo oltretutto ),mi st? solo sulle palle che le sue vittorie,come quelle di tutti gli altri,vengano sempre sminuite quando arriva davanti al Dottore.

In OGNI caso Lui DEVE sempre avere qualcosa che non va....MAI UNA VOLTA che all'avversario vincente vengano riconosciuti i meriti,MAI.
        beh si, ma il merito di questo ? dei giornalisti purtroppo...
        Io non sono certo ultranazionalista, ma in ogni caso preferisco che sia un italiano, rossi simoncelli o dovizioso vanno bene tutti

Comment

• Font Size
          Si, ma invece di parlare genericamente a nome dei fantomatici rossisti, a chi vi rivolgete qui su DDG?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            Chi e' che non riconosce i suoi meriti qui su DDG? Facciamoli venire fuori questi miscredenti...
            Basta semplicemente LEGGERE i commenti dopo ogni gara..

Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            io ti amo :giulius:
            GVazie caVo..:giulius:

Originally posted by MrBrandy View Post
            infatti... ? questo il solito problema

non riesco a capire
            Mi sa che neanche il miglior psicologo del mondo potrebbe arrivare a capire.

Comment

• Font Size
              ..e tanto per far capire sono il primo a desiderare che lo stesso Doc l'anno prossimo faccia man bassa di tutte le gare con la Ducatozza.
              ..guarda a me non me ne f...e nulla se rossi vince o meno in ducati, l'importante ? lo sport e la sportivit? cosa sconosciuta a rossi.....

Comment

• Font Size
                Basta semplicemente LEGGERE i commenti dopo ogni gara..

Li leggo, mi pareva almeno, ma tutta questa mandria di rossisti che adducono scuse per le vittorie di Lorenzo non l'ho vista.... saro' cieco?
                Last edited by Gibbolamappa; 31-10-10, 14:11.

Comment

• Font Size
                  Li leggo, mi pareva almeno, ma tutta questa mandria di rossisti che adducono scuse per le vittorie di Lorenzo non l'ho vista.... saro' cieco?
                  no il problema ? che qu? i biaggisti se la cantano e se la suonano da soli

Comment

• Font Size
                    Gibbo...apri meglio gli occhi caXXo....pure in questo stesso 3d ce ne sono eccome....anche se la mia affermazione ? riferita in generale a tutte le gare di tutto il campionato.

Ma a me frega caXXi alla fine,ho imparato a lasciar scivolare certi commenti....infatti scrivo raramente qui dentro.

Comment

• Font Size
                      seee come no...

rosicatevi i 9 titoli

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        toto lo sappiamo TUTTI che Rossi ha vinto 9 mondiali e nessuno gli toglie alcun merito, ma COSTA TROPPO ammettere che oggi Lorenzo ha dato una fantastica prova e una dimostrazione di forza impressionante?

proprio per quanto ? forte Rossi, reagire ad un suo sorpasso, recuperargli due secondi e passarlo staccandolo ? una cosa SOLO da ammirare.

io sono tutt'altro che un tifoso di Lorenzo, ma sono stufo di sentire tirare in ballo i 9 mondiali ogni volta che Rossi arriva dietro... diamo merito anche alle vittorie DEGLI ALTRI per una volta
                        bh? tantissima gente ? convinta che li abbia vinti tutti per culo......

Comment

• Font Size
                          beh è stato bravo a vincere 9 mondiali

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            beh è stato bravo a vincere 9 mondiali
                            appunto
                            lorenzo è stato bravo quest'anno,
                            rossi è stato bravo per 9 anni
                            se arriva secondo quest'anno senza 4 gare, si potrà dire che è stato bravino anche rossi!
                            Last edited by toto#77; 31-10-10, 14:21.

Comment

• Font Size
                              Gibbo...apri meglio gli occhi caXXo....pure in questo stesso 3d ce ne sono eccome....anche se la mia affermazione ? riferita in generale a tutte le gare di tutto il campionato.
                              Si vabbe' ho capito.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by toto#77 View Post
                                appunto
                                lorenzo ? stato bravo quest'anno,
                                rossi ? stato bravo per 9 anni
                                se arriva secondo quest'anno senza 4 gare, si potr? dire che ? stato bravino anche rossi!
                                perch?, il secondo ti sembra pi? fortunato di rossi?

Comment

X
                                Working...
                                X